Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Stamattina ho letto che avremmo fatto un sondaggio per Zenga :stupito:
E s'é proposto pure Petkovic :stupito:

A quando un tentativo per Materazzi? :boh1:



Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Moxicity »

Mirko_metal_88 ha scritto:
Special Two.... complimenti per il decollo della carriera.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Si parla di un anno e mezzo per Pioli :boh:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Il casting è il punto più basso che si potesse toccare.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

AFM2000 ha scritto:Si parla di un anno e mezzo per Pioli :boh:
Be' per 6 mesi penso che non firmerebbe nessuno. Comunque che roba imbarazzante tutto quanto.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Celticwarrior87 »

Petko non è neanche così male,a parte l'essere quello che ha vinto la Coppa N'Faccia è tutto sommato un buon allenatore
molto metodico che riesce ad adattarsi ai giocatori che ha.

Nel primo anno di Lazio con 13 giocatori contati fu secondo fino a Febbraio,vinse la Coppa Italia e arrivò ai quarti di EL in cui fummo derubati in Turchia.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Blazej »

Io mollo.
No, non sto facendo una parodia di Malesani, io mollo sul serio l'inter e il calcio italiano. Non ho più voglia di buttare al vento novanta minuti a settimana per questi coglioni:
- Società inesistente durante i vari casini, che ha lasciato fare a quei coglioni della curva i loro comodi;
- Zanetti che non fa altro che fare pompini alla curva. Ah, quanto mi manca Samuel, era lui il vero capitano, ti sbatteva al muro se non davi il massimo, altro che lo yesman con il ciuffo;
- Giocatori che hanno remato contro fin dal primo giorno;
- Moratti che non possiede più una quota e si permette ancora di mettere il naso in ogni questione. Ora e sempre Moratti deficiente;
- Tronchetti Provera (mai visto dare uno sponsor così poco ad un top club) e gli altri tifosi vip che non fanno altro che dire:" Ah quando c'era lui .... (Moratti non l'altro, eh)
A pagare tutto questo chi è stato? De Boer!
Caro Frank, unico vero uomo in una società d'inetti e di giocatori viziati. Ha preso la squadra a poco più di una settimana dall'inizio del campionato, con una rosa non sua, con giocatori non suoi. Voleva apportare il suo stile di gioco, il suo 4-3-3 utilizzato ad Amsterdam, che gli aveva fatto vincere un bel po' di campionati Eredivisie. Tutto ciò aveva bisogno di tempo, di un progetto a lungo termine. Klopp arrivò al Liverpool e si ritrovò una rosa non sua e finì la stagione non nella posizione che si sperava. L'hanno esonerato? No, gli han dato fiducia, gli han costruito la squadra secondo le sue direttive e ora il Liverpool è al primo posto a pari merito con City e Arsenal.
Ma si sa, qui da noi si vuole tutto e subito. Ora arriverà Pioli, per vivere, anzi per farvi vivere (perchè io con sti vermi non voglio più averci a che fare) tanti anni nella mediocrità più assoluta.
De Boer dovrebbe fare una conferenza in cui sputtana tutto e tutti, ma non lo farà. E' troppo un signore, era come un signore vestito in smoking che entrava in un porcile.
Per quel che riguarda i giornalisti, beh che dire? Il caro Frank parla dopo due mesi un italiano migliore del 90% della popolazione italiana.
Mi mancherai e mi mancheranno anche le tue figlie. A proposito complimenti, ottimo lavoro.
L'inter che retroceda pure o che si salvi all'ultima giornata, non me ne frega più nulla.
Ciao Frank.


"E' il coro degli Achei che si diletta
hai perso e questo è il meno che ti aspetta
ti stanno canzonando mica male
vai un po' a spiegare quando un uomo vale
Dovevi vincer tu, lo sanno tutti
tu andavi per nemici e lui per gatti
ma il popolo è una pecora che bela
gli fai passar per fragola una mela."

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Rocks »

Perlomeno nella prossima giornata avete il Crotone. Penso che contro di loro non ci sia possibilità di sconfitta neanche provandoci, dovreste iniziare a segnarvi da soli non uno ma tre gol almeno. Icardi se li divora in un boccone a quelli. Cioè, non voglio credere che riusciate a non far punti contro una squadra così imbarazzante.

Detto ciò, il problema è abbastanza evidente. Un po' ha ragione Vecchi, c'è molta negatività, zero entusiasmo e molta depressione. L'impressione è che i gruppi nello spogliatoio si trovino più spaccati che mai. Oltre alla qualità che manca. Poi vabbè... il secondo gol è roba che se ci riprovano altre dieci volte, per me non entra più neanche a pagarlo. Una cosa incredibile. E anche la colpa di Nagatomo (pur essendoci e di parecchio) è relativa, come fa a passare un cross del genere con tre difensori davanti?! Ma soprattutto, come fate a schierare ancora Ranocchia?!

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mystogan »

Ho visto l'Inter perdere col Novara due volte, perché non col Crotone?

Comunque quando ho letto la parola #casting, mi sono saltate in testa due parole, che purtroppo non posso riportare, altrimenti Salettone interverrebbe.
Siamo proprio al fondo del barile, io passo dall'altra sponda, i cinesi non capiscono un cazzo di calcio ed evidentemente non si stanno nemmeno affidando a gente che ne sa al posto loro.
E d'altra parte é anche coerente col fatto che dei risultati sportivi non gliene frega un cazzo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Ho visto l'Inter perdere col Novara due volte, perché non col Crotone?

Comunque quando ho letto la parola #casting, mi sono saltate in testa due parole, che purtroppo non posso riportare, altrimenti Salettone interverrebbe.
Siamo proprio al fondo del barile, io passo dall'altra sponda, i cinesi non capiscono un cazzo di calcio ed evidentemente non si stanno nemmeno affidando a gente che ne sa al posto loro.
E d'altra parte é anche coerente col fatto che dei risultati sportivi non gliene frega un cazzo.
Quel Novara era semi decente. Quantomeno non sembrava così capitato per caso in serie A come questo Crotone.
Diciamo che arrivate alla pausa affrontando una squadra che dovreste battere in un modo o nell'altro.
Eh, diciamo che i cinesi alla fine hanno portato solo i soldi e poco altro. Ma ti aspettavi diversamente?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Il fatto è che, nel bene e nel male, le grosse proprietà straniere hanno sempre delegato a persone competenti(Leo per il PSG e Begiristain per il City, ad esempio), qui la società è una sorta di idra incapace di decidere.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Pare esserci Marcelino in pole.
Nonostante lo conosca meglio rispetto a quanto conoscessi De Boer appena arrivato, sarebbe una scelta particolare e di certo non si potrebbe parlare di traghettatore.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

La Gazza ti da man forte
Inter, alla scoperta di Marcelino: è lui con Pioli il più papabile per la panchina

Dopo una stagione conclusa al quarto posto con il Villarreal, il tecnico nativo di Careñes ha abbandonato nel mese di agosto per dissidi interni. In carriera vanta tre promozioni

E' forse il nome che desta più curiosità. Perché imprevisto e per qualcuno magari anche sconosciuto. Eppure, nel casting che l'Inter ha indetto per trovare il tecnico post De Boer, sta pian piano scalando le gerarchie. Marcelino Garcia Toral è assieme a Pioli il favorito per la panchina nerazzurra.

CHE NUMERI AL VILLARREAL — Il cinquantunenne tecnico originario di Careñes è salito agli onori della cronaca in carriera soprattutto per l'ascesa repentina con il suo Villarreal, portato in quattro stagioni dalla seconda serie spagnola ai preliminari di Champions League. Eppure la sua esperienza con il sottomarino giallo era nata mesi primi. Per l'esattezza nel febbraio 2012, quando dopo una sconfitta del suo Siviglia proprio contro il Villarreal fu esonerato. Una caduta che ha aperto portoni insperati, perché Marcelino a undici mesi di distanza va proprio ad allenare il "submarino amarillo". Tre anni e mezzo, un'immediata promozione in Liga, due sesti posti e un quarto piazzamento nella stagione 2015/16. Poi l'idillio si rompe e ad agosto, come un fulmine a ciel sereno, le dimissioni.

L'UOMO DELLE PROMOZIONI — Dopo quasi tre mesi di vacanza, Marcelino sembra adesso potrebbe essere pronto per tornare in carreggiata. Per la prima volta lontano dalla Spagna, dove complessivamente ha collezionato 239 panchine in Liga e 63 in Liga2. Lui, specializzato nelle promozioni (l'approdo nella massima serie gli è riuscito anche con Recreativo e Saragozza), adesso potrebbe virare verso nuovi orizzonti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da AFM2000 »

Marcelino :risata2:

Solidarietà per De Boer, società ridicola

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Ma il problema mica è Marcelino, da quello che ho visto è un allenatore estremamente preparato nonché un grande lavoratore.

Il fatto è che resta una scelta rischiosa e soprattutto avrà comunque bisogno di tempo, a quel punto tenevi De Boer.

Rispondi