Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Aggiungo che non solo Colosso riteneva Owen Hart ancora vivo, ma che ipotizzò anche che in realtà potesse essere diventato l'ex Tna e WWE Kid Kash.
E' una delle cose che del mio periodo da lurker di questo forum non dimenticherò mai.
E' una delle cose che del mio periodo da lurker di questo forum non dimenticherò mai.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ahahahahah
Mitico Colosso.
Ma perché l'anno scorso aveva deciso di migrare sul forum di WOF?
Mitico Colosso.
Ma perché l'anno scorso aveva deciso di migrare sul forum di WOF?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Perché qua era a rischio ban a ogni sospiro, e quindi postava limitatissimo, che per un flamer conclamato come lui non aveva senso.
Lì lo lasciano più a briglia sciolta perché hanno la venerazione per chiunque provenga dal Wrestling Web 1.0.
Che poi quelle 3 o 4 volte l'anno che parla di wrestling fuori gimmick è pure piacevole da leggere. Rob, quello di cui parliamo noi vecchie glorie
, lo riteneva tra i più esperti del forum assieme a Lord Kobe. Forse includeva persino Dida. Persino.
Lì lo lasciano più a briglia sciolta perché hanno la venerazione per chiunque provenga dal Wrestling Web 1.0.
Che poi quelle 3 o 4 volte l'anno che parla di wrestling fuori gimmick è pure piacevole da leggere. Rob, quello di cui parliamo noi vecchie glorie
, lo riteneva tra i più esperti del forum assieme a Lord Kobe. Forse includeva persino Dida. Persino.- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Un po' come Hogan , Flair e Foley in Tna.Horace Hogan ha scritto: Lì lo lasciano più a briglia sciolta perché hanno la venerazione per chiunque provenga dal Wrestling Web 1.0.

- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Lo stint di Papi MERAVIGLIOSO. Monumentale.
Ieri si è superato con Emma Marrone
Ieri si è superato con Emma Marrone
Perché non ti piace Cattelan?Horace Hogan ha scritto: Ho messo un po' di nomi mainstream perché dovevo capire cosa aspettarmi dai votanti, i nomi cult me li tengo per dopo.
Se Cattelan viene apprezzato più della Carrà è un bel problema, e anche altri nomi che ho messo che per me sono fondamentali, stanno venendo snobbati.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Cattelan me lo ricordo a inizio carriera a intervistare Lisa Stansfield in uno studio minuscolo con neanche due sedie (o si sedeva l'uno o l'altra) e ad aspettare e-mail dagli spettatori che non arrivavano mai (non ebbero nemmeno l'accortezza di prepararle finte, mah), e già lì si vedeva che aveva stoffa da vendere.
C'ero rimasto un po' male quando abbandonò la TV musicale per andare a fare la spalla al pupazzo Ziggie, questo per dire che lo seguo e mi piace.
Ma preferire lui alla Carrà è da manicomio, la Carrà ti teneva inchiodato alla TV contando i fagioli in un barattolo, ha fatto numeri di ballo che sono la storia della televisione italiana, ha cantato sigle meravigliose con look che hanno fatto epoca (tra l'altro anche Cattelan aveva un gruppo, i Blast, omonimi di un progetto dance italiano noto nella prima metà degli anni 90).
Sono d'accordo che oggi sia superata, che i suoi ultimi programmi sono stati orrendi, e che il suo Sanremo sia ricotdato come uno dei più brutti della storia (grazie anche a Papi. L'interazione tra la Carrà ed Eminem mi fa venire il latte alle ginocchia solo a ripensarci), ma l'Apice qualitativo della Carrà è lontano anni luce da quello di Cattelan.
A proposito di Papi, in questi giorni che è morto Pete Burns mi sono rivisto l'esibizione che fece a Meteore, e l' intervista di Papi post-canzone è anche peggio di come la ricordassi. Mi sono sentito imbarazzato io per lui. Un po' come quando si mise ad inseguire i Placebo perché avevano fatto i gestacci al pubblico dell'Ariston.
C'ero rimasto un po' male quando abbandonò la TV musicale per andare a fare la spalla al pupazzo Ziggie, questo per dire che lo seguo e mi piace.
Ma preferire lui alla Carrà è da manicomio, la Carrà ti teneva inchiodato alla TV contando i fagioli in un barattolo, ha fatto numeri di ballo che sono la storia della televisione italiana, ha cantato sigle meravigliose con look che hanno fatto epoca (tra l'altro anche Cattelan aveva un gruppo, i Blast, omonimi di un progetto dance italiano noto nella prima metà degli anni 90).
Sono d'accordo che oggi sia superata, che i suoi ultimi programmi sono stati orrendi, e che il suo Sanremo sia ricotdato come uno dei più brutti della storia (grazie anche a Papi. L'interazione tra la Carrà ed Eminem mi fa venire il latte alle ginocchia solo a ripensarci), ma l'Apice qualitativo della Carrà è lontano anni luce da quello di Cattelan.
A proposito di Papi, in questi giorni che è morto Pete Burns mi sono rivisto l'esibizione che fece a Meteore, e l' intervista di Papi post-canzone è anche peggio di come la ricordassi. Mi sono sentito imbarazzato io per lui. Un po' come quando si mise ad inseguire i Placebo perché avevano fatto i gestacci al pubblico dell'Ariston.
Ultima modifica di Emperador Horace il 05/11/2016, 14:22, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Stavo vedendo il film Repulsion di Polanski del 1965.
In una scena la sorella di Catherine Deneuve, tra una scopata e l'altra, sta guardando del Pro-Wrestling in TV, presumo sia WOS o forse pre-WOS, googlando i nomi citati dal commentatore (Stedman, Larsen, Ray Hunter) sono arrivato a questo video, e l'azione in-ring mi sembra clamorosamente avanti per i tempi, forse se recuperassi dei match interi ci troverei pure dei DdN.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UB5k4eHi7JY[/youtube]
Effettivamente, come dice sempre il buon Jeff, ci si può rivedere molto di Nigel in certe movenze, nelle capocciate e altro.
In una scena la sorella di Catherine Deneuve, tra una scopata e l'altra, sta guardando del Pro-Wrestling in TV, presumo sia WOS o forse pre-WOS, googlando i nomi citati dal commentatore (Stedman, Larsen, Ray Hunter) sono arrivato a questo video, e l'azione in-ring mi sembra clamorosamente avanti per i tempi, forse se recuperassi dei match interi ci troverei pure dei DdN.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UB5k4eHi7JY[/youtube]
Effettivamente, come dice sempre il buon Jeff, ci si può rivedere molto di Nigel in certe movenze, nelle capocciate e altro.
- Emperador Horace
Io invece ho scoperto da poco il match tra Ultimate Warrior e Phil Collins.
- ECW! ECW! ECW!
Horace Hogan ha scritto:Io invece ho scoperto da poco il match tra Ultimate Warrior e Phil Collins.
Per un estimatore dei Genesis queste sono sempre pugnalate al cuore

- Ankie
- Contatta:
A proposito di Conduttori, è tornato in TV dopo un Lustro Michele Cucuzza, su Telenorba.
Farà concorrenza il pomeriggio a D'Urso e La vita in diretta.
Comunque stavo pensando che a me fanno schifo tutti i Conduttori, o forse sono i programmi televisivi a non interessarmi.
A parte una moderata simpatia per Magalli, Frizzi e Costanzo, tutti gli altri mi sono indigesti o indifferenti.
Farà concorrenza il pomeriggio a D'Urso e La vita in diretta.
Comunque stavo pensando che a me fanno schifo tutti i Conduttori, o forse sono i programmi televisivi a non interessarmi.
A parte una moderata simpatia per Magalli, Frizzi e Costanzo, tutti gli altri mi sono indigesti o indifferenti.
- Ankie
- Contatta:
In un frammento di Pechino Express (che ovviamente non guardo, è capitato di vederlo mentre la mia Ragazza zappava) ho visto che c'è una tipa mezza matta con gli occhi a palla e che scandisce molto le parole, che avevo già visto ad Undressed (di cui vedemmo qualche pezzo i primi tempi incuriositi da questo nuovo format/pseudo esperimento sociale).
- Ankie
- Contatta:
Horace ne è un fan sfegatato di Pechino Express.
MACHKA, se non hai nulla da dire non devi postare per forza, know your role!
MACHKA, se non hai nulla da dire non devi postare per forza, know your role!