Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Moxicity »

Mystogan ha scritto: E invece avrebbero dovuto, quando sei ultimo nessun campo può essere proibitivo a priori.
Oltretutto portare via punti a questa Inter non é un impresa. Come minimo ci devi provare.
Se il Crotone si apre (con qualsiasi squadra) prenderebbe 4 gol a partita. Hanno una squadra che non so se si qualificherebbe ai play-off in B.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Sono felice esclusivamente per Vecchi, meritava di vincere dopo aver lavorato in una situazione surreale.
Vittoria meritata senza dubbio, restano i tantissimi problemi e una classifica difficilmente recuperabile, in bocca al lupo a Pioli.

Handanovic S.V.
Santon 6
Miranda 6
Murillo 6
D'Ambrosio 5
Brozovic 6,5
Banega 5
Joao Mario 5
Candreva 6
Icardi 7
Perisic 6,5
Vecchi 6,5

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11348
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mds32 »

Vittoria strameritata anche se non è stato facile abbattere il muro alzato dai crotonesi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Sono felice esclusivamente per Vecchi, meritava di vincere dopo aver lavorato in una situazione surreale.
Vittoria meritata senza dubbio, restano i tantissimi problemi e una classifica difficilmente recuperabile, in bocca al lupo a Pioli.

Handanovic S.V.
Santon 6
Miranda 6
Murillo 6
D'Ambrosio 5
Brozovic 6,5
Banega 5
Joao Mario 5
Candreva 6
Icardi 7
Perisic 6,5
Vecchi 6,5
Chris, perchè 5 a Joao? Ha giocato bene, è stato propositivo. Non ha fatto nulla di che ma ha perso raramente il pallone. Se confrontiamo le prestazioni di Banega e Joao c'è un abisso di differenza. Tra l'altro Joao stava svolgendo il ruolo di Medel...

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Comunque fortunatamente la classifica corta ci permette di agganciare la viola al 9° posto, ad una manciata di punti dalla zona coppe....se solo riuscissimo ad avere un minimo di costanza nei risultati potremmo raddrizzare la situazione in tempo per poter affrontare il mercato di riparazione invernale con degli obbiettivi più chiari in testa su come/dove intervenire in entrata ed in uscita

Ora vediamo chi sarà nominato come nuovo tecnico e quanto durerà....a mio avviso se arriva Pioli ci porta fino a fine stagione, poi arriverà qualcuno da fuori (Marcelino o chissà), se invece marcelino pane e vino arriva già ora beh.....o la va (e resta 2 anni) o la spacca (e resta 2 mesi)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

In pratica Pioli avrà di fronte, nelle prime tre giornate della sua gestione, Milan, Napoli e Fiorentina.
Qui o entra subito bene riuscendo a fare dei buoni risultati o riprendersi sarà difficilissimo.

EDIT:Anche io penso che Pioli sia una soluzione temporanea in attesa dell'ennesimo nuovo tecnico.
RIEDIT:A me Joao Mario non è piaciuto per niente, troppo sotto ritmo.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Inter, Icardi benedice Pioli: "Meglio un tecnico italiano"

Maurito dopo il 3-0 al Crotone: "Non devo dire io se la scelta è giusta, ma un allenatore italiano conosce già il campionato. Siamo quasi a Natale, non c'è tempo da perdere"

Il primo commento è all'insegna del politicamente corretto: "Non sono io che devo dire se è la scelta giusta, tocca alla società". Ma, il tempo di prendere fiato, e la seconda risuona come un'autentica benedizione da parte di Mauro Icardi alla prospettiva di avere - magari già da domani - Stefano Pioli come nuovo allenatore dell'Inter. "Se arriva un allenatore italiano è meglio - ha commentato Maurito dopo la vittoria col Crotone ai microfoni di Premium - perché conosce il campionato italiano, siamo quasi a Natale e non c'è tempo da perdere. La Champions è sempre l'obiettivo della squadra, dobbiamo continuare a fare bene, vediamo dove siamo a maggio".

TESTA AL DERBY — Il 3-0 rifilato questa sera a San Siro al Crotone consegna tre punti a quest'Inter che ha disperato bisogno di risalire il prima possibile in classifica. "È una vittoria che ci dà tranquillità per preparare il derby nella sosta - continua Icardi -. La doppietta? Io faccio il mio, oggi ha segnato anche Perisic, ci siamo. Tutti stanno capendo la situazione e il momento. Bisogna fare bene. Serviva una vittoria, abbiamo giocato bene e siamo stati tutta la partita nella metà campo loro".
Insomma se arriva Marcelino gli toglie la fascia :intelligente:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Mirko_metal_88 ha scritto:
Insomma se arriva Marcelino gli toglie la fascia :intelligente:
Per ora Icardi è l'unico che la merita. Forse se la poteva giocare con Miranda o Handanovic.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Mystogan ha scritto: E invece avrebbero dovuto, quando sei ultimo nessun campo può essere proibitivo a priori.
Oltretutto portare via punti a questa Inter non é un impresa. Come minimo ci devi provare.
Per poco non ci portano via un punto in effetti..fino a 6 dalla fine eravamo 0-0, poi è vero che potevano giocare un pochino meno abbottonati, però onestamente non credo sia una gran colpa la loro

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Moxicity ha scritto:
Se il Crotone si apre (con qualsiasi squadra) prenderebbe 4 gol a partita. Hanno una squadra che non so se si qualificherebbe ai play-off in B.
Io penso che non vincerebbe nemmeno il girone in Lega Pro. Comunque hanno difeso bene fino a 5 minuti dalla fine, se avessero osato qualcosa non so se sarebbe finita così, l'Inter ha avuto bisogno di 1.000 occasioni per segnare.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Myles Kennedy ha scritto: Per ora Icardi è l'unico che la merita. Forse se la poteva giocare con Miranda o Handanovic.
No beh ma io ironizzavo solo sulla situazione che ha portato Marcelino fuori dal Villareal..unito alla polemica Icardi e fascia...unito al fatto che Icardi abbia affermato di preferire Pioli

volevo solo essere sympa :cia:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da deadman3:16 »

Da milanista, se fossi nell'Inter prenderei Pioli, con il classico contratto che va fino a fine anno con opzione per il secondo.

Lo prenderei perché è un allenatore che conosce il campionato italiano e sa bene come si gioca qui in Italia, e potrebbe essere l'uomo giusto per portarvi in Europa o comunque farvi finire la stagione in maniera dignitosa.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Mirko_metal_88 ha scritto: No beh ma io ironizzavo solo sulla situazione che ha portato Marcelino fuori dal Villareal..unito alla polemica Icardi e fascia...unito al fatto che Icardi abbia affermato di preferire Pioli

volevo solo essere sympa :cia:
No, non ti preoccupare. L'avevo intuito.
Era solo per farci un ragionamento su.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

Comunque il clima intorno alla squadra è gelido, l'ambiente è anche presente però, giustamente, non può esserci entusiasmo.

Pioli dovrà sfruttare quest'inizio complicato per ravvivare un po' la gente, io ricordo la sua Lazio come una squadra di grandissimo ritmo, spero riesca a far aumentare i giri anche ad una squadra lenta come la nostra.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da taker85 »

Tra tutti i nomi fatti secondo me Pioli é quello più 'pronto'.
Fossi interista mi preoccuperei dei vari zola marcellino ecc.

Seguo Pioli dai tempi del bologna in cui sperimentava il 4231.
Ha buone idee ed è un allenatore solido, oltre che sa come funziona la serieA.

Sono veramente curioso di capire come attuerà il suo modus operandi.

Rispondi