Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Mr. Kenderson
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Certo che un po' di fiorentino ai Medici si poteva farlo parlare 

- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Ovvero Robb Stark nei panni di Hosimo de' Medici?Mr. Kenderson ha scritto:Certo che un po' di fiorentino ai Medici si poteva farlo parlare
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Viste le prime sue puntate di the young pope.. Non riesco a capire se questa serie è bella o bruta... In certi momenti sembra che ti voglia portare in una direzione, ma nella scena dopo capovolge completamente tutto...
Il discorso finale della seconda puntata è qualcosa d'impatto anche visivamente, e lascia un certo senso di inquietudine...
Il discorso finale della seconda puntata è qualcosa d'impatto anche visivamente, e lascia un certo senso di inquietudine...
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1134 times
- Been thanked: 277 times
4x02 di Orphan Black. Serie sottovalutatissima.
Ottima sceneggiatura (complessa, ma scorrevole e senza palesi plot hole), innovativa e con un cast azzeccatissimo: ottimi su tutti Jordan Gavaris e la sublime Tatiana Maslany; da seguire possibilmente in lingua originale per cogliere la bravura di quest'ultima, che si destreggia tra un numero impressionante di personaggi riuscendo a dare originalità e credibilità a tutti. Brava brava brava.
Ottima sceneggiatura (complessa, ma scorrevole e senza palesi plot hole), innovativa e con un cast azzeccatissimo: ottimi su tutti Jordan Gavaris e la sublime Tatiana Maslany; da seguire possibilmente in lingua originale per cogliere la bravura di quest'ultima, che si destreggia tra un numero impressionante di personaggi riuscendo a dare originalità e credibilità a tutti. Brava brava brava.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
È discretamente bella. Sarà criticata da tutti i cattolici (forse lo hanno già fatto), e vabbèTrafalgar Law ha scritto:Viste le prime sue puntate di the young pope.. Non riesco a capire se questa serie è bella o bruta... In certi momenti sembra che ti voglia portare in una direzione, ma nella scena dopo capovolge completamente tutto...
Per certi versi ha un po' ridotto il barocchismo esagerato che c'era in Youth (a parte nelle scenette dei titoli di testa che sono spettacolose), ma forse era una condizione necessaria per approdare in televisione
La costante comunque è quella di tutto il cinema sorrentiniano, ovvero la voglia di stupire, anche a discapito del realismo. Ma in effetti chissenefrega del realismo, almeno non viene data l'illusione di rispettare una logica inesistente come fanno molti altri film e serie tv di successo
- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
Viste, finalmente, le tre stagioni di Sherlock più lo speciale... che dire, serie stupenda e l'interpretazione di Cumberbatch è meravigliosa.
Non vedo l'ora della quarta stagione.
Non vedo l'ora della quarta stagione.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
The young pope 1x03-1x04: e niente si continua su livelli alti, io non so usare termini profondi del cinema ecc, da ignorante in materia, quindi mi limito a termini "banali", è una serie "dura" da guardare perché devi rimanere concentrato per vedere le varie sfaccettature che troviamo, un Papa mostrato per quello che è veramente l'uomo un insieme di difetti limati dal "soffio dello spirito santo"...
Il cast è eccezionale, a parte i tre re della scena Law-Keaton-Orlando (quest'ultimo mi sorprende puntata dopo puntata, adoro le sue scene dove parla del napoli), anche gli altri attori sono un ottima cornice, mi è piaciuto molto quel cardinale anziano con il bastone che parla del peso di Dio...
Ottima serie secondo me da vedere
Il cast è eccezionale, a parte i tre re della scena Law-Keaton-Orlando (quest'ultimo mi sorprende puntata dopo puntata, adoro le sue scene dove parla del napoli), anche gli altri attori sono un ottima cornice, mi è piaciuto molto quel cardinale anziano con il bastone che parla del peso di Dio...
Ottima serie secondo me da vedere
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 389 times
A me "the young pope" sta piacendo parecchio.
Ed Orlando si conferma, per me, un attore tanto sottovalutato (dal grande pubblico ovviamente, i "tecnici" e gli addetti al settore per nulla e ci mancherebbe pure) quanto bravo.
Ed Orlando si conferma, per me, un attore tanto sottovalutato (dal grande pubblico ovviamente, i "tecnici" e gli addetti al settore per nulla e ci mancherebbe pure) quanto bravo.
- Killer BOB
The Shield 2x01
No Spoiler: La serie finora mi sta prendendo, quantomeno per avere quella minima curiosità per continuare... Però... non ho avuto quell'attaccamento al prodotto quasi immediato come in Sons of Anarchy, che ti porta ad un livello di immedesimazione maggiore.
Diciamo anche che il motivo per cui sto vedendo The Shield è proprio perchè è riconosciuto come il "padre" dei Sons, ed è sicuramente bello vedere i personaggi di Mackey, Claudette, Dutch, Aceveda, e molti altri che erano famosissimi anche non avendo mai visto la serie.
Poi ho la sensazione che in effetti non succeda mai niente di veramente, ma veramente grosso. Sì ok, la storia di Mackey e la moglie, Aceveda e il passato, però davvero niente di clamoroso.
Per chi l'ha già visto, è normale che io pensi questo ora? Siamo solo all'inizio, o i ritmi saranno questi dall'inizio alla fine?
No Spoiler: La serie finora mi sta prendendo, quantomeno per avere quella minima curiosità per continuare... Però... non ho avuto quell'attaccamento al prodotto quasi immediato come in Sons of Anarchy, che ti porta ad un livello di immedesimazione maggiore.
Diciamo anche che il motivo per cui sto vedendo The Shield è proprio perchè è riconosciuto come il "padre" dei Sons, ed è sicuramente bello vedere i personaggi di Mackey, Claudette, Dutch, Aceveda, e molti altri che erano famosissimi anche non avendo mai visto la serie.
Poi ho la sensazione che in effetti non succeda mai niente di veramente, ma veramente grosso. Sì ok, la storia di Mackey e la moglie, Aceveda e il passato, però davvero niente di clamoroso.
Per chi l'ha già visto, è normale che io pensi questo ora? Siamo solo all'inizio, o i ritmi saranno questi dall'inizio alla fine?
In realtà The Shield non ci azzecca un cazzo con SoA, comunque col passare delle stagioni migliora sempre più e la trama diventa più "intrigante".Killer BOB ha scritto:The Shield 2x01
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 566 times
- Been thanked: 21 times
Il pilot di "The Young Pope" l'ho adorato tantissimo, forse il più bel pilot che abbia mai visto.
Consiglio "The Good Place" a chi cerca una serie comedy di altissimo livello.
Consiglio "The Good Place" a chi cerca una serie comedy di altissimo livello.
- Killer BOB
Ti ho ascoltato, sto continuando e avevi ragione. La situazione si fa sempre più pesante.cesaraw ha scritto: In realtà The Shield non ci azzecca un cazzo con SoA, comunque col passare delle stagioni migliora sempre più e la trama diventa più "intrigante".