Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Spero che insieme a lui abbiano assunto anche un nuovo staff medico....al primo che non corre o fa una cazzata salta il menisco, minimo.


comunque spero che Pioli riprenda alcune cose fatte da De Boer, tipo l'esclusione di Kondo (con relativa vendita a gennaio) e magari anche di Nagatumore...non so perchè ma ho come l'impressione (la paura) che sia nei suoi progetti provare a rimettere in pista personaggi come lui o Biabiany, mentre invece dovremmo pensare a come fare cassa il più velocemente possibile tra un mesetto (e non escludo che Brozo possa essere sacrificato, visto che è l'unico con un minimo di mercato tra i non incedibili)



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Kondogbia nel derby.
E niente, potete andarvi a suicidare.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Io leggo che dovrebbero giocare Medel, Brozovic e Joao Mario, quindi niente Kondogbia. In ogni caso le probabili formazioni spesso e volentieri non ci azzeccano nemmeno un'ora prima della partita, per cui possiamo diffidare da ciò che sentiamo fin quando non sarà ora della partita. Io non posso pensare ad un'esclusione di Banega.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Double_L ha scritto:Io leggo che dovrebbero giocare Medel, Brozovic e Joao Mario, quindi niente Kondogbia. In ogni caso le probabili formazioni spesso e volentieri non ci azzeccano nemmeno un'ora prima della partita, per cui possiamo diffidare da ciò che sentiamo fin quando non sarà ora della partita. Io non posso pensare ad un'esclusione di Banega.
Banega ha fatto poco fino ad ora. Tra l'altro, giocando in un ruolo non suo, si vede proprio che non è a suo agio. Tra l'altro perde palloni sanguinosissimi e per giocare più dietro deve imparare a fare 2-3 tocchi. Lui invece con la leziosità rischia sempre di perdere il pallone. Ha fatto bene davvero poche partite. Si deve ancora ambientare a questo tipo di calcio.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto: Banega ha fatto poco fino ad ora. Tra l'altro, giocando in un ruolo non suo, si vede proprio che non è a suo agio. Tra l'altro perde palloni sanguinosissimi e per giocare più dietro deve imparare a fare 2-3 tocchi. Lui invece con la leziosità rischia sempre di perdere il pallone. Ha fatto bene davvero poche partite. Si deve ancora ambientare a questo tipo di calcio.
Si, però resta pur sempre l'unico dai piedi buoni in tutta la rosa, ci penserei molto prima di lasciarlo fuori, specialmente in una partita così importante.

Comunque ho impressioni positive per il derby e per le prime partite di Pioli.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dipende dai giocatori.

Se riescono a fare i due diktat principali di Pioli (pressing altissimo e forcing serrato specialmente nel primo tempo) si può far bene altrimenti se c'è la solita apatia Inter che vedo da 4 anni a questa parte andrà a morire malamente anche Pioli.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Milan-Inter è già cominciato: Montella ha l'idea Jovetic

Il montenegrino è ai margini del progetto nerazzurro: se Pioli non lo rilancia, in inverno può diventare rossonero. Jo-Jo e il tecnico del Diavolo di recente hanno cenato insieme

Il derby è già cominciato. Milan e Inter anticipano la stracittadina milanese sul mercato: Vincenzo Montella sta infatti pensando a Jovetic per il mercato di gennaio. Il montenegrino è ai margini del progetto nerazzurro e se Pioli non dovesse rilanciarlo, allora il passaggio nell'altro club di Milano potrebbe diventare una prospettiva concrete. Di recente, infatti, Jo-Jo e Montella hanno cenato insieme e nel menù si è parlato di calciomercato.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Double_L »

Jovetic andrebbe al Milan per giocare e a chi prenderebbe il posto? Bonaventura? Suso? Peccato che questi siano i due migliori giocatori che abbia il Milan assieme a Bacca. Mah.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Double_L ha scritto: Si, però resta pur sempre l'unico dai piedi buoni in tutta la rosa, ci penserei molto prima di lasciarlo fuori, specialmente in una partita così importante.

Comunque ho impressioni positive per il derby e per le prime partire di Pioli.
Stai dimenticando Joao Mario

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da BITW »

Double_L ha scritto:Jovetic andrebbe al Milan per giocare e a chi prenderebbe il posto? Bonaventura? Suso? Peccato che questi siano i due migliori giocatori che abbia il Milan assieme a Bacca. Mah.
SE viene secondo me prende il posto di bacca se parte a gennaio, con o lui falso 9 o niang prima punta...se non viene meglio ancora

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Speriamo che Mauro segni nel derby. Non ha mai segnato al Milan. E' il suo taboo.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Maurizio Mosca è vivo e lavora al Sun:
Inter Milan will make a £50m move for PSG winger Ángel Di María if a bid for Real Madrid's James Rodríguez fails. (Source: Sun Sport)
:stupito:

Avatar utente
Chorus Guy
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/12/2010, 0:43

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Chorus Guy »

Gerrard???

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da Myles Kennedy »

Chorus Guy ha scritto:Gerrard???
Cazzate su cazzate. Non che non mi farebbe piacere.

Rispondi