Yourself is Steam ha scritto:
Giro con la fotocamera del s4
Gli strumenti, la sceneggiatura, Braccialetti Rossi
Non prenderla sul personale ma ti detesto
Il cinema sta sempre da un'altra parte
#top5 #TFF34
1. Die Geträumten
2. O Ornitólogo
3. La Última Tierra
4. Les Vies de Thérèse
5. Ma' Rosa
@Morellist: incontrare 5 volte Tonino a Torino > venire 5 volte in culo alla Vikander
Ahahahahah no ma è chiaro, non mi detestare, "Braccialetti Rossi" era per far capire il "livello massimo" raggiunto dalle mie conoscenze, non l'ho neanche mai visto ma già so che è una merda a prescindere come tutte le robe italiane degli ultimi 30 anni praticamente.
Perciò ti parlavo di strumenti e conoscenze visto che da soli con lo smartphone non credo si possa fare granchè.
Voglio credere che la fotocamera dell's4 fosse una battuta.
Di cinema non sono esperto ma penso di avere gusti che combacino con qualità oggettiva, amo come girano Lynch, Kubrick, Kurosawa, Linklater (per citare i più sputtanati) e altri che ritengo obiettivamente "incriticabili" a livello di qualità, seppur ognuno coi propri difetti.
La sceneggiatura che sto scrivendo prendendo spunto da quelle vere, in preparazione di un progetto penso sia la cosa più seria da fare se si vuol creare davvero qualcosa, altrimenti uno come gira? A intuito?
Sto cercando di fare tutto per bene e con calma e con gli strumenti giusti, più di così che devo fa? Perchè allora "Il cinema sta da un'altra parte"?