Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ahahahahahah
Commander Cool funniest moment of the year.
Sto ridendo da 2 minuti.
Neanche Baboden sarebbe riuscito a tirare fuori una battuta così a freddo.
Commander Cool ha scritto:
Se si potesse, si metterebbe nel proprio team e si suiciderebbe nel periodo e con le modalità che gli garantirebbero più punti
In effetti avrebbe senso ahahah
Junior, ovviamente si scherza eh, mica te la prendi, vero?
Junior è un grande, però sta al Fantamorto come la Mercedes sta alla F1, ha ammazzato la competizione dopo tipo tre settimane, mai visto uno che ne azzeccasse tanti in un anno, anche se quest'anno c'è stata una strage mica da ridere.
Commander Cool ha scritto:
Se si potesse, si metterebbe nel proprio team e si suiciderebbe nel periodo e con le modalità che gli garantirebbero più punti
Non prima di aver lasciato il Testamento con i morti degli anni seguenti, sennò non potrebbe più vincere.
Commander Cool ha scritto:Junior è un grande, però sta al Fantamorto come la Mercedes sta alla F1, ha ammazzato la competizione dopo tipo tre settimane, mai visto uno che ne azzeccasse tanti in un anno, anche se quest'anno c'è stata una strage mica da ridere.
Ti sei salvato non paragonandomi alla Juventus, passa un 2017 tranquillo
The Prizefighter ha scritto:Mi chiedo se l'anno prossimo, in un'ipotetica lista, si possa mettere Junior
Non so, credo si debba essere almeno un UOTY per questo, no? E in quel caso sarei un nome scontato eprchè verrebbe Ankie a farmi fuori...O almeno a provarci
Ti sei salvato non paragonandomi alla Juventus, passa un 2017 tranquillo
Non so, credo si debba essere almeno un UOTY per questo, no? E in quel caso sarei un nome scontato eprchè verrebbe Ankie a farmi fuori...O almeno a provarci