THE LAST OF US Part II | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da KTW »




Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Ma adesso bisogna aspettare l'E3 di giugno per altri aggiornamenti? :(

Forse è un po' presto per aprire un topic dedicato, basta che ce ne ricordiamo quando usciranno nuove news.

Comunque, come ho detto di la, ce l'ho duro da ieri. Incredibile come un trailer di tre minuti abbia potuto rendermi felice come un bambino :LOL2:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Hype che va beh, manco ve lo sto a dire.
Ho visto molta gente dubbiosa ma io, al contrario, sono fiducioso. I Naughty Dog sono cresciuti tantissimo sul piano narrativo e gran parte del merito va a Neil Druckmann, non a caso la qualità ha cominciato a crescere dopo la sua promozione a direttore creativo.
Certo, sarà difficile riuscire anche solo ad eguagliare la storia del primo capitolo ma, ripeto, c'è fiducia e pure tanta.
Ah, e niente open world, grazie.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Il buon Neil ha chiamato rinforzi per scrivere la trama di questo secondo capitolo;

http://www.everyeye.it/notizie/halley-g ... 79178.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non la conosco, ma mentre molti sono sicuri di aver già capito quale sarà il main plot (Joel morto, lei in cerca di vendette), arriva una co-autrice, giusto per capire quanto ancora possa cambiare tutta la situazione e quanto questo gioco sia ancora imprevedibile, in quanto ancora da sceneggiare.

Ne riparliamo all'E3.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Corilo1 ha scritto:Il buon Neil ha chiamato rinforzi per scrivere la trama di questo secondo capitolo;

http://www.everyeye.it/notizie/halley-g ... 79178.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non la conosco, ma mentre molti sono sicuri di aver già capito quale sarà il main plot (Joel morto, lei in cerca di vendette), arriva una co-autrice, giusto per capire quanto ancora possa cambiare tutta la situazione e quanto questo gioco sia ancora imprevedibile, in quanto ancora da sceneggiare.

Ne riparliamo all'E3.
Resto convinto che sono solo seghe mentali. Da un trailer di 3 minuti, condito da morti random, una canzone e due frasi si può capire gran poco.
Spero MOLTO prima dell'E3, da qui a giugno sono 7 mesi, cazzarola.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Backbone Crusher ha scritto: Resto convinto che sono solo seghe mentali. Da un trailer di 3 minuti, condito da morti random, una canzone e due frasi si può capire gran poco.
Spero MOLTO prima dell'E3, da qui a giugno sono 7 mesi, cazzarola.
Anch'io spero di non dover aspettare fino a giugno :uhm

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Avendo vissuto cicli di hype di vari videogiochi vi consiglio di NON sovranalizzare i trailer. Può portare a farsi l'idea sbagliata e, nei peggiori casi, al rimanere deluso. Detto questo, è un trailer meraviglioso, e ho delle buonissime aspettative

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Archer »

AIP per il #bestgameever ancora prima che esca.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MY41ajO89S4[/youtube]

"Fabio lascia il negozio, vaffanculo, fottono tutto."

Questa è gioia.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Up doveroso:


Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Altro giocone che mi sono ripromesso di recuperare (parlo del primo capitolo), credo sia arrivato il momento di farlo.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 185 times
Been thanked: 159 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Niente male il gameplay mostrato, l'AI dei nemici è cosi' realistica che quasi temo possa trattarsi di un video molto scriptato e non come si mostrerà il gioco al rilascio, spero ovviamente che non sia cosi'.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto:Niente male il gameplay mostrato, l'AI dei nemici è cosi' realistica che quasi temo possa trattarsi di un video molto scriptato e non come si mostrerà il gioco al rilascio, spero ovviamente che non sia cosi'.
Credo che sia solo un gameplay trailer dimostrativo, così come fecero col primo capitolo. Si è vista qualche cosa nuova, tipo le frecce esplosive e la possibilità di nascondersi nell'erba e sotto i veicoli.
Joel non s'è visto, my two cents che fino all'ultimo non lo mostreranno, faranno penare i fan.
Più che altro, ho aspettative altissime per la trama: col primo hanno tirato fuori una roba mostruosa, sarà difficilissimo proporre qualcosa del medesimo livello (se non più alto).

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 185 times
Been thanked: 159 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: Credo che sia solo un gameplay trailer dimostrativo, così come fecero col primo capitolo. Si è vista qualche cosa nuova, tipo le frecce esplosive e la possibilità di nascondersi nell'erba e sotto i veicoli.
Joel non s'è visto, my two cents che fino all'ultimo non lo mostreranno, faranno penare i fan.
Più che altro, ho aspettative altissime per la trama: col primo hanno tirato fuori una roba mostruosa, sarà difficilissimo proporre qualcosa del medesimo livello (se non più alto).
Resta comunque un gameplay trailer, per me sarebbe abbastanza grave se avessero mostrato meccaniche e AI non corrispondenti a quello che sarà il gioco finale, ed infatti non mancano esempi di trailer molto ingannevoli che poi sono stati cazziati da tutti. I ND sono gente seria, spero proprio non sia questo il caso.

Io personalmente ho trovato la trama di TLOU abbastanza sopravvalutata, di certo è di ottima fattura ma non è il picco supremo della narrativa videoludica come molti affermano, non essendo particolarmente originale né nell'ambientazione che nelle vicende, un po' come poi fu per TW3.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: THE LAST OF US Part II | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Sto trailer tanta roba.
Il gameplay più che scriptato lo vedo più "preparato", ovvero chi giocava sapeva cosa fare nei dettagli. Non è bello stile ND.

Rispondi