Anfatti. Cesaro e Big E hanno la fama di essere quelli che, "pound for pound", sono più resistenti e potenti, quanto a sollevamento pesi. Pure Cena non scherza.salettone ha scritto:Siete tutti le merde.
Se l'ideatore del topic spiega cosa intende per "forte", può essere un argomento di discussione non così senza senso.
Top 10 [Thread Mark]
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 44 times
Re: Top 10 [Thread Mark]
Ultima modifica di DenisPirola il 16/12/2016, 14:58, modificato 1 volta in totale.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Quello poco ma sicuro.RollinsHeel ha scritto:Rusev > Goku.
Rusev MACHKA. Rusev CRUSH.
In chiave marco è ancora Lesnar il più forte, perché Golberg lo ha preso di sorpresa. Quando lo sconfiggerà pulito, sarà lui il più forte.
- Joy Black
- Has thanked: 628 times
- Been thanked: 723 times
Provo a fare questo giochino con un minimo di serietà (per divertirsi un po')Harley King ha scritto:Chi é secondo voi il più forte attualmente in WWE in chiave Mark?
La mia:
1. Goldberg
2. Lesnar
3. Undertaker
4. Cena
5. Reigns
6. Triple H
7. Orton
8. Mark Henry
9. Strowman
10. Big Cass
MArk Henry e Big Cass direi di no. Aj Styles ha battuto Cena pulito ed è andato alla pari con Reigns ed è campione. Balor ha battuto Reigns pulito, e ha fatto lo stesso con Rollins con una spalla fuoriuscita. Poi ci sono Joe (che ha battuto Balor demone al terzo tentativo) e Nakamura.
Strowman difficile da classificare.
Quindi direi...
1. Goldberg
2. Lesnar
3. Undertaker
4. Aj Styles
5. Cena
6. Reigns
7. Triple H
8. Nakamura
9. Samoa Joe
10. Balor
11. Orton
12. Strowman
Molto difficile fare una classifica contando le vittorie e le sconfitte (pulite e sporche) recenti.
- Joy Black
Ma poi Cell lo ha battuto Gohan con un braccio solo.AFM2000 ha scritto:Ma infatti quella di Goku che non andava giù nemmeno con le cannonate è solo un falso mito.
È più underdog di quanto si possa pensare
Comunque Cell MACHKA, CELL
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 221 times
Ma perchè Cell ha fatto il figo e si è fatto distrarre da Vegeta, senno erano cazzi. Poi Gohan è il più forte di tutti, hai detto niente.Joy Black ha scritto:
Ma poi Cell lo ha battuto Gohan con un braccio solo.
- Joy Black
A sua volta anche Gohan aveva fatto il cazzone se non dopo 10 minuti aveva vinto.
Comunque il più forte è Gogeta (o Veghetto non mi ricordo chi dei due è la fusione più forte... )
Comunque il più forte è Gogeta (o Veghetto non mi ricordo chi dei due è la fusione più forte... )
- Heart Break Kid
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 637 times
Ci provo a rispondere
1) Lesnar
2) Goldberg
3) Undertaker
4) John Cena
5) Roman Reigns
6) Aj Styles
7) Nakamura
8) Finn Balor
9) Samoa Joe
10) Seth Rollins
PS. Freezer al 50 % riempiva Goku di mazzate e ha perso di overbooking
Gohan in teoria sarebbe il face piú forte dello Z ma ha avuto una pessima scrittura
1) Lesnar
2) Goldberg
3) Undertaker
4) John Cena
5) Roman Reigns
6) Aj Styles
7) Nakamura
8) Finn Balor
9) Samoa Joe
10) Seth Rollins
PS. Freezer al 50 % riempiva Goku di mazzate e ha perso di overbooking
Gohan in teoria sarebbe il face piú forte dello Z ma ha avuto una pessima scrittura

Ultima modifica di Heart Break Kid il 16/12/2016, 15:36, modificato 1 volta in totale.
- Michael Myers
Beh si ma loro sono uniti, io parlavo di personaggio singolo. Cell rimane comunque il più figo, a pari merito con Ottone e Tenshinhan (che è invece quello con la tecnica più forte di tutte).Joy Black ha scritto:A sua volta anche Gohan aveva fatto il cazzone se non dopo 10 minuti aveva vinto.
- Harley King
Varie componenti, la più importante é la pura forza bruta. La potenza nel colpire l'avversario, la vigoria nel dominare l'incontro, l'autorevolezza, l'energia e l'intensità. Poi subentrano casistiche minori, quali l'importanza del palmares e il carisma, motivo per il quale non ho inserito nella mia personale Top 10 Cesaro, Rusev e Big E. Flop 10 aggiornata: Enzo Amore (messo KO perfino da Lana nel Tribute To The Troops).salettone ha scritto:Se l'ideatore del topic spiega cosa intende per "forte", può essere un argomento di discussione non così senza senso.
- Joy Black
Singoli dovrebbe essere Manjin Boo finale, quello pura cattiveria. Escludo ovviamente tutte le versioni dove ha assorbito gente. Poi si c'è Gohan più forteMichael Myers ha scritto:
Beh si ma loro sono uniti, io parlavo di personaggio singolo. Cell rimane comunque il più figo, a pari merito con Ottone e Tenshinhan (che è invece quello con la tecnica più forte di tutte).
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
E che cazzo c'entrano con una classifica Mark?Harley King ha scritto:
Varie componenti, la più importante é la pura forza bruta. La potenza nel colpire l'avversario, la vigoria nel dominare l'incontro, l'autorevolezza, l'energia e l'intensità. Poi subentrano casistiche minori, quali l'importanza del palmares e il carisma, motivo per il quale non ho inserito nella mia personale Top 10 Cesaro, Rusev e Big E. Flop 10 aggiornata: Enzo Amore (messo KO perfino da Lana nel Tribute To The Troops).
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
1. Mark Calaway
2. Mark Rocco
3. Mark Lewin
4. Mark LoMonaco
5. Mark Briscoe
6. Mark Haskins
7. Mark Andrews
8. Mark Coleman
9. Mark Henry
10. Mark Jindrak
2. Mark Rocco
3. Mark Lewin
4. Mark LoMonaco
5. Mark Briscoe
6. Mark Haskins
7. Mark Andrews
8. Mark Coleman
9. Mark Henry
10. Mark Jindrak
- Michael Myers
Majin Bu finale (quello piccolo) gli tiene testa Goku SS3, Gohan lo demoliva facile. Infatti la cosa più sensata da fare con i desideri era teletrasportare Gohan a combattere sul pianeta dei Kaioh dopo averlo resuscitato, come se non ricordo male ipotizza Dende (credo, vado a memoria).Joy Black ha scritto:
Singoli dovrebbe essere Manjin Boo finale, quello pura cattiveria. Escludo ovviamente tutte le versioni dove ha assorbito gente. Poi si c'è Gohan più forte