Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mds32 »

I numeri di Sassuolo-Inter 0-1:

POSSESSO PALLA: 42% - 58%
POSSESSO PALLA NELLA PROPRIA META' CAMPO: 12'35" (64%) - 14'00" (52%)
POSSESSO PALLA NELLA META' CAMPO AVVERSARIA: 6'58" (36%) - 12'47" (48%)
TIRI IN PORTA: 4 - 7
TIRI FUORI: 6 - 9
OCCASIONI DA GOL: 8 - 12
PARATE: 5 - 4
PALI/TRAVERSE: 0 - 1
ASSIST: 3 - 3
CORNER: 3 - 8
FALLI FATTI: 14 - 15
AMMONIZIONI: 1 - 3
ESPULSIONI: 0 - 1
PALLE PERSE: 28 - 27
PALLE RECUPERATE: 13 - 28
AZIONI MANOVRATE: 9 - 19
CROSS: 6 - 9
LANCI LUNGHI: 23 - 20
ATTACCHI CENTRALI: 9 - 16
ATTACCHI A DESTRA: 7 - 8
ATTACCHI A SINISTRA: 3 - 13
TIRI IN PORTA: Candreva 3, Perisic 3, Defrel 1, Joao Mario 1, Pellegrini 1, Ragusa 1
ASSIST: Brozovic 2, Candreva 1, Defrel 1, Missiroli 1, Sensi 1
OCCASIONI DA GOL: Candreva 3, Icardi 3, Perisic 3, Ragusa 2, Banega 1, Brozovic 1
PALLE RECUPERATE: D'Ambrosio 5, Ansaldi 4, Candreva 4, Felipe Melo 4, Murillo 4, Sensi 4
PALLE PERSE: Lirola 7, Ansaldi 5, Candreva 5, Ragusa 5, Perisic 4, Brozovic 3
FALLI FATTI: Mazzitelli 4, Miranda 4, Ansaldi 3, Brozovic 2, Defrel 2, Joao Mario 2
FALLI SUBITI: Defrel 8, Ansaldi 3, Candreva 3, Joao Mario 3, Mazzitelli 3
MVP SASSUOLO: Antonino Ragusa
MVP INTER: Antonio Candreva



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Inter, rabbia Jovetic contro Icardi: la frattura è insanabile

Secondo l'agente del montenegrino la formazione la farebbero i giocatori e il riferimento è al capitano. Ma al di là delle accuse tra JoJo e la società la rottura è totale. E a gennaio finirà sul mercato

Stevan Jovetic finirà sul mercato dopo lo strappo di sabato, quando è rimasto fuori dalle convocazioni per il Sassuolo. Con relativo sfogo suo e dell’agente Ramadani, che ha accusato l’Inter di poca professionalità, tanto che la formazione la farebbero i giocatori. Il riferimento sarebbe a Icardi, con il quale JoJo non ha mai legato nemmeno calcisticamente in questi sofferti 17 mesi in nerazzurro. In cui gli unici lampi sono arrivati giusto in avvio della stagione scorsa. Quando fu chiamato a sostituire proprio il capitano, che si era infortunato al debutto contro l’Atalanta. Perché se poi non ha quasi mai giocato nemmeno con Mancini e De Boer (e lo stesso dicasi con Pellegrini al City), forse il montenegrino dovrebbe farsi un paio di domande.

LA RISPOSTA DI AUSILIO — "Pensare che all’Inter i giocatori facciano la formazione come in una tombola di Natale è una cosa che non esiste – ha spiegato ieri Ausilio –. Se Jovetic non gioca è per ragioni tecnico-tattiche. Ma resta un patrimonio della squadra, un grandissimo campione che in settimana lavora bene". Lo slogan finale anti svalutazione ci sta, ma l’impressione è che Jovetic sia ormai di fatto fuori rosa. Questo invece il commento di Pioli: "Al riguardo si è già pronunciata la società. Io penso solo al bene della squadra e per la partita col Sassuolo ho convocato chi era preparato e pronto". JoJo evidentemente non lo era. Ora starà anche allo stesso Ramadani trovare una soluzione che soddisfi le parti. La Cina? Non interesserebbe a JoJo.
#fuoridaicoglioni

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Moxicity »

Non mi sorprenderebbe da Icardi, comunque sfogarsi così è inutile.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Infatti che abbia ragione o meno è irrilevante, tutto ciò è inutile e crea solo problemi.
Credo/spero sia uno dei nostri "scarti" più appetibili sul mercato quindi a maggior ragione dovrà essere il primo a fare i bagagli

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mds32 »

I voti di Gazzetta, Corriere e Mattino:

Handanovic 7 - 7 - 7
D'Ambrosio 6 - 6 - 6
Miranda 6,5 - 6 - 6
Murillo 5,5 - 6 - 6
Ansaldi 6 - 6 - 6,5
Joao Mario 6,5 - 6,5 - 6,5
Perisic 4,5 - 5 - 5
Candreva 7 - 7 - 7,5
Brozovic 6,5 - 6 - 6,5
Felipe Melo 5,5 - 5,5 - 5,5
Icardi 5,5 , 5,5 - 5,5
(Banega 6 - 6 - 6)
(Gabigol sv. - sv. - sv.)
Pioli 6,5 - 6,5 - 6,5

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mds32 »

2 giornate di squalifica per Felipe Melo :stupito: :stupito:

Toglietegli il vino :pollicealto:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Considerate le assenze in mezzo al campo e la nostra cronica incapacità di difendere efficacemente sulle transizioni offensive avversarie, la partita con la Lazio si preannuncia alquanto complessa.

Probabilmente contro la Lazio non è una scelta malvagia abbassare il baricentro ed impedire ai tre attaccanti di correre negli spazi, quindi a maggior ragione mi aspetto che Pioli continui su questa nuova linea, che personalmente non mi entusiasma, nonostante le squalifiche e l'infortunio di Medel.

Chiedo conferma a Celtic, ma ho notato che quando difende a 3 la Lazio tende a concedere anche l'1 contro 1 , in tal caso sarà importante non abbassare eccessivamente i due esterni, sebbene con ogni probabilità non ostacoleremo la loro costruzione bassa pressando alto, per i motivi già citati.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ieri con la Fiorentina concedeva il 3 vs 3,con Bastos e Radu che andavano su Ilicic e Bernardeschi e De Vrij nell'uno contro uno con Kalinic.

Penso però che con voi Inzaghi opterà per il 433 cercando di mandare Anderson e Keità nell'uno contro uno con i vostri terzini per ora poco convincenti.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Celticwarrior87 ha scritto:Ieri con la Fiorentina concedeva il 3 vs 3,con Bastos e Radu che andavano su Ilicic e Bernardeschi e De Vrij nell'uno contro uno con Kalinic.

Penso però che con voi Inzaghi opterà per il 433 cercando di mandare Anderson e Keità nell'uno contro uno con i vostri terzini per ora poco convincenti.
Potrebbe essere così effettivamente, anche perché con ogni probabilità noi giocheremo con il vertice alto a centrocampo, quindi credo che Inzaghi indirizzerà le due vostre mezz'ali sui nostri due interni e Biglia su Banega, anche se credo che in quest'ultimo caso non sarà una vera e propria marcatura ad uomo perché Banega tende a svariare molto, anzi probabilmente sarà questi a rimanere ad uomo su Biglia quando avrete voi la palla.

EDIT:Voi cercate ossessivamente le punte, proprio per questo non avrebbe senso pressare eccessivamente alto, anche perché avete l''opzione del lancio su Milinkovic; ha più senso, senza palla, rimanere medio-bassi e ripartire poi con i due esterni, mentre Banega dovrà saperli innescare staccandosi da Biglia

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Pronti a Kondogbia? :justwatching:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Le ultime danno Ansaldi in mezzo e Nagatomo largo.
Già certo il gol preso per palla persa del primo e errore difensivo del secondo.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Myles Kennedy ha scritto:Pronti a Kondogbia? :justwatching:
Immagine

pronto alla battaglia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Probabilmente mi sfuggono dei motivi tattici, ma limitare Candreva, come contro il Genoa, mantenendolo eccessivamente basso sarebbe una scelta suicida.

Già la possibile difesa a 3 con Miranda pronto ad impostare largo a sinistra sarebbe sa brividi, in più limiteresti il tuo uomo migliore a Sassuolo; ho già detto che i moduli valgono poco, ma perlomeno mettiamo i giocatori nelle condizioni di rendere al massimo.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

E' bello leggere le disamine tecnico-tattiche di Christian4ever per ogni partita. Vedrei bene un suo futuro da allenatore proprio nella nostra Inter. Magari prima dell'Inter una capatina all'Alma giusto per fare gavetta. :BigBoss:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

beh oddio, con tutte quelle tonnellate di pessimismo porterebbe la squadra al suicidio in breve tempo :LOL:
Spoiler:
a dire il vero intendevo scrivere "realismo" :addolorato:

Rispondi