Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:Beh intanto l'Inter ha segnato appena messo un attaccante in più

Poi si può essere d'accordo sul fatto quell'attaccante in più non sia all'altezza, però non è un caso che Icardi faccia il suo dovere quando non rimane isolato
Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto vedere l'Inter col 4-4-2 "alla Ventura" con due esterni e due attaccanti di livello e l'Inter aveva preso quella direzione a fine del campionato scorso affiancando Jovetic o Eder ad Icardi. Quest'anno l'Inter non ha una punta adatta per farlo dall'inizio e ha deciso di puntare tutto su giocatori di qualità a centrocampo (infatti se confrontiamo il Melo - Kondogbia - Medel al Brozovic - Joao Mario - Banega di Torino la differenza si vede).
Per ora ci stà andando bene per i gol segnati da Perisic che potrebbe anche arrivare in doppia cifra e che stà sfondando in un campionato difficile per lui. Se migliora anche Candreva in fase di cross (anche se non sbaglio è il miglior assist-man del campionato o il secondo migliore) e in fase realizzativa, l'Inter non può cambiare.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Classifica km percorsi
12.169 km] Gagliardini
11.417 km] D'Ambrosio
11.321 km] Perisic
11.261 km] Kondogbia
10.979 km] Candreva

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da taker85 »

Gagliardini è una macchina, era ovunque.

Quando le big tirano fuori le palle e si affidano a questi italiani 20enni come progetto a lungo termine io sono felice non posso farci nulla.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da taker85 »

[quote="christian4ever"][/quote]

Chris che ti dicevo di Pioli? A me é sempre piaciuto sto allenatore

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da best4busine$$ »

anch'io sono rimasto impressionato dalla prestazione di Gagliardini. Ci voleva uno giovane che entrasse con cosi' tanta personalita', speriamo vada avanti cosi'.

Ma anche Ansaldi credo abbia messo la miglior partita tra quelle che gli ho visto fare.

Pioli un po' lo sottovalutavo , spero riesca a continuare cosi'

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Der Metzgermeister »

taker85 ha scritto:Gagliardini è una macchina, era ovunque.

Quando le big tirano fuori le palle e si affidano a questi italiani 20enni come progetto a lungo termine io sono felice non posso farci nulla.
idem compare.
Sono molto fiducioso per la nuova generazione del nostro calcio, dopo quella cosi-cosi dei nati nella seconda metà degli'80 questa dei '90 puó darci soddisfazioni per la nazionale.

Show Off
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/02/2015, 20:17
Città: Sanremo

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Show Off »

Avete dominato,il Chievo ha fatto gol su palla ferma (ed era tanto che non segnava così) e poi basta.Se Izco non perde quella palla sanguinosa in uscita,forse il Chievo sarebbe uscito con un pareggio.Però complimenti a Pioli,uno degli allenatori più sottovalutati di tutti,insieme ad un altro paio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

taker85 ha scritto:
Chris che ti dicevo di Pioli? A me é sempre piaciuto sto allenatore
Lo ricordo benissimo taker, erano i tempi di Bologna e lui era tra i primi a proporre il 4-2-3-1.

Per ora sta andando benissimo, ha sicuramente avuto fortuna in diverse partite, però da persona intelligente sta continuando a lavorare per offrire un calcio migliore e sinceramente io non vedevo un'Inter così bella contro una piccola da tempo.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da taker85 »

christian4ever ha scritto: Lo ricordo benissimo taker, erano i tempi di Bologna e lui era tra i primi a proporre il 4-2-3-1.

Per ora sta andando benissimo, ha sicuramente avuto fortuna in diverse partite, però da persona intelligente sta continuando a lavorare per offrire un calcio migliore e sinceramente io non vedevo un'Inter così bella contro una piccola da tempo.
Il cambio allenatore ha dato uno scossone alla squadra. Pioli parla la stessa lingua dei giocatori e conosce il calcio italiano. È bastato veramente poco per raddrizzare una squadra dal potenziale importante.

Ricordo i tempi di de boer che manco ci provavano A CORRERE.

Ora, nonostante qualche problema rimane come sia normale, vedo innanzitutto una squadra atleticamente e mentalmente in forma, dove tutti hanno un compito preciso e lo rispettano.

Inoltre non perdono la testa, ma cercano costantemente la vittoria.

Ora ci sono palermo e pescara prima della Juve potrebbe essere un filotto impressionante.

Rimane il fatto che Pioli è uno che ha portato la Lazio al terzo posto, roba interessante se gli dai nelle mani gente di qualità.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E dopo la tua penultima frase una toccata alle palle è quantomeno d'obbligo. :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43079
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3408 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Il terzo posto non deve essere un'ossessione, sembrerà banale ma concludere la stagione con un grande girone di ritorno significherebbe ripartire finalmente da una base tecnica solida, e a Giugno si tratterebbe di ritoccare soprattutto.

Noi dobbiamo pensare a incrementare il filotto e a ripetere la prestazione di ieri sera, il terzo posto non dipende da noi considerando che abbiamo davanti altre tre squadre.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Per come la vedo io il terzo posto è irrealizzabile; il quarto invece...

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Der Metzgermeister »

Invece per me il 3o.posto é raggiungibile, napoli e roma devono venire al meazza ed hanno gli impegni europei.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da AFM2000 »

L'Inter deve andare allo Stadium, a Roma contro la Lazio, a Firenze...

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Sacopus »

Volevo chiedere a chris se mi fa un'analisi della partita di Gagliardini.
Poi magari se mi commentate il gol di Maurito :winner:

Rispondi