Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Dobbiamo andare allo Stadium per fare punti, chi rincorre quando si ferma perde sempre tantissimo, la partita è proibitiva ma per noi sarebbe fondamentale uscire non battuti.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Dobbiamo andare allo Stadium per fare punti, chi rincorre quando si ferma perde sempre tantissimo, la partita è proibitiva ma per noi sarebbe fondamentale uscire non battuti.
Questo è ovvio ma è difficilissimo andare allo Stadium a fare i punti. C'è un motivo se non hanno mai pareggiato.
Ad oggi io mi schiererei con Kondo - Gagliardini piuttosto che Brozo - Gagliardini in mezzo al campo.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Sarà molto difficile, contando anche il fatto che vorranno vendicarsi per la partita d'andata

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Premettendo che di mezzo c'è un quarto di coppa importantissimo, lo so bene che non sarà facile allo Stadium e non mi aspetto di vincere, ma la squadra deve giocarsela e offrire una prestazione che confermi i progressi di questi mesi.

Uscire con dei punti sarebbe significativo, anche per non perdere subito il vantaggio guadagnato oggi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Premettendo che di mezzo c'è un quarto di coppa importantissimo, lo so bene che non sarà facile allo Stadium e non mi aspetto di vincere, ma la squadra deve giocarsela e offrire una prestazione che confermi i progressi di questi mesi.

Uscire con dei punti sarebbe significativo, anche per non perdere subito il vantaggio guadagnato oggi.
Ma è ovvio che l'Inter non va allo Stadium per difendersi, non lo ha mai fatto. Per quanto abbiamo giocato male, abbiamo cercato anche di giocarcela al San Paolo e all'Olimpico. Diciamo che abbiamo un pò di problemi in queste partite in trasferta ma ricordiamoci che l'Inter è l'unica che ha fermato 2 volte la Juve allo Stadium.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Mirko_metal_88 ha scritto:Sarà molto difficile, contando anche il fatto che vorranno vendicarsi per la partita d'andata
Aggiungendoci che per loro contro l'Inter è la partita della vita.

Ci vuole un miracolo, soprattutto ora che Allegri ha scoperto questo nuovo modulo che è perfetto (soltanto che io metterei Pjaca titolare anzichè Cuadrado).

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Double_L ha scritto: Aggiungendoci che per loro contro l'Inter è la partita della vita.

Ci vuole un miracolo, soprattutto ora che Allegri ha scoperto questo nuovo modulo che è perfetto (soltanto che io metterei Pjaca titolare anzichè Cuadrado).
Cuadrado copre meglio la fascia. E quindi ci guadagnano in fase difensiva.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mystogan »

Mds che cambia avatar :boccaaperta2:

Penso non sia mai successo da quando sono iscritto :boccaaperta2:

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Intanto sulla nostra pagina ufficiale Facebook c'è una breve intervista in italiano a Gabigol nel post partita...devo dire che mi ha fatto sorridere, sembra tanto un caro ragazzo :LOL:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Corilo1 »

Double_L ha scritto: Aggiungendoci che per loro contro l'Inter è la partita della vita.
Ma manco per il cazzo. La partita della vita è la doppia sfida con il Porto, sperando di averne altre se riusciremo a passare il turno. In un campionato di 38 partite, contro l'Inter si può anche perdere, soprattutto fuori casa.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Corilo1 ha scritto:
Ma manco per il cazzo. La partita della vita è la doppia sfida con il Porto, sperando di averne altre se riusciremo a passare il turno. In un campionato di 38 partite, contro l'Inter si può anche perdere, soprattutto fuori casa.
Vabè intendo per come è sentita e per il clima.

Juventus - Inter è la partita della vita da ambo le parti, lo è sempre stato storicamente e dopo la vincenda di calciopoli ancora di più.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Corilo1 »

Double_L ha scritto: Vabè intendo per come è sentita e per il clima.

Juventus - Inter è la partita della vita da ambo le parti, lo è sempre stato storicamente e dopo la vincenda di calciopoli ancora di più.
Quando si parla di campionato, le rivalità che sento di più sono contro Milan e Inter ma alla fine valgono molto poco nell'economia di tutta la stagione. Noi abbiamo fatto zero punti contro le milanesi e siamo primi, alla fine io firmerei per perdere sempre gli scontri diretti e poi alzare la coppa a fine anno.

Ancora mi ricordo la vittoria contro l'Inter di Mourinho degli Eto'o, Snejder, Samuel etc. mentre noi avevamo Poulsen, Mellberg, Molinaro e compagnia bella.

Si un bel ricordo, ma alla fine quell'anno fu orribile e non alzammo alcun trofeo, al contrario vostro.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Corilo1 ha scritto:
Quando si parla di campionato, le rivalità che sento di più sono contro Milan e Inter ma alla fine valgono molto poco nell'economia di tutta la stagione. Noi abbiamo fatto zero punti contro le milanesi e siamo primi, alla fine io firmerei per perdere sempre gli scontri diretti e poi alzare la coppa a fine anno.

Ancora mi ricordo la vittoria contro l'Inter di Mourinho degli Eto'o, Snejder, Samuel etc. mentre noi avevamo Poulsen, Mellberg, Molinaro e compagnia bella.

Si un bel ricordo, ma alla fine quell'anno fu orribile e non alzammo alcun trofeo, al contrario vostro.
Su questo sono d'accordo, la penso anch'io così, meglio perdere una partita sentita ma centrare gli obiettivi prefissati che viceversa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43016
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1831 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

I due punti presi oggi sul Napoli ci consentono di affrontare la partita di Torino non come l'ultima spiaggia.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mauro »

In vista di settimana prossima, è stata una giornata perfetta per noi. Uscire anche con un punto, sarebbe tantissima roba.

Rispondi