A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Ocampos per me è forte forte. E' un 1994 e come potenziale è enorme.
Per me ci giochiamo la stagione con il centrocampo, attacco e difesa possono andare bene.
DIFESA: bene Paletta-Romagnoli, male gli esterni, ma bene o male sempre quelli hanno giocato quindi in questa sessione si poteva fare ben poco. Abate-Calabria, Antonelli-DeSciglio-Vangio. 5 terzini.
ATTACCO: Suso-Ocampos-Deulofeu sono dei rompiballe delle difese, faranno il loro lavoro. Bacca andrà servito e farà i gol.
CENTROCAMPO: sono preoccupato, abbiamo fino a maggio a disposizione:
Kucka
Locatelli
Pasalic
Bertolacci
Sosa
Mati Fernandez
Montolivo
Poli
Ora vedendolo così mi viene un infarto
non so a voi
però se Montella riesce a fare il miracolo di creare un gioco di squadra con questi elementi gli dobbiamo dare la panchina d'oro a prescindere.
DIFESA: bene Paletta-Romagnoli, male gli esterni, ma bene o male sempre quelli hanno giocato quindi in questa sessione si poteva fare ben poco. Abate-Calabria, Antonelli-DeSciglio-Vangio. 5 terzini.
ATTACCO: Suso-Ocampos-Deulofeu sono dei rompiballe delle difese, faranno il loro lavoro. Bacca andrà servito e farà i gol.
CENTROCAMPO: sono preoccupato, abbiamo fino a maggio a disposizione:
Kucka
Locatelli
Pasalic
Bertolacci
Sosa
Mati Fernandez
Montolivo
Poli
Ora vedendolo così mi viene un infarto
però se Montella riesce a fare il miracolo di creare un gioco di squadra con questi elementi gli dobbiamo dare la panchina d'oro a prescindere.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Non ho letto l'articolo, ma la Gazzetta ha dato al mercato del Milan 6,5
Beh, quando qualcuno aveva richiesto cross per Bacca, la mia mente era tornata indietro a Guglielminpietro: quindi io richiedo l'argentino!!
Beh, quando qualcuno aveva richiesto cross per Bacca, la mia mente era tornata indietro a Guglielminpietro: quindi io richiedo l'argentino!!
magari
(anche se più dei cross ci servono palle in profondità per bacca)
jack fuori 3/4 mesi e questi lo rimpiazzano col nulla, non dico per l'attacco dove stiamo coperti (che poi pure coperti è un parolone), ma è impensabile cavare fuori qualcosa di decente con una mediana composta da kucka, locatelli e pasalic
jack fuori 3/4 mesi e questi lo rimpiazzano col nulla, non dico per l'attacco dove stiamo coperti (che poi pure coperti è un parolone), ma è impensabile cavare fuori qualcosa di decente con una mediana composta da kucka, locatelli e pasalic

-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 474 times
Dove lo metti Sosa?BITW ha scritto:magari(anche se più dei cross ci servono palle in profondità per bacca)

quello manco lo considero, addirittura montella gli preferisce bertolacci come regista 

- Batidor
Non ho capito, abbiamo opzionato Simeone per questa estate? C'è qualcosa di concreto, o sono solo chiacchere? 
Speriamo.Batidor ha scritto:Non ho capito, abbiamo opzionato Simeone per questa estate? C'è qualcosa di concreto, o sono solo chiacchere?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 645 times
- Been thanked: 1109 times
Quelle su Simeone sono stronzate dovuto all'ennesimo incontro amoroso tra Preziosi e Galliani in un bar di Milano in cui il secondo é stato sentito dire "Allora dammi Simeone!" in tono scherzoso. É ovvio che i giornali debbano riempire qualche pagina per giugno, sti sciacalli manco aspettano che sia chiusa la finestra di gennaio tra un po'
In estate ci saranno i soldi freschi quindi chi lo sa. Per me i cinesi un puntero lo prendono dato che Bacca in estate andrà via.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 11 times
Sarei molto curioso di vedere uno schieramento del genere. Potrebbe essere una buona soluzione.AFM2000 ha scritto:Boh con gli esterni presi, il centrocampo povero e Bonventura out proverei il 4-2-3-1, Suso ed Ocampos sugli esterni e Deulofeu dietro Bacca.
- Batidor
Purtroppo, credo sia probabile la tua descrizione...KanyeWest ha scritto:Quelle su Simeone sono stronzate dovuto all'ennesimo incontro amoroso tra Preziosi e Galliani in un bar di Milano in cui il secondo é stato sentito dire "Allora dammi Simeone!" in tono scherzoso. É ovvio che i giornali debbano riempire qualche pagina per giugno, sti sciacalli manco aspettano che sia chiusa la finestra di gennaio tra un po'