Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Hellcome. ha scritto:Si ma non fate i tragici del cazzo.
Sentire " Championsaffanculopersempre " è aberrante tipo.

La strada è quella giusta, ora tiriamoci su e continuiamo così,
Premesso che mi fa piacere leggerti, sono d'acordo che la strada sia quella giusta, però oggettivamente recuperare 6 punti a questo Napoli, senza dimenticare che siamo anche dietro alla Lazio, non è impresa facile.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mystogan »

Uscire dallo Stadium battuti dopo una prova abbastanza solida non sarebbe stato grave, uscirne coi due giocatori più forti squalificati sarebbe tremendo.

Perché dobbiamo sempre rendere tutto molto più difficile?

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da A Lad Insane »

Il modulo con tutte le punte in campo di Allegri è stata una bella innovazione, bisogna ammetterlo. Dybala tra le linee può essere devastante, e Rizzoli da solidità alla difesa e equilibrio a tutta la manovra. Davvero bravo, "acciughina".

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: Premesso che mi fa piacere leggerti, sono d'acordo che la strada sia quella giusta, però oggettivamente recuperare 6 punti a questo Napoli, senza dimenticare che siamo anche dietro alla Lazio, non è impresa facile.
E' ovvio dire che sia tassativo sconfiggere Napoli e Roma al Meazza e sperare che le 2 sopracitate perdano altri punti (considerando che comunque dovranno scontrarsi tra loro e dovranno ricevere entrambe in casa la Juventus...qualche punto in più possono perderlo).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Speriamo quantomeno nel giudice sportivo, un'eventuale doppia stangata metterebbe fine definitivamente alla stagione.
Contro Empoli e forse Bologna si deve vincere anche senza Perisic ed Icardi dai.
Non credo che nel caso di squalifica prenderebbero 3 giornate (saltando la Roma).

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da bruno cmpunk97 »

La speranza è quella..con l'empoli in casa bisogna vincere a tutti i modi, così come col Bologna. Poi la partita decisiva per il terzo posto è con la Roma in casa, se perdiamo lì per il terzo posto si fa durissima, altrimenti diventa concretamente fattibile..

Alla fine sono 5 punti dalla Roma (che ha una gara difficile con la Fiorentina) e 6 dal Napoli.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da AFM2000 »

Di certo non sarà un passeggiata battere la Roma

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da bruno cmpunk97 »

AFM2000 ha scritto:Di certo non sarà un passeggiata battere la Roma
Mai detto quello, ma abbiamo le carte in regola per farlo secondo me, molto dipende anche dalle squalifiche a Perisic ed Icardi

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Vorrei le statistiche di mds, così solo per smentire gli Juventini che dicono che non abbiamo fatto una sega.

Avatar utente
End of an era
Messaggi: 487
Iscritto il: 24/07/2015, 16:31

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da End of an era »

Secondo me l importante è la reazione alla sconfitta e non la sconfitta in sé che era preventivabile e che ha visto anche in campo una buona inter.
Attaccarsi alle polemiche mi sembra inutile e le prossime due devono portare per forza e ripeto per forza 6 punti.
Fanno più male le squalifiche di perisic e icardi che l 1 0 di ieri sera.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Morris93 »

Ma Icardi? :censu: Cos'è successo di preciso? Ne va di un fanta, non può rovinarmi così.

Comunque ieri avete dimostrato di avere le palle e i mezzi per concorrere con più o meno tutti, e una volta sistemati i terzini di merda che vi ritrovate, potete puntare in primis ad un piazzamento Champions e poi all'eventuale corsa allo scudo. Se poi riusciste ad arrivarci pure quest'anno nell'Europa che conta, improbabile ma non impossibile, sarebbe il colpaccio. Preferisco di gran lunga voi alla Roma, mezzi completamente diversi, rosa più o meno alla pari (solo perchè i giallo-rossi hanno i meccanismi già collaudati), progetto a lungo termine di un altro livello e questa idea di portare a casa un po' di made in Italy e di gioventù, vi porta rispetto. Che poi non capisco cosa ci volesse, un cinese? Seri? :LOL:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Ok, parto dal presupposto che sicuramente squalificheranno Icardi (perchè è Icardi) e Perisic per 3 giornate minimo. Ecco le varianti tattiche.

Handanovic
D'Ambrosio Miranda Murillo (Medel) Ansaldi
Kondogbia Gagliardini
Brozovic Joao Mario Candreva
Eder

Handanovic
D'Ambrosio Miranda Medel (Murillo) Ansaldi
Gagliardini Brozovic
Joao Mario Banega Candreva
Eder

Handanovic
Miranda Medel Murillo
D'Ambrosio (Ansaldi) Gagliardini Brozovic Kondogbia Candreva
Joao Mario (Banega)
Eder (Palacio)

Handanovic
Ansaldi Miranda Medel (Murillo) D'Ambrosio
Kondogbia Gagliardini Joao Mario (Brozovic)
Eder Palacio Candreva

Diciamo che sicuramente vedremo Gabigol (perchè in panchina c'è solo lui, oltre Pinamonti come attacanti) a partita in corso. Ora è fondamentale andare con il coltello in mezzo ai denti con Empoli e Bologna.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Morris93 ha scritto:Ma Icardi? :censu: Cos'è successo di preciso? Ne va di un fanta, non può rovinarmi così.
C'è chi da mezze testate e bracca il quarto uomo apostrofandolo con ogni tipo di insulti e non si prende niente, però leggo di possibili maxi squalifiche per Perisic e Icardi per protesta molto leggera il primo e per aver calciato in aria il pallone a partita FINITA il secondo.

Io al fanta ho solo Icardi che mi segna, mi tira più il culo per quello che per l'Inter che spero sia in grado di vincere anche senza, io invece no di certo.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Hellcome. »

christian4ever ha scritto: Premesso che mi fa piacere leggerti, sono d'acordo che la strada sia quella giusta, però oggettivamente recuperare 6 punti a questo Napoli, senza dimenticare che siamo anche dietro alla Lazio, non è impresa facile.
Sicuro, però anche loro hanno la Juve ( seppur a Napoli ), hanno lo scontro diretto con noi a Milano e bla bla il calcio è strano bla bla. Insomma, le speranze sono pochine, però manco sta tragedia disumana, mancano tipo 14 giornate ( magari mi sbaglio ).
Ah, anche a me fa piacere parlarti, peccato solo che l'atmosfera in sta sezione è tipo quella di Urano.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Hellcome. ha scritto:
Sicuro, però anche loro hanno la Juve ( seppur a Napoli ), hanno lo scontro diretto con noi a Milano e bla bla il calcio è strano bla bla. Insomma, le speranze sono pochine, però manco sta tragedia disumana, mancano tipo 14 giornate ( magari mi sbaglio ).
Ah, anche a me fa piacere parlarti, peccato solo che l'atmosfera in sta sezione è tipo quella di Urano.
Io ad oggi vedo più probabile accorciare sulla Roma che sul Napoli, i giallorossi hanno problemi strutturali difficilmente risolvibili, a differenza del Napoli che i punti li perde quasi esclusivamente per poca concretezza.
Dipenderà molto dall'impegno europeo, se la Roma andrà avanti diventerà difficile fare turnover in EL, e la rosa non mi sembra adeguatamente attrezzata.

Noi dobbiamo pensare a ripartire, Pioli è persona intelligente e saprà su quali aspetti intervenire dopo le ultime due, è necessario vincere le prossime due in attesa dello scontro diretto, magari riuscendo a ritrovare il giusto ritmo e la pressione alta costante, che possono darci ulteriore sicurezza.

Ovviamente sperando in un referto arbitrale non troppo severo.

PS: Gare come quella di ieri non aiutano a rassenerare gli animi, comunque se ti va passa nel topic tattico dove si discute di altro.

Rispondi