Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Comunque con l'Empoli dobbiamo immediatamente reagire approcciando bene, loro sono organizzati ma i numeri dicono che concedono tanto e creano poco.

Se li facciamo palleggiare possono abbassare i ritmi ed infastidirci con il loro trequartista, perché noi lasciamo spazi tra il centrocampo e la linea difensiva e loro occupano bene quella zona.

Al contrario, se li pressiamo alti e imponiamo i nostri ritmi non c'è partita, anche fisicamente non dovrebbero riuscire a reggere l'urto e sulle fasce si potrebbe creare costantemente un 2 contro 1, perché per chi gioca a rombo è difficile scalare con le mezze ali se la circolazione di palla avversaria è veloce.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Penso che Pioli proverà Gabigol in allenamento e che almeno con l'Empoli avrà 20 minuti a disposizione.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Speriamo...vorrei davvero riuscire a decifrare il suo livello in un test serio

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Brozovic infortunato, a rischio anche la Roma.
Dobbiamo rimanere estremamente concentrati e calmi, perché in questo momento è facile farsi prendere dallo sconforto.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Brozo è in forse per la roma..

Al momento quindi direi che siamo abbastanza in emergenza, almeno tra centrocampo e attacco.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

E allora perchè si lamentava Brozovic?

Ok allora penso che Pioli avrà queste 3 ipotesi:

Prima ipotesi, 4-2-3-1

Handanovic
Ansaldi Murillo (Medel) Miranda D'Ambrosio
Gagliardini Kondogbia (Medel)
Joao Mario Banega (Eder con Joao Mario al centro) Candreva
Eder (Palacio)

Possibili sostituzioni: Palacio, Medel, Banega, Gabigol, Pinamonti

Seconda ipotesi, 3-5-1-1 o 3-5-2

Handanovic
Murillo Medel Miranda
D'Ambrosio Joao Mario Kondogbia (Ansaldi con Candreva mezz'ala) Gagliardini Candreva
Banega (o Palacio)
Eder

Terza ipotesi, 4-3-2-1

Handanovic
Ansaldi Murillo Miranda D'Ambrosio
Kondogbia Medel (Banega con Joao Mario arretrato) Gagliardini
Joao Mario Candreva
Eder (Palacio)

Quindi in linea generale può rafforzare il centrocampo aggiungendoci Medel a Kondogbia (che penso avrà il posto assicurato), può spostare Joao Mario nel ruolo d'esterno, deve adattare uno tra Eder e Palacio a ruolo di prima punta, può giocare ancora col 3-5-2 giocando con Ansaldi e D'Ambrosio tornanti.

Spero non ripeschi dal nulla l'inutile Biabiany e che a questo punto ci sia una chance concreta per Gabigol.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Sinceramente credo che in maniera estremamente semplice Pioli non stravolga niente, cambiando Brozo con Londo, Perisic con Eder e Icardi con Palacio/Pinamonti.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Sinceramente credo che in maniera estremamente semplice Pioli non stravolga niente, cambiando Brozo con Londo, Perisic con Eder e Icardi con Palacio/Pinamonti.
Io invece penso che Banega avrà la sua chance.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Ne ha avute diverse e le ha fallite, non è il momento di rischiarlo in una situazione complicata.

Ha sofferto la mancanza di automatismi precisi come a Siviglia, non credo sia il caso di bocciarlo definitivamente ma per ora sta bene in panchina.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Ne ha avute diverse e le ha fallite, non è il momento di rischiarlo in una situazione complicata.

Ha sofferto la mancanza di automatismi precisi come a Siviglia, non credo sia il caso di bocciarlo definitivamente ma per ora sta bene in panchina.
Ma non credo sia meglio preferirgli Palacio o Pinamonti. Insomma, è pur sempre Banega. E Joao Mario, nonostante si trovi bene in quel ruolo, nasce come esterno (ruolo che poteva essere preso anche da Brozovic). Vedere in campo insieme Eder e Palacio dal primo minuto sarebbe uno scempio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Abbiamo visto insieme Banega e Palacio con la Lazio e sono risultati i peggiori in campo, contro l'Empoli serve tutto tranne che un riferimento statico come è l'argentino in questo momento.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5253
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Sonoio »

avete visto il video che circola di chiellini che fa assist a icardi e rizzoli annulla tutto senza motivo? :TV:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Sonoio ha scritto:avete visto il video che circola di chiellini che fa assist a icardi e rizzoli annulla tutto senza motivo? :TV:
Certo, ma è inutile riaprire la polemica. Tanto poi sicuramente qualcuno, dall'altra parte, esce fuori un presunto fallo da rigore di scorreggia di qualcuno dei nostri o ci rimembra che Gagliardini doveva essere espulso 44 volte in fila per 3 con resto di 2 e che Candreva doveva andare all'Inferno traghettato da Caronte dopo 20 minuti di gioco.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Io ripeto che metterei Eder centravanti. Alla Sampdoria è esploso proprio ricoprendo quel ruolo. Mi piacerebbe vederlo giocare li ora che non ci sarà Icardi.
Myles Kennedy ha scritto: Certo, ma è inutile riaprire la polemica. Tanto poi sicuramente qualcuno, dall'altra parte, esce fuori un presunto fallo da rigore di scorreggia di qualcuno dei nostri o ci rimembra che Gagliardini doveva essere espulso 44 volte in fila per 3 con resto di 2 e che Candreva doveva andare all'Inferno traghettato da Caronte dopo 20 minuti di gioco.
Oppure le lamentele di Simoni perché "è passato tanto tempo" eh si ma lo scudetto mica ce lo ridanno indietro. Poi parlano dello scudetto del 2006 di cartone, quello perché non lo è. Tant.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Mancando Brozo chi schieri dietro la punta se allarghi Joao Mario?
Per forza Banega, e non sono sicuro Pioli voglia giocarselo dal primo minuto.

Rispondi