Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Sacopus »

GGG ha scritto: Sì, è una buona serie. I personaggi sono sviluppati bene e la recitazione, così come la fotografia, è buona. Peccato per qualche piccolo buco di trama sparso qua e là ma nel complesso te la consiglio (e io sono tutto tranne che un amante del genere).
Ho finito le prime due stagioni e sono rimasto soddisfatto.
Ci sono quei piccoli buchi di trama di cui mi parlavi ma compessivamente è un buon prodotto e mi ha regalato bei momenti.

James Flynt gran personaggio , scritto molto bene (per lo meno fino alla seconda stagione) , un po' deluso da Charles Vane a cui manca spessore narrativo a mio avviso.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Visto il primo episodio di Legion.
Per ora mi tocca darle il beneficio del dubbio.. una di quelle serie per le quali un episodio è veramente poco per dare un giudizio a tutto tondo.

Globalmente non male, anyway.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho finito scrubs...
Che dire,serie magnifica e attualmente la più bella fra le varie comedy che abbia mai visto. Mi rimarrà per sempre nel cuore.
Il finale poi,l'unico fra tutte le serie , sempre che ho visto, che riesce ad insidiare Six Feet Under.
Spero un giorno di fare un rewatch,grazie Scrubs.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Cena 4 Ever ha scritto:Ho finito scrubs...
Che dire,serie magnifica e attualmente la più bella fra le varie comedy che abbia mai visto. Mi rimarrà per sempre nel cuore.
Il finale poi,l'unico fra tutte le serie , sempre che ho visto, che riesce ad insidiare Six Feet Under.
Spero un giorno di fare un rewatch,grazie Scrubs.
E la nona stagione? :justwatching:

MrER
Città: Verona
Has thanked: 566 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da MrER »

chrisy2j ha scritto: E la nona stagione? :justwatching:
Ban :facepalm2:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Quale nona stagione? :intelligente:

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Io invece ho finito le tre stagioni di Bojack Horseman, un gioiellino. Consiglio di vederla, e di non fermarsi ai primi episodi perché può sembrare che sia roba già vista, invece man mano che si va avanti si scava sempre più nel profondo e la serie migliora in qualità.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 370 times
Been thanked: 377 times

Messaggio da Corilo1 »

Ma se io dico che la nona stagione non è tutta sta merda come tanti dicono, voi compresi, e che non è inferiore alla sesta/settima stagione che già erano in calo?

Ormai fa figo dire "non esiste la nona stagione" oppure "è imparagonabile al vero Scrubs" ma secondo me sono solo stronzate, Scrubs rende tantissimo la prime 4/5 stagioni, poi c'è un calo evidente e anche comprensibile fino all'ottava stagione che risale più che altro per l'effetto nostalgia del sapere che era l'ultima, con la fine finta delle serie tv e un finale veramente ben fatto.

La nona stagione secondo me è decorosa.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Ho finito di vedere pure The Wire.
Entra di diritto fra le migliori con The Shield, Sons of Anarchy, Twin Peaks, Soprano, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter, OZ, Dr. House, Lost, X-Files, Prison Break, Leftovers, Criminal Minds, Better Call Saul, Orange is the new Black.

E adesso che minchia mi vedo? :sconsolato:

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

Killer BOB ha scritto:Ho finito di vedere pure The Wire.
Entra di diritto fra le migliori con The Shield, Sons of Anarchy, Twin Peaks, Soprano, Six Feet Under, Breaking Bad, Dexter, OZ, Dr. House, Lost, X-Files, Prison Break, Leftovers, Criminal Minds, Better Call Saul, Orange is the new Black.

E adesso che minchia mi vedo? :sconsolato:
Quel triste momento in cui ti rendi conto che delle serie da te citate, su 12 che ti interessano, ne hai viste solo 4 e te ne mancano 8 ma segui già altre 12mila serie quindi le recupererai tutte arrivato ai 76 anni d'età.
Spoiler:
Immagine

Killer BOB

Malfoy ha scritto: Quel triste momento in cui ti rendi conto che delle serie da te citate, su 12 che ti interessano, ne hai viste solo 4 e te ne mancano 8 ma segui già altre 12mila serie quindi le recupererai tutte arrivato ai 76 anni d'età.
Spoiler:
Immagine
Citamene qualcuna delle 12mila che segui, che magari me ne ispira qualcuna, che io sono in periodo d'esami quindi chiaramente devo perdere tempo con qualcosa per poi sentirmi in colpa per aver perso tempo. Logica dello studente procrastinatore.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Quel triste momento in cui ti rendi conto che delle serie da te citate, 3/4 sono vaccate.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Qualche giorno fa ho finito Westworld, bel prodotto. Assieme a The Night Of per distacco le due serie del 2016.

Criminal Minds, Dottor House, The Leftovers e Prison Break e non Mad Men. :stupito:

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Malfoy »

GGG ha scritto:Qualche giorno fa ho finito Westworld, bel prodotto. Assieme a The Night Of per distacco le due serie del 2016.
Quoto e rilancio con American Crime Story: The People vs OJ Simpson. Inizia da queste tre se ti mancano @KillerBOB, sono pure brevi.

Killer BOB

Yourself is Steam ha scritto:Quel triste momento in cui ti rendi conto che delle serie da te citate, 3/4 sono vaccate.
Quel triste momento in cui ti rendi conto che del messaggio da te citato ci sono serie su cui ti sei segato (SFU che io ricordi).
O quel momento in cui ti rendi conto che se non argomenti un discorso resti solo una zitella gattara che gira i filmati con il telefonino e se ne vanta pure.
Ah ma mi sa che per te questo ancora non è arrivato, sorry.

Rispondi