WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Myles Kennedy ha scritto: Speriamo che per KO succeda la stessa cosa successa a Daniel Bryan.
Cioè che rimandino sempre la sua ascesa definitiva fino a quando non potranno fare altro che cedere ma sarà troppo tardi e il suo corpo logorato da anni e anni di abusi sul ring lo porterà al ritiro e ai reality show con la diva che si scopa?

Oh, sempre meglio che farsi squashare da Ascella Pezzata Oldberg, intendiamoci.



Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da Bleak »

Com'è stato Zayn-Joe? Vale la pena di vederlo? IL resto non esiste

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Madonna. Che palle.
KO è stato "attaccato" da Jericho=colpa di Jericho, feud con Y2J, che si spera vada a vincere e la cosa con Goldberg non se la ricorderanno più, anche perchè è una scelta inattaccabile da ogni punto di vista del business.
Goldberg vende. Goldberg è over. La vittoria di Goldberg ha senso per quello che gli è stato costruito attorno.

Poi al massimo possiamo andare a discutere dell'inutilità e dello spreco delle Series, ma questo è consequenziale con quanto accaduto in quel contesto. Non è oggi il problema, il problema è novembre.
Fossi in voi mi preoccuperei per il post-Mania. Perchè i piani del 2015 li hanno solo rimandati.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Bleak ha scritto:Com'è stato Zayn-Joe? Vale la pena di vederlo? IL resto non esiste
E' stato uno squash in pratica.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PaulSacz ha scritto: E' stato uno squash in pratica.
Non è stato uno squash, quello non è una squash, uno squash è quello che ha fatto fino a ieri Strowman contro gli enhancement talent.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Ah ovviamente la ipersupermegacagatona del main event mi ha fatto dimenticare le cagatone nel resto della card, che sono comunque notevoli.

-Il senso di far ownare il Club da Reigns ma poi farlo vincere in PPV qual'è?

-Perchè Mahal e Rusev hanno splittato? E Quando? E perchè Cesaro vs Mahal? E perchè Big Show?

-Perchè Strowman deve salire sul paletto piuttosto che prendere Reigns e scaraventarlo a terra come sempre^

-Perchè prima pompano la streak di Charlotte all'ennesima potenza poi la fanno interrompere a cazzo in un Fastlane qualunque?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non è stato uno squash, quello non è una squash, uno squash è quello che ha fatto fino a ieri Strowman contro gli enhancement talent.
Sami Zayn avrà avuto si e no due "ritorni" ma in pratica il match lo ha condotto Joe dall'inizio alla fine.

Per di più è durato meno di 10 minuti, e Zayn non ha mai dato l'impressione di poter vincere la contesa. Non vuoi chiamarlo Squash? Chiamiamolo Semi Squash.

Avatar utente
Yomo
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/03/2017, 13:09

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da Yomo »

Esatto Jeff Hardy, la vittoria di Goldberg è di quanto più logico e coerente possibile per un wrestler che, da quando tornato in WWE, è stato bookato come un autentico Juggernaut.

Dirò di più, meno male che è stato lui a mettere fine al brutto e inutile regno titolato di Kevin Owens, un wrestler che a me piace anche, ma che in questi mesi non è quasi mai riuscito a farsi notare.

P.s: anzi, Goldberg è DA SEMPRE bookato come uno Juggernaut, quasi sconfitte pulite ha patito in carriera? Una, due?
Ultima modifica di Yomo il 06/03/2017, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Madonna. Che palle.
KO è stato "attaccato" da Jericho=colpa di Jericho, feud con Y2J, che si spera vada a vincere e la cosa con Goldberg non se la ricorderanno più, anche perchè è una scelta inattaccabile da ogni punto di vista del business.
Goldberg vende. Goldberg è over. La vittoria di Goldberg ha senso per quello che gli è stato costruito attorno.

Poi al massimo possiamo andare a discutere dell'inutilità e dello spreco delle Series, ma questo è consequenziale con quanto accaduto in quel contesto. Non è oggi il problema, il problema è novembre.
Oh, io non ne capisco un cazzo e tutto, mi limito a giudicare quello che interessa a me, cioè lo spettacolo, ma davvero Goldberg ha questo drawning power? Perché, cristo, è un discorso che posso capire se lo si fa con The Rock, ma Goldberg? Può realmente Goldberg smuovere tanti soldi e tanto interesse che valga la pena scrivergli uno stint di questo tipo?

Poi magari hanno capito tutto loro che conoscono il loro pubblico di riferimento e sanno come sfruttarlo, ma a me, italiano che guarda (e non compra) il loro prodotto mi pare una follia.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

PaulSacz ha scritto: Sami Zayn avrà avuto si e no due "ritorni" ma in pratica il match lo ha condotto Joe dall'inizio alla fine.

Per di più è durato meno di 10 minuti, e Zayn non ha mai dato l'impressione di poter vincere la contesa. Non vuoi chiamarlo Squash? Chiamiamolo Semi Squash.
Mi stai dicendo che il monster heel uppercarder domina sul midcarder underdog?
Quindi anche Sasha-Jax è un semi-squash.

I due ritorni si chiamano false comeback e hope-spot, oltre al comeback finale. Si tratta della struttura base di un incontro di wrestling.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

PepsiPlunge ha scritto:Ah ovviamente la ipersupermegacagatona del main event mi ha fatto dimenticare le cagatone nel resto della card, che sono comunque notevoli.

-Il senso di far ownare il Club da Reigns ma poi farlo vincere in PPV qual'è?

-Perchè Mahal e Rusev hanno splittato? E Quando? E perchè Cesaro vs Mahal? E perchè Big Show?

-Perchè Strowman deve salire sul paletto piuttosto che prendere Reigns e scaraventarlo a terra come sempre^

-Perchè prima pompano la streak di Charlotte all'ennesima potenza poi la fanno interrompere a cazzo in un Fastlane qualunque?
-Sulla prima non credo ci sia una motivazione. E' così e basta

-Dovevano occupare minutaggio perché il Main Event non sarebbe durato nulla. A sto punto potevano far durare di più Joe vs Zayn ma vabbè.

-Per una volta che un Big Man fa una cosa figa per quanto stupida vi lamentate :almostlaughing:

- "Eh ma il fatto che Sasha perde in PPV ha perfettamente senso con la storia che vogliono raccontare" :looser:

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Che poi più che altro perchè caspita l'arbitro non ha chiamato la squalifica quando Sasha è intervenuta a menare Charlotte? Per quale motivo? La squalifica per interferenza non scatta fin quando l'interferente non colpisce chi sta facendo il match? Ok, che le regole le modificano a modo loro e che è un ragionamento mark, però checcazzo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7397
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1176 times
Been thanked: 483 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mi stai dicendo che il monster heel uppercarder domina sul midcarder underdog?
Quindi anche Sasha-Jax è un semi-squash.

I due ritorni si chiamano false comeback e hope-spot, oltre al comeback finale. Si tratta della struttura base di un incontro di wrestling.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A Lad Insane ha scritto:
Oh, io non ne capisco un cazzo e tutto, mi limito a giudicare quello che interessa a me, cioè lo spettacolo, ma davvero Goldberg ha questo drawning power? Perché, cristo, è un discorso che posso capire se lo si fa con The Rock, ma Goldberg? Può realmente Goldberg smuovere tanti soldi e tanto interesse che valga la pena scrivergli uno stint di questo tipo?

Poi magari hanno capito tutto loro che conoscono il loro pubblico di riferimento e sanno come sfruttarlo, ma a me, italiano che guarda (e non compra) il loro prodotto mi pare una follia.
Purtroppo sì, basta vedere i dati dei rating o le relative vendite del merch.
Chiamalo effetto vintage per gli anni '90 che va parecchio di moda ultimamente, chiamala nostalgia, insomma usa il termine che preferisci, ma purtroppo per il loro mercato funziona.
Basti pensare che Goldberg sia tornato per vendere il videogioco e che i piani fossero differenti fino alla settimana prima delle Series (doveva perdere con Lesnar visto che si trattava di un'apparizione one night only, poi Goldberg ha deciso di voler continuare e si è strutturata una storyline di questo tipo con Lesnar).

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WE FASTLAME - 05/03/17 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Madonna. Che palle.
KO è stato "attaccato" da Jericho=colpa di Jericho, feud con Y2J, che si spera vada a vincere e la cosa con Goldberg non se la ricorderanno più, anche perchè è una scelta inattaccabile da ogni punto di vista del business.
Goldberg vende. Goldberg è over. La vittoria di Goldberg ha senso per quello che gli è stato costruito attorno.

Poi al massimo possiamo andare a discutere dell'inutilità e dello spreco delle Series, ma questo è consequenziale con quanto accaduto in quel contesto. Non è oggi il problema, il problema è novembre.
Fossi in voi mi preoccuperei per il post-Mania. Perchè i piani del 2015 li hanno solo rimandati.
Ma anche no Jeff.
Goldberg venderà pure, ma se distruggi tutti quanti ai suoi piedi e rinunci completamente a dare dignità e rispetto al tuo prodotto e ai tuoi atleti allora non hai ragione, specie perchè se devi fargli fare match di 30 secondi puoi tranquillamente chiamare Vin Diesel e vendi anche di più

Rispondi