Mark Henry: Hall of Pain
Mark Henry: Hall of Pain
Nel periodo che va dal 2011 fino a metà 2013, Mark Henry ha avuto uno dei suoi migliori momenti da quando è in WWE: la nascita della "Hall of Pain" con un conseguente ottimo stint da Monster Heel, che ha visto l'apice della conquista del World Heavyweight Championship ai danni di Orton ma che ci ha anche regalato, successivamente, un buon feud con The Big Show fino ad arrivare alla rivalita con Cena per il titolo WWE nel 2013 dove ci ha regalato, almeno nel parere di chi scrive, un promo da Oscar dove finse il ritiro. Ed è proprio qua che mi voglio soffermare!
Secondo voi Henry, dopo quell'immenso promo, meritava di vincere l'unico titolo assoluto che gli mancava e poi ritirarsi in bellezza?
Secondo voi Henry, dopo quell'immenso promo, meritava di vincere l'unico titolo assoluto che gli mancava e poi ritirarsi in bellezza?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Mark Henry: Hall of Pain
Ha fatto tre cose buone in 21 anni di carriera.
Direi che uno stint titolato in uno dei rari momenti in cui ha funzionato siano più che sufficienti.
Direi che uno stint titolato in uno dei rari momenti in cui ha funzionato siano più che sufficienti.
Beh data la sua stazza non puo avere di certo le capacità tecniche di un Aj Styles o di un Seth Rollins, però dire così mi sembra un po' eccessivo, è un wrestler più che discreto.Gsquared ha scritto:Per me sarebbe stato meglio se non si fosse mai e poi mai dato al wrestling.
Sei mesi discreti non cancellano vent'anni di merda.
Se vogliamo fae un nome di un Big Men che non avrebbe dovuto calcare un ring è Giant Gonzales, o anche Khali
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 610 times
- Been thanked: 1207 times
No, Henry faceva schifo al cazzo. Veramente, una roba vergognosa. Giardati il famoso botch nello steel cage e piangi. Che poi quale stazza, senza andare troppo lontano, un Big Show nel fiore degli anni gli cagava abbondantemente in testa.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Ma un cazzo. Solo perchè c'è gente che ha fatto più schifo di lui questo non significa certo che sia "più che discreto".kev5150 ha scritto:
Beh data la sua stazza non puo avere di certo le capacità tecniche di un Aj Styles o di un Seth Rollins, però dire così mi sembra un po' eccessivo, è un wrestler più che discreto.
Se vogliamo fae un nome di un Big Men che non avrebbe dovuto calcare un ring è Giant Gonzales, o anche Khali
In una scala da 0 a 10 quelli sono gli 0, Henry prendendo nel complesso la sua carriera non arriva al 2.
Mark Henry vs Kurt Angle alla Royal Rumble 2006. Uno dei peggiori match della carriera di Angle, che un mese dopo soltanto farà un capolavoro con Taker.
Mark Henry vs Viscera a No Way Out 2000. Uno dei peggiori match mai visti in un PPV WWE.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Quello con Big Show che rompe la gabbia? A me non sembrava affatto un botchImpreza ha scritto:Giardati il famoso botch nello steel cage e piangi.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ricordo ancora l'imbarazzo dell'Elimination Chamber nel 2015.
Penso che Impreza si riferisca al botch dove non riesce a rompere la gabbia prima di attaccare Batista.
Penso che Impreza si riferisca al botch dove non riesce a rompere la gabbia prima di attaccare Batista.
- Impreza
No, quello dove tentò di aprire la porta ma non ci riuscì e rimase a gironzolare intorno alla struttura per minuti.
Mi ha sempre dato l'idea di uno che su un ring non sappia minimamente cosa stia facendo.
Mi ha sempre dato l'idea di uno che su un ring non sappia minimamente cosa stia facendo.
- Mystogan
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 1533 times
- Impreza
- Mystogan
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 1533 times
Io quella la farei partire subito, uno che in scazzo sul rinnovo si presenta in PPV con la cintura "Pre-Show Stopper" facendo infuriare tutto il management merita tutta la stima e i titoli del mondo wrestlinghianoImpreza ha scritto:Tra 10 anni la rivalutazione di Ryback
- Impreza
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 299 times
Penso sia il peggior wrestler di sempre con una carriera cosi' lunga.
Si sono viste seghe peggiori su un ring, ma mai per cosi' tanto tempo e come già detto da altri, un periodo da 6 non cancella 20 anni da 3.
Si sono viste seghe peggiori su un ring, ma mai per cosi' tanto tempo e come già detto da altri, un periodo da 6 non cancella 20 anni da 3.
- The Underdog
- Città: Underground
Sono abbastanza vecchio da aver visto rivalutare persino The Genius e Vince Russo.Impreza ha scritto:Tra 10 anni la rivalutazione di Ryback
Ryback sarebbe solo il fandom del wrestling web che compie il suo naturale percorso.
Quanto ad Henry ha avuto abbastanza dalla carriera: ha vinto il WHC e il titolo ECW quando ancora contava qualcosa. Insomma, ha ottenuto qualcosa dalla WWE. L'idea che lui abbia vinto due titoli del mondo e William Regal sia rimasto a secco la considero una delle grandi ingiustizie di questo sport.
Ultima modifica di The Underdog il 13/03/2017, 18:07, modificato 1 volta in totale.