JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

MacheteKowalski ha scritto:Io l'ho sentito a caldo per radio:

Abbastanza ironico nel commentare il rigore ed i 20 secondi di tempo aggiuntivi e complimenti sperticati alla propria squadra.
Mi sono espresso male e l'imbarazzante lo riferivo soprattutto al secondo punto: ormai è tutto l'anno che, anche dopo prestazioni non certo memorabili come quella di venerdì se non peggiori, continua a fare i complimenti alla squadra.
Boh, mai una critica, mai un dire "potevamo fare di più, non mi è piaciuto questo o quello".
Ma che deve dire, "siamo il foggia spacciato per il milan"?
Le critiche le farà di certo in privato ai calciatori ma pubblicamente elogia il gruppo e lo protegge.
Questo qua sta davvero cavando sangue dalle rape, che gli si vuol dire dai...fa tutto parte della gestione psicologica del gruppo.
Prendi bacca: dopo la non eccelsa prova di reggio emilia ha detto che era in ripresa e sarebbe tornato a segnare regolarmente.
Ovviamente che avesse giocato bene era una frottola eppure da quella partita bacca ne ha fatti 3 in 2 gare (e se non sbagliava il rigore col chievo magari erano 4) per cui forse la "menzogna" di Montella ha, psicologicamente parlando, contribuito a far rendere meglio il colombiano.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Oltre a distruggere lo spogliatoio, pare che alcuni giocatori (si dice sia stato Donnarumma ma ovviamente vallo a provare) avrebbero scritto "ladri" sui muri e apposta sugli scudetti 2004-2005/ 2005-2006. Roba da ultrà insomma, che se venissi beccato io a farlo mi beccherei un daspo di tre o più anni. Imbarazzante che il Milan non si sia ancora scusato (mi auguro che almeno pagherà per i danni) e che non ci siano state condanne unanimi da tutte le parti. Come è imbarazzante leggere che oggi si dica che il rigore per l'Atalanta ci fosse, pur essendo abbastanza simile a quello dato alla Juve (che invece per diverse parti, che oggi danno rigore ai bergamaschi, non c'era).

Montella fa quello che deve fare, dai. Certo, qualche volta un gesto di umiltà e di rispetto verso gli avversari con ammissione della loro superiorità sarebbe l'ideale... sta sicuramente ottenendo più di quanto si poteva sperare da un gruppetto del genere.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Oltre a distruggere lo spogliatoio, pare che alcuni giocatori (si dice sia stato Donnarumma ma ovviamente vallo a provare) avrebbero scritto "ladri" sui muri e apposta sugli scudetti 2004-2005/ 2005-2006. Roba da ultrà insomma, che se venissi beccato io a farlo mi beccherei un daspo di tre o più anni. Imbarazzante che il Milan non si sia ancora scusato (mi auguro che almeno pagherà per i danni) e che non ci siano state condanne unanimi da tutte le parti. Come è imbarazzante leggere che oggi si dica che il rigore per l'Atalanta ci fosse, pur essendo abbastanza simile a quello dato alla Juve (che invece per diverse parti, che oggi danno rigore ai bergamaschi, non c'era).

Montella fa quello che deve fare, dai. Certo, qualche volta un gesto di umiltà e di rispetto verso gli avversari con ammissione della loro superiorità sarebbe l'ideale... sta sicuramente ottenendo più di quanto si poteva sperare da un gruppetto del genere.
Veramente Montella quando il milan ha affrontato juve,roma,napoli ed inter ha sempre detto che sono squadre piú accreditate del milan.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Veramente Montella quando il milan ha affrontato juve,roma,napoli ed inter ha sempre detto che sono squadre piú accreditate del milan.
Non l'ho mai sentito dire che la Juve è più forte. Potrei essermelo perso io, magari.

ps: La storia degli spogliatoio del 2010 non l'avevo mai sentita prima e non si trovano conferme da nessuna parte se non da quelle fonti milaniste.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Domani la partita non la guarderò, ma una cosa deve essere chiara.

Dobbiamo passare il turno. Lo sottolineo, dobbiamo passare il turno, un risultato diverso sarebbe inaccettabile e andrebbe ad intaccare l'intera stagione.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto: ps: La storia degli spogliatoio del 2010 non l'avevo mai sentita prima e non si trovano conferme da nessuna parte se non da quelle fonti milaniste.
ma è ovvio che è una cagata, dai.
ti pare credibile che una roba del genere non sia uscita subito? con l'inter, poi, con cui non hai manco la scusa del "fair play" che (più o meno) c'è sempre stato col milan?
curioso che citano un articolo del corriere della sera... qualcuno lo ha visto?
parlano di "muri senza più intonaco" "tacchetti conficcati nei muri", "porte divelte"... manca solo demon kane che sbuca dal centro dello spogliatoio :lol:

pensiamo a domani, va. non facciamo cazzate, e il turno si passa in scioltezza. spero si scenda in campo per vincere e dare un segnale forte, non voglio assolutamente vedere una juve che difende il vantaggio dell'andata.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

no gente, questo dovete leggerlo assolutamente.

sport.ilmattino.it/calcio/sassuolo_donnarumma_regali_juventus-2312699.html

al di là della troiata di exor sponsor degli arbitri (che è falso, ma vai a spiegarlo a ste scimmie), e dell'utilità di un articolo simile dopo gli errori a favore di domenica, ma quella di lichsteiner-castan è qualcosa di meraviglioso. sti subumani tralasciano un particolare: lichsteiner si scontra con castan, l'arbitro non fischia... ma erano nell'area del torino! :lol: :lol: :lol:

ma come cazzo si fa? :stupito:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4789
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

lando ha scritto:no gente, questo dovete leggerlo assolutamente.

sport.ilmattino.it/calcio/sassuolo_donnarumma_regali_juventus-2312699.html

al di là della troiata di exor sponsor degli arbitri (che è falso, ma vai a spiegarlo a ste scimmie), e dell'utilità di un articolo simile dopo gli errori a favore di domenica, ma quella di lichsteiner-castan è qualcosa di meraviglioso. sti subumani tralasciano un particolare: lichsteiner si scontra con castan, l'arbitro non fischia... ma erano nell'area del torino! :lol: :lol: :lol:

ma come cazzo si fa? :stupito:
La cosa piu preoccupante e che non son i classici minchioni da social ma pseudo-giornalisti :EHEH :LOL2:
(Vabbe che dalle mie parti il mattino ha la stessa valenza di un corriere di San Patrignano :justwatching: )

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Killer BOB »

Per stasera ho la bruttissima sensazione che giocheremo passivamente e in maniera prettamente difensiva sudando 150 camicie fino all'ultimo secondo per via dell'approccio sbagliato alla gara. Spero di essere smentito.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

buffon; lichsteiner, bonucci, benatia, alex sandro; marchisio, khedira; cuadrado, dybala, mandzukic; higuain.

speriamo di vedere una squadra aggressiva e con la voglia di vincere.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Oh, il Pipa a parte quel golletto "stronzo" nella gara di andata di Coppa Italia con il Napule, è qualche partita che non segna. Io direi che c'è proprio bisogno di aggiornare le statistiche. :idea:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Killer BOB ha scritto:Per stasera ho la bruttissima sensazione che giocheremo passivamente e in maniera prettamente difensiva sudando 150 camicie fino all'ultimo secondo per via dell'approccio sbagliato alla gara. Spero di essere smentito.
Anche io ho questa paura.

Stasera dobbiamo fare come il Borussia, che tra l'altro era molto più in difficoltà di noi per il risultato dell'andata. Li dobbiamo battere, punto e basta.

Non guarderò la partita, ma spero che la Juve dimostrerà sul campo di essere più forte.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

siamo dei ladri di merda, in champions ci sono i portieri volanti, lo sanno tutti.
:trollface:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sottovalute troppo la nostra squadra e ve lo ripeto da mesi.
Le prendiamo 8 su 10 solo col Bayern e Barcellona, col Real, Atletico e PSG siamo lì e le altre le maciulliamo.
Quando lo capirete???

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Cena 4 Ever ha scritto:Sottovalute troppo la nostra squadra e ve lo ripeto da mesi.
Le prendiamo 8 su 10 solo col Bayern e Barcellona, col Real, Atletico e PSG siamo lì e le altre le maciulliamo.
Quando lo capirete???
come oggi?
no, perché fino ad ora, l'unico tiro in porta è stato il rigore.

Rispondi