Non ne ho mai visto uno giocabile online di questa serie, e dubito che mai lo vedremo finchè non saranno loro i primi a capire che ormai per i giochi """sportivi""" un ottimo online è essenziale.Depeche boy ha scritto:Online è ingiocabile questo gioco
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
-
Liam
Riuppo il topic perché ho riscoperto la mia Ps2 e ho riniziato questo giocone, ho rifatto le RTWM e dopo sette anni non ricordavo delle storie cosí oscene e illogiche, e con molti non sense. Come il MITB match inserito a ca**o nel PPV Elimination Chamber.
Nota positiva per Jesus Punk, e noto con piacere che mezzo roster di Smackdown attuale è ancora in questo gioco.
Nota positiva per Jesus Punk, e noto con piacere che mezzo roster di Smackdown attuale è ancora in questo gioco.
- The Prizefighter
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 1692 times
La storyline Cena-MVP-Orton
Kofi Kingston #1 Contender al titolo mondiale
L'incidente in limo con Rey Mysterio e Jack Swagger
Fantastico
Kofi Kingston #1 Contender al titolo mondiale
L'incidente in limo con Rey Mysterio e Jack Swagger
Fantastico
-
Liam
Guarda i personaggisono basatei sul periodo 2009 - 2010, non mi stupisco di quello ma di come vengano create le storie e di come vengano sviluppate.The Prizefighter ha scritto:La storyline Cena-MVP-Orton![]()
Kofi Kingston #1 Contender al titolo mondiale![]()
L'incidente in limo con Rey Mysterio e Jack Swagger![]()
Fantastico
Punk campione a EC, e quattro settimane prima era nella Rumble.
Un fottuto iroman match di 15 minuti contro William Regal, che in quella RTWM verrà pestato quattro volte.. con quella difficoltà 'leggenda'.
E mi sto soffermando sulla RTWM, non ho ancora parlato del WWE Universe.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 275 times
Vabbè dai, ma quella di Christian rimane comunque la mia RTWM preferita (forse è perché è uno dei miei wrestler preferiti...)Liam ha scritto:
Guarda i personaggisono basatei sul periodo 2009 - 2010, non mi stupisco di quello ma di come vengano create le storie e di come vengano sviluppate.
Punk campione a EC, e quattro settimane prima era nella Rumble.
Un fottuto iroman match di 15 minuti contro William Regal, che in quella RTWM verrà pestato quattro volte.. con quella difficoltà 'leggenda'.
E mi sto soffermando sulla RTWM, non ho ancora parlato del WWE Universe.
E comunque il WWE Universe (molto, ma molto grezzo purtroppo, le modifiche erano al minimo, manco i titoli potevi far difendere) era un tentativo di rivalutare il brand, basta ricordarvi le season mode di SvR 2009/2010
Attenzione però, non sto dicendo che sia il miglior gioco del brand (WWE 2K14 è imbattibile, grafica permettendo): Gameplay orrendo e IMPOSSIBILITA' di difendere i titoli non solo nello Universe, ma anche in ESIBIZIONE sono cose difficili da scordare
- The Prizefighter
Grazie ad un bug si potevano fare match titolati, ma non ricordo come
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 275 times
Mi pare che riguardante la selezione del manager, ma non ne sono sicuro...The Prizefighter ha scritto:Grazie ad un bug si potevano fare match titolati, ma non ricordo come
- The Prizefighter
Si, forse qualcosa di questo tipo, del genere che vai per un manager, poi torni indietro e puoi selezionare il titolo. Qualcosa del genere. Se non erro anche assegnando due titoli si poteva fare un match titolato*play297* ha scritto:
Mi pare che riguardante la selezione del manager, ma non ne sono sicuro...
-
Liam
I match titolati fuori dal contesto dello universe, o dei PPV si possono fare impostando al campione un titolo inattivo (Cruiser, wCw, ECW). Dopodiché quando è il momento di mettere il manager appare in automatico il match titolato.The Prizefighter ha scritto:Grazie ad un bug si potevano fare match titolati, ma non ricordo come
- The Prizefighter
Ah ecco, ricordavo che si potessero fare. Peccato che nella versione PSP emulata non funzioni l'online, altrimenti avrebbe avuto una longevità assurda. Già solo con l'editor delle storie si potevano fare tante cose
-
Liam
Grazie a questo vecchio topic che linko di seguito, ho trovato ancora più divertente giocare a questo vecchio capitolo WWE. http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =54&t=5162