Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Tra Manolas e Rudiger io andrei tutta la vita sul greco a prescindere dai prezzi.
Non c'è proprio paragone. Pazienza la duttilità.

Ma Pepe verrebbe per fare panchina? Spero lo abbiano avvertito in tal caso.
AFM2000 ha scritto:E ovviamente chi non dovrebbe mai essere messo in discussione (Perisic) potrebbe partire per far cassa :pollicealto:
Purtroppo è l'unico su cui si può intascare una grossa cifra e sacrificabile. Al suo pari solo Icardi e forse Handanovic che devono essere gli unici o quasi incedibili.



Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Aaron Kirk »

Double_L ha scritto:Ma Pepe verrebbe per fare panchina? Spero lo abbiano avvertito in tal caso.
Ma per far giocare chi poi?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Aaron Kirk ha scritto:
Ma per far giocare chi poi?
Un altro DC dovrà arrivare per forza. Non so se di primo livello (come Manolas per l'appunto) o magari un giovane come fu Murillo o un nome di ripiego, ma spero vivamente che sarà uno di primo livello.

La coppia Miranda - Pepe non mi da molte garanzie.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Aaron Kirk »

Double_L ha scritto: Un altro DC dovrà arrivare per forza. Non so se di primo livello (come Manolas per l'appunto) o magari un giovane come fu Murillo o un nome di ripiego, ma spero vivamente che sarà uno di primo livello.

La coppia Miranda - Pepe non mi da molte garanzie.
Eh ma pigliare Pepe per fare da riserva a un difensore immaginario boh.

Che con gli ultimi acquisti che avete fatto va a finire che alla fine prendete un altro ragazzo Doyen, che è un tipo di acquisto che vi può andare bene come vi può andare male.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Morris93 »

Acerbi sicuramente lascerà Sassuolo e non raggiungerà ne Torino, ne Milano sponda rosso-nera. A meno che non vada all'estero, le papabili pretendenti (a mio avviso) saranno sicuramente: Fiorentina, Inter e in maniera minore Roma. C'è da dire che la Viola facilmente perderà il proprio capitano e dovrà sopperire alla mancanza di un centrale di spicco, vedremo.

Fossi interista, Manolas lo lascerei dov'è, il rischio di strapagarlo e fare un buco nell'acqua, c'è. E' un buon centrale, non ci sono dubbi, ma non spicca di certo per le doti di palleggio, ne è quel mostro in marcatura, non è in grado di caricarsi sulle spalle la retroguardia e va indirizzato/guidato/affiancato sempre a qualcuno più intelligente tatticamente. Fazio serve proprio a quello, ma era al primo anno in Italia e ha faticato. Miranda in parte potrebbe svolgere quel ruolo, ma l'età avanza e non mi pare quel mostro di affidabilità. Pepe, manco a parlarne.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Aaron Kirk ha scritto:
Eh ma pigliare Pepe per fare da riserva a un difensore immaginario boh.

Che con gli ultimi acquisti che avete fatto va a finire che alla fine prendete un altro ragazzo Doyen, che è un tipo di acquisto che vi può andare bene come vi può andare male.
Si parla da mesi di Inter attiva sul fronte mercato soprattutto su De Vrij e Manolas. Dovrebbe essere l'obiettivo n.1 un centrale forte.
Pepe ha 35 anni e quest'anno ha fatto la riserva di una sega.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da best4busine$$ »

AFM2000 ha scritto:La saggezza di B4B :trollface:
nn è saggezza ,è sangue neroblu since fucking 1989 e l'Inter dei record del Trap. Ma fosse solo b4b a lamentarsi di questi nomi poi..

E Spalletti mai avuto la squadra per vincere, quando in realtà hanno buttato almeno2/3 tituli nrl cesso tra ampionati e coppe ...bah

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

best4busine$$ ha scritto:
nn è saggezza ,è sangue neroblu since fucking 1989 e l'Inter dei record del Trap. Ma fosse solo b4b a lamentarsi di questi nomi poi..

E Spalletti mai avuto la squadra per vincere, quando in realtà hanno buttato almeno2/3 tituli nrl cesso tra ampionati e coppe ...bah
Spalletti ci é andato vicino solo quando Ibra si ruppe e l'Inter faceva fatica. Il calcio della Roma nel 2006-2007-2008 era paragonabile al calcio di Sarri di oggi.
Poi é arrivato secondo quest'anno con quasi 90 punti.
Cosa avrebbe dovuto fare di più? Non ha mai avuto la squadra più forte.
E per quanto sia preso per il culo, anche il Mancio non é un allenatore malvagio, soprattutto quello prima di emigrare in Inghilterra.

Per dire. Spalletti lo prefrisco ad Allegri che pure se ha vinto tanto, penso che all'Inter, in questo momento, ci starebbe malissimo.

Anche sarri é un grande allenatore ma non lo vedrei in questo momento come allenatore per rifondare.

Fermo restando che penso che Conte sia l'unico che possa ritirar su fin da subito l'Inter.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da AFM2000 »

De Vrij che tra l'altro con l'Inter ha fatto un partitone, sta legando già :party:
best4busine$$ ha scritto:nn è saggezza ,è sangue neroblu since fucking 1989 e l'Inter dei record del Trap.
Ecco, hai avuto Trap Immagine

Su Spalletti sono d'accordo con te sulla questione ideologica, ma penso che comunque che ha perso contro squadre che, appunto hanno poi vinto/fatto bene anche in Europa.

Cioè dai, Spalletti e Sarri 2017 hanno fatto più punti dell'Inter del triplete.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

C'è anche da dire che quest'anno c'è molto più divario tra big e squadre medie mentre ,quando la Roma di Ranieri arrivava seconda, c'erano belle squadre come Fiorentina, Samp, Udinese, Genoa, Palermo, Parma, persino il Bari di Ventura e al terzo posto arrivava il Milan di Dinho, Kaka, Pirlo, Seedorf e Pato.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Personalmente Spalletti, pur non odiandolo, non mi è mai stato particolarmente simpatico, mentre Conte l'ho più o meno sempre odiato. Eppure nella situazione in cui si ritrova l'Inter attualmente non penso che siano da disdegnare.

Fosse la stessa situazione della Juve che ha contestato l'arrivo di Allegri 3 anni fa sarei d'accordo, ma in questo momento, con questa situazione, penso che bisognerebbe andare oltre a queste cose.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma se va via Allegri, chi va alla Juve?
Mancio?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Ma su Conte capisco, è innegabile che, nonostante ultimamente si sia allontanato dal mondo Juve, abbia rappresentato quelli per anni come capitano, e non erano anni qualunque per la rivalità con l'Inter.

Però Spalletti è diverso, si è trovato a duellare con l'Inter, con squadre molto meno forti, ed ovviamente non ha speso parole al miele, oltre qualche rosicata di troppo. Ma se andassimo a cercare, troveremmo dichiarazioni di Mou contro il Manchester ai tempi di Londra, eppure nessuno di noi lo accusa di niente (giustamente).

Poi sono d'accordo sul fatto che dopo qualche sparata di troppo in conferenza rischierebbe di giocarsi la tifoseria, ma qui dipende molto anche dal contesto societario; tatticamente e tecnicamente è più che bravo e l'ha dimostrato nonostante dei passaggi a vuoto.

PS:Voi chi prendereste? Non è una domanda provocatoria, sono curioso, soprattutto attendo la risposta di Lad che leggo sempre con grandissimo piacere.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto:Ma se va via Allegri, chi va alla Juve?
Mancio?
Sarri :justwatching: o qualcuno dall'estero.

A prescindere da come andrà a finire io al posto di Allegri andrei via. Ha fatto 3 annate stupende e meglio di così non può fare.

Per me il Mancio non tornerà ad allenare in Italia in breve tempo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Liberi ci sono Luis Enrique, Prandelli, Blanc e il Mancio. Loro nel caso, non so chi potrebbero prendere.
A meno che non puntino su un Di Francesco, su Simone Inzaghi o un altro "giovane".

Rispondi