Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Mario Mancini ha scritto:Dai karl il lato metaforumistico ci deve essere
Eh ma se fossero presi goliardicamente andrebbe bene
Invece sono diversi anni che vedo la maggior parte degli utenti votare seriamente ed essere convinta di farlo.
L'anno prossimo ci si prospetta un Pepsi UOTY, come si fa ad essere seri? Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto: L'anno prossimo ci si prospetta un Pepsi UOTY, come si fa ad essere seri? Immagine
Dubito fortemente possa accadere.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Beh mica tutti lo prendono seriamente almeno spero, :boh: cola plunge l' ho letto circa mezzora fa per la prima volta quindi non mi posso esporre più di tanto...

Vorrei che vincesse ankie questa volta e nel 2018 magari tu, sarebbe una degna conclusione di quello che siete stati come stable...

Anche se l'utente che preferisco attualmente è blaze.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque questa estate ci dobbiamo mettere sotto ad organizzare il prossimo Grande Torneo.

Vedendo quello di Angle mi pare abbastanza chiaro che i tornei dei Match non vadano bene, a meno che non si faccia un Torneo dei Match del 2016, o uno dei Match WWE dal 1985 o solo di questo Decennio, o dello scorso Lustro, ma con una lista piuttosto ristretta.

Un Torneo delle Wrestler femminili sarebbe l'ideale, ma forse non c'è ancora abbastanza cultura sul joshi e non so quanti parteciperebbero, però potrebbe dare una spinta al movimento.
Si potevano anche inserire in quello dello scorso anno, messe a parte.

Il Torneo delle promotion mi sembra troppo vago.

Mario Mancini

Esigo di far finta di organizzare il torneo dei jobber oppure quello dei lottatori italiani ne avevamo già parlato lo scorso anno...

Il torneo dei match era stato fatto sulla vecchia piattaforma? chissà che porcari avrà vinto visto che c'era ancora collie tra i coglioni...

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:Esigo di far finta di organizzare il torneo dei jobber oppure quello dei lottatori italiani ne avevamo già parlato lo scorso anno...

Il torneo dei match era stato fatto sulla vecchia piattaforma? chissà che porcari avrà vinto visto che c'era ancora collie tra i coglioni...
Un'onta per il Forum tutto che andrebbe rimossa.

http://tuttowrestling.freeforumzone.com ... e.aspx/648

1) Hulk Hogan vs Ultimate Warrior @ WWF Wrestlemania VI
2) Bret Hart vs Stone Cold Steve Austin @ WWF Wrestlemania XIII
3) Hulk Hogan vs Andrè The Giant @ WWF Wrestlemania III
4) The Rock vs Stone Cold Steve Austin @ WWF Wrestlemania X-Seven

Mario Mancini

Secondo e quarto posto sono dei match fantastici comunque...immaginavo ci fosse della roba con hogan... quello di WM 3 incredibile che sia arrivato così in alto. :facepalm2:

Karl già che ha ristrutturato in positivo quello dei wrestler potrebbe dare anche a quello dei match una rivalutazione positiva.

Karl Gotch

Mario Mancini ha scritto:Vorrei che vincesse ankie questa volta e nel 2018 magari tu, sarebbe una degna conclusione di quello che siete stati come stable...
Sono un anticonformista, non posso vincere premi
L'anno scorso avevo votato l'An-Ho-Ka per la HOF solo perché credevo ancora nella stable, ma mi sono presto accorto dell'errore. Poi per fortuna l'HOF l'ha vinta qualcun altro, anche se non ricordo chi

Un Grande Torneo dei Match si potrebbe fare, con un Organizzatore abbastanza carismatico. Il problema è che una volta finita la fase ai gironi, nessuno si andrebbe a riguardare di nuovo i match per votare gli scontri diretti, e allora finirebbe lì. Nel torneo del 2008 hanno eluso il problema con il fatto che nessuno guardava nessun match, ma non mi sembra il caso di riproporlo

L'unica cosa che mi viene in mente è non fare gironi né scontri diretti ma soltanto presentare un match, farlo votare da 1 a 10, dividere il voto per il numero di votanti e creare una classifica. Cosa che aveva già proposto TRU mi pare

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini ha scritto:Secondo e quarto posto sono dei match fantastici comunque...immaginavo ci fosse della roba con hogan... quello di WM 3 incredibile che sia arrivato così in alto. :facepalm2:

Karl già che ha ristrutturato in positivo quello dei wrestler potrebbe dare anche a quello dei match una rivalutazione positiva.
Sarebbe bello, ma tra momento critico della WWE e del Forum, mi pare di vedere poco movimento.

Già quello dei Wrestler alla fine l'anno scorso nella seconda parte proseguì un po' fiacco.
Quello dei Match è più impegnativo e c'abbiamo meno gente.

Insomma, temo un flop.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Mario Mancini

Ci credo che prosegui fiaccamente fui bannato sul più bello. :mrgreen:

A parte questa cazzata il torneo è stato figo, poi se la gente non ci si fiondava in massa non credo sia un male...

Non è che si può costringere le persone a guardare millemila incontri, già parlando per me voterei solo quelli che ho già visto mentre quelli di cui ignaro palesemente l'esistenza li guarderei per farmi un'idea più precisa.

In fondo si potrebbe fare un listone comprendente tutti i match fino al 2016 magari mettendone 256 con gironi e fase eliminatoria, magari tralasciando roba tipo sting vs hogan che ho visto inserito nel vecchio torneo. :bleah:

Karl Gotch

Ankie ha scritto:Sì, quello che avevo fatto io.

http://tuttowrestling.freeforumzone.com ... one.aspx/1
Non lo ricordavo, forse all'epoca ero ritirato dal wrestling-web

Ovviamente sarebbe una cosa più in grande, che considererebbe tutte le federazioni a partire da una data da definire (propendo per il 1980, anche se pure così si eliminano incontri mica da ridere)

Mario Mancini

Io metterei anche incontri precedenti al 1980 senza metterne troppi solo i più significativi.

Vediamo che ne pensa horace, ho paura che sarà restio.

Forse si è rimessa in moto la macchina di "organizzazione" speriamo si inizi anche a cazzeggiare. :yahooo:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Non lo ricordavo, forse all'epoca ero ritirato dal wrestling-web

Ovviamente sarebbe una cosa più in grande, che considererebbe tutte le federazioni a partire da una data da definire (propendo per il 1980, anche se pure così si eliminano incontri mica da ridere)
Se facciamo con la media si potrebbero inserire tutti i match reperibili, come su Cagematch.

Con un Torneo invece si dovrebbe partire dal 1980 o 1985.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:Blaze, ancora a becco asciutto di UOTY
Ah ecco cos'era quel senso di inadeguatezza e incompiutezza che mi perseguitava ultimamente.

Rispondi