Io vedo fattibile un 4-2-3-1 con Suso e Bonaventura ai lati, con uno da prendere accanto al bomber (che sia Morata o Belotti).Heel ha scritto:Mi sto divertendo in questi giorni di mercato, come non accadeva da tanto, tantissimo tempo. Fassone e Mirabelli avevano promesso di avere la squadra già pronta a luglio, e si stanno adoperando apposta. Ammetto di aver avuto molte perplessità sui cinesi, ma sono lieto che i fatti stanno smontando le mie preoccupazioni e spero che continuino cosi.
In difesa, secondo me ci vorrebbe un altro centrale, perchè Musacchio e Romagnoli non sono conosciuti per la loro integrità fisica, e se mancano loro, bisogna affidarsi a Paletta e Zapata. Come terzini bene Rodriguez, Conti sarebbe tanta roba (ma non c'è pure la Juve su di lui?).
A centrocampo Biglia-Kessie-Jack sarebbe un'ottimo upgrade rispetto allo schifo che abbiamo avuto ultimamente; a questo punto non escludo nemmeno un 4-2-3-1, con Biglia e Kessie in mediana, Jack a sinistra, Suso spostato sulla trequarti e magari invece di prendere un attaccante esterno sinistro (Keita pare sfumato), ne prendiamo uno a destra, che dite?
Come punta mi vanno benissimo Morata o Belotti, secondo me sullo spagnolo ne sapremo di più dopo la finale di stasera.
Ah, secondo me la fascia di capitano dovrebbe spettare a Bonaventura, uno dei pochi a emergere nel disastro degli ultimi anni.
A.C. Milan topic ufficiale
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 42 times
Secondo me Raiola in questo momento è un male minore.Moxicity ha scritto:
Raiola è un porco, una cosa vergognosa.
Lo vendessero e obbligassero Bonaventura e Abate a cambiare procura, con una persona così meglio non fare affari.
Preferirei, paradossalmente, che la mia squadra fosse invischiata con lui piuttosto che con un Kia Joorabchian o un Jorge Mendes che sono invischiati in ogni genere di affari sporchi, poi grandi calciatori e società glamour come il Milan chiameranno sempre procuratori con lo stomaco forte, con Raiola almeno sai cosa aspettarti ed è effettivamente in grado di spostare barche di milioni, per cui se pure vendete Gigio lo vendete a peso d'oro.
vabbè ti pare che durante i festeggiamenti della champions si mette a dire che vuole andare via?! 

Si dice dell'interesse per il bosniaco della Roma
Sinceramente prego Iddio che non venga Dzeko che sbaglia qualunque cosa, a questo punto mi andrebbe bene tutto anche Dolberg dell'Ajax anche se il sogno resta il gallo Belotti
Sinceramente prego Iddio che non venga Dzeko che sbaglia qualunque cosa, a questo punto mi andrebbe bene tutto anche Dolberg dell'Ajax anche se il sogno resta il gallo Belotti
Ok ma a quel punto dici semplicemente "resto al Real" o altre cazzate simili. Ha subito detto direttamente che non andrà in Italia e la Juve è la sua seconda squadra del cuoreBITW ha scritto:vabbè ti pare che durante i festeggiamenti della champions si mette a dire che vuole andare via?!
mi sembra il caso donnarumma, l'agente vuole una cosa, il giocatore un'altra
intanto preso rodriguez e quasi biglia
per l'attacco si parla di nuovo aubamecoso dopo la frenata su morata, a me non fa impazzire onestamente
dolberg piace pure a me ma non mi sembra il profilo giusto (si cerca uno pronto ad incidere da subito)

per l'attacco si parla di nuovo aubamecoso dopo la frenata su morata, a me non fa impazzire onestamente
dolberg piace pure a me ma non mi sembra il profilo giusto (si cerca uno pronto ad incidere da subito)
Morata è chiaramente una puttanata del tipo Ibra ritorna al milan o simili ovvero tutte quelle sparate che ci hanno accompagnato a inizio giugno.
Al Milan serve:
-Un Terzino(se davvero parte De Sciglio DC)
-UN Difensore centrale(Musacchio non rispecchia quelle qualità che serve alla difesa secondo me)
-Regista/Centrocampista con piedi che da un mezzo gioco (Kessie Lolle, Biglia sarebbe quasi decente)
-Attaccante giovane(Io terrei bacca,ma visto che questi è in contrasto con l'ambiente...)
-Un Allenatore.
E una piccola parte dei problemi del Milan scomparirebbero.
Al Milan serve:
-UN Difensore centrale(Musacchio non rispecchia quelle qualità che serve alla difesa secondo me)
-Regista/Centrocampista con piedi che da un mezzo gioco (Kessie Lolle, Biglia sarebbe quasi decente)
-Attaccante giovane(Io terrei bacca,ma visto che questi è in contrasto con l'ambiente...)
-Un Allenatore.
Aubameyang vale 6 Belotti non scherziamo. Cosa stiamo a discutere uno che l'ha messa 120 volte in 4 anni? Di cosa stiamo parlando? Può fare tutti i ruoli davanti, quest'anno ha fatto la prima punta, con Lewa faceva l'attaccante esterno/seconda punta.
Meno male che non gestisci tu dai.Nathan ha scritto:Morata è chiaramente una puttanata del tipo Ibra ritorna al milan o simili ovvero tutte quelle sparate che ci hanno accompagnato a inizio giugno.
Al Milan serve:
-Un Allenatore.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 34 times
Non sono per niente d'accordo. Il gabonese finora si è imposto in Ligue 1 e Bundes che sono campionati completamente diversi dal nostro. E per il suo tipo di gioco, non lo vedo molto bene in Serie A.DocLecter ha scritto:Aubameyang vale 6 Belotti non scherziamo. Cosa stiamo a discutere uno che l'ha messa 120 volte in 4 anni? Di cosa stiamo parlando? Può fare tutti i ruoli davanti, quest'anno ha fatto la prima punta, con Lewa faceva l'attaccante esterno/seconda punta.
Senza contare che l'operazione Auba sarebbe un clamoroso boomerang: cresciuto nelle nostre giovanili, ceduto per due peperoni, per poi ricomprarlo a 70. Senza considerare l'ingaggio, motivo per il quale non verrà mai.
Si narra di un certo Conti che la Dea potrebbe dare a titolo definitivo ma accasarsi al Diavolo solo il prossimo anno visto che loro fanno l'Europa League e gli servirebbe molto
Beh Belotti conosce il calcio italiano ed è anche motivato visto che è milanista. Aubameyang non so quanto ci metterebbe ad ambientarsi
Beh Belotti conosce il calcio italiano ed è anche motivato visto che è milanista. Aubameyang non so quanto ci metterebbe ad ambientarsi
Ma siete cosi' sicuri che sia Raiola il "MALE"? A Donnarumma nessuno lo ha imposto come procuratore ed anche lui qualcosa potrebbe dirla invece a limitarsi ai vediamo di circostanza. Se al giocatore interessa cosi' tanto il Milan che parlasse, almeno evita speculazioni ed incazzature dei tifosi che stanno veramente cominciando ad odiarlo. Non vorrei che fosse tutto un teatrino cosi' da definirlo mercenario e farlo andare via senza che nessuno lo rimpianga e soprattutto mettendo d'accordo tutti. La società che ricava un mucchio di soldi ed il ciccione che ha la sua parteBITW ha scritto:mi sembra il caso donnarumma, l'agente vuole una cosa, il giocatore un'altra![]()
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 34 times
L'allenatore??? Se c'è qualcuno da cui ripartire è proprio Montella..!Nathan ha scritto:Morata è chiaramente una puttanata del tipo Ibra ritorna al milan o simili ovvero tutte quelle sparate che ci hanno accompagnato a inizio giugno.
Al Milan serve:
-Un Allenatore.
Bacca anche basta. Un giocatore che non tiene una palla, lento, e che sbaglia pure gol facili.
Sul terzino hai ragione perché a destra facciamo ridire. Con R. Rodriguez abbiamo fatto un grande acquisto, è quello che più mi esalta tra quelli che abbiam preso fin'ora.
Biglia rispetto a Sosa/Montolivo è un upgrade notevole. Sperem che sia ancora integro.
Cmq volevo far notare come il Milan stia acquistando giocatori con una certa personalità, tipo Musacchio e Biglia sono due leader. E giocatori con queste caratteristiche mentali ci servono come il pane.