A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

preziosi sicuramente ci sarà rimasto male :almostlaughing:



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

Der Metzgermeister ha scritto: Infatti.
Io l'ho sempre sostenuto dandogli l'attenuante che una punta come lui va servita in un certo modo (ossia, dargli la palla quando è solo avanti al portiere) ed il Milan di questo tipo di calciatori (che gli desse questi palloni) non ne aveva ma poi, vedendo l'approccio mentale spesso scazzato, ho capito che era poco difendibile nonostante avesse le sue attenuanti.
Io dico però che se saltano Morata e Aubameyang (come appare probabile) non cederei mai Bacca per comprare Belotti.

Ma non perché sia più forte il colombiano, anzi tutt'altro, Belotti è più forte.

Per quei soldi però, a quel punto, sapendo che hai un centravanti già affermato, quel budget lo spenderei per altro, tipo comprare un giocatore da mettere dietro Bacca, per dire.

Cioè io su Bacca lascerei un giudizio definitivo con una squadra obiettivamente più preparata sul fronte campionato, fammelo vedere con Kessie, Biglia, Ricardo Rodriguez e tutti gli altri (cioè il Milan sta comprando dei crossatori e Bacca sarebbe in uscita, ok), poi magari se va male allora si che è da vendere.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

tutto giusto ma non abbiamo nè il tempo e nè la possibilità di cannare mezza stagione per emettere un giudizio definitivo

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

Quindi cacceresti il grano per Belotti?

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

io non metto un euro :mustache:
comunque 100 no, 50-60 più qualche esubero sì
ma se non arriva perchè cairo vuole i 100 preferisco anche kalinic o dzeko a bacca

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

Eh ma Cairo credo che voglia quasi tutta la clausola, non penso si accontenti di 50/60

Gli altri due dipende, vorrebbe dire rinforzare una diretta rivale e mi sembra difficile ciò

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Aaron Kirk »

Dzeko meh, chi lo compra rischia l'inculata per me: ha 31 anni e quindi non tantissime stagioni ad alto livello (neanche così poche comunque per me, contando pure le caratteristiche del giocatore), ci vuole comunque una bella cifra per prenderlo e non sai per certo che possa replicare una stagione analoga a quella appena conclusa.
Con Bacca avete fatto un'operazione simile e adesso volete liberarvene...

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

ma la clausola non è solo per l'estero? comunque, come per i casi morata - aubameyang, deve essere il giocatore a chiedere di essere ceduto...e cairo non è de laurentiis (inoltre miha ha manifestato l'interesse per alcuni giocatori del milan che conosce bene)
la fiorentina non si farebbe problemi a vendere kalinic visto che 1 non siamo concorrenti (mi sembra che il loro obiettivo non sia la champions, anzi) e 2 non hanno intenzione di investire e quindi si finanzierebbero solo tramite le cessioni...sulla roma bisogna vedere cosa deciderà di francesco, se lo ritiene valido per il suo progetto non lo cederà, diversamente cercherà altri profili e con l'offerta giusta dzeko parte, rivale o non rivale

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Aaron Kirk »

Non ti credere, Cairo sulle cessioni è un figlio di puttana clamoroso, c'ha piazzato Maksimovic a 28 milioni che levati.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

Appunto

BITW ha scritto:ma la clausola non è solo per l'estero? comunque, come per i casi morata - aubameyang, deve essere il giocatore a chiedere di essere ceduto...e cairo non è de laurentiis (inoltre miha ha manifestato l'interesse per alcuni giocatori del milan che conosce bene)
la fiorentina non si farebbe problemi a vendere kalinic visto che 1 non siamo concorrenti (mi sembra che il loro obiettivo non sia la champions, anzi) e 2 non hanno intenzione di investire e quindi si finanzierebbero solo tramite le cessioni...sulla roma bisogna vedere cosa deciderà di francesco, se lo ritiene valido per il suo progetto non lo cederà, diversamente cercherà altri profili e con l'offerta giusta dzeko parte, rivale o non rivale
Non so, secondo me Kalinic lo piazzerebbero volentieri all'estero (come d'altra parte anche per Bernardeschi ma in questo caso è più difficile considerando la volontà del giocatore), quindi comunque se saltano quei 2/3 nomi top, non è che sia facile trovare in giro gente che può risultare utile al nuovo progetto tecnico.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

ma bisogna vedere cosa dice il giocatore eh, pure biglia e keita la lazio voleva che rinnovassero e invece...se il milan offre il contratto a kalinic ti pare che lui non rifiuti altre destinazioni? dovrebbero ricoprirlo d'oro quanto pesa
comunque è vero che cairo non ammette sconti, ma sa benissimo che i 100 non li vedrà mai nè dall'italia e nè dall'estero, la clausola è giusto per far capire che di soldi ne vuole tanti

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

BITW ha scritto:se il milan offre il contratto a kalinic ti pare che lui non rifiuti altre destinazioni?
Vabbè è logico, però sarebbe il giocatore adatto per questo Milan?

E' tecnico e si sacrifica piuttosto abbastanza per la squadra quindi porterebbe questi vantaggi, però non ha proprio la vena da super bomber, e il Milan comunque deve ricostruire una fase offensiva che sia poi di livello.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da BITW »

quello forse no ma comunque l'idea è di produrre una mole di gioco offensiva migliore/più corposa rispetto alla fiorentina, o almeno lo spero io eh

Vespula
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/09/2016, 22:56
Città: Dovunque mi porti il cuore

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Vespula »

ma di Pasalic e Deulofeu si sa nulla? da una parte leggo che si allontanano mentre dall'altra nessuno ha deciso nulla. addirittura Koeman dice che potrebbe restare all'Everton, certo li' stava benissimo :sorridente: :sorridente: :sorridente:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da AFM2000 »

Pure Krychoviak :boh:

Rispondi