Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto:A me i dubbi vengono quando il Milan prende facilmente giocatori che a noi servivano come il pane (Rodriguez e Biglia) e noi invece ci andiamo a buttare, come al solito, in vicoli ciechi con Dalbert, Rudiger, Berardi o Bernardeschi.
Esatto, il succo del mio discorso era questo.

Qui c'è paura perché ormai è tradizione degli ultimi anni strapagare giocatori che poi si rivelano pippe (niente elenco sono tanti) o non sai come/dove farli giocare (Joao Mario e ci sarebbe pure Banega ma essendo arrivato gratis possiamo non considerarlo) o semplicemente boh mistero (Gabigol).

C'è il rischio di spendere 100 milioni o giù di li per pippa Rudiger e Bernardeschi/Berardi quando ti servivano due come Biglia e Ricardo Rodriguez che il Milan si è preso a "due spicci".

Poi ripeto se stanno instaurando altre trattative di nascosto e in silenzio, con quei nomi che in realtà sono fatti solo per distogliere l'attenzione dai veri obiettivi ben venga, ma intanto il Milan già a giugno si è fatto lo squadrone con giocatori che potevamo prendere noi.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mystogan »

Non é che un centrale (anche due) e un esterno d'attacco (se e solo se parte Perisic come si profila) non ci servano, eh...

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma soprattutto Rodriguez. Quando ci decideremo a fare sul serio per un terzino decente e non fare ogni anno come per Montoya, Erkin e altri...
Biglia poi. Per quanto abbia la sua età é uno dei pochi registi rimasti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Mystogan ha scritto:Non é che un centrale (anche due) e un esterno d'attacco (se e solo se parte Perisic come si profila) non ci servano, eh...
Si, ma serve qualcuno al livello di Perisic o ancor meglio (qui forse si chiede troppo ma tant'è) superiore. Con quelli ti indebolisci e ci spendi pure una barca di soldi.

E Rudiger per 40-50 milioni? Ma davvero? La Juve quanto ha pagato Caldara così per dire dato che non lo so?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ma perchè state a guardare il Milan (che poi, 2 spicci...solo di contratti tra Biglia e Rodriguez ci si aggira sui 40 milioni che non saranno tantissimi nel mercato drogato di questi tempi ma di certo non sono 2 spicci) mi chiedo.
Cioè, guardare al giardino del vicino (e vale per tuti) è inutile, tra l'altro il Milan deve spendere per forza "il grosso" quest'anno perchè è l'ultimo senza l'occhio della fifa addosso per il fair play finanziario.

L'Inter (almeno a quanto si legge in giro) fino al 30 giugno è come se avesse il mercato bloccato.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Il Milan si é fottuto anche Conti.
Praticamente sul mercato non rimane niente di terzini.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Spalletti è arrivato da pochissimo e ha già fatto centro con le prime dichiarazioni, speriamo si possa costruire qualcosa di significativo.

Ho grande curiosità per la conferenza di mercoledì, mi auguro che insieme al mister ci sia Sabatini anche per fare chiarezza su alcune situazioni.

PS:Oriali pare saltato, non so perché, e va bene, ma non doveva arrivare un nuovo AD? Semplice curiosità, so che dovrebbe essere una figura non legata all'area tecnica.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Double_L »

Davvero belle le parole di Lucianone. Penso proprio che sarà lui l'arma in più della stagione che verrà.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Dai Lucianone. Fatti dare esterni come si deve. Sia di difesa, sia di attacco.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Sto vedendo l'Inter primavera, in vantaggio 1 a 0 contro la Fiorentina. Solita impressione: squadra ben allenata ma senza fuoriclasse potenziali, infatti chi spicca lo fa grazie ad una struttura fisica già definita ( vedi Awua, tra i migliori).

Vanhudsen anche non sembra male, a prescindere dal gol mi pare abbia i fondamentali, sarebbe interessante vederlo giocare in B il prossimo anno.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Finita, vinto 2 a 1 con raddoppio di Pinamonti, gol bellissimo al termine di un contropiede ben sviluppato.

Confermate le mie sensazioni, Pinamonti è l'unico che potrebbe avere davvero un bel futuro, mentre altri come Vanhudsen sembrano prospetti interessanti ma di certo non sono fuoriclasse.

Complimenti a Vecchi, si sta dimostrando un buon tecnico, in B hanno trovato panchina diversi allenatori provenienti dalle giovanili o dalle serie inferiori, credo che tra un po' toccherà giustamente a lui.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mystogan »

Ma che figli della merda sono quelli del Siviglia che vogliono i soldi sull'unghia per quel cesso di N'Zonzi e quando devono riscattare Jovetic a un prezzo più che onesto gli viene il braccino?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Comunque io preferisco che si parli poco e si mantenga un profilo basso, sono anni che vinciamo lo scudetto estivo per arrivare poi ottavi in campionato.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Rocks »

Rudiger pare preso sui 30 milioni.
Almeno un difensore che piace a Spalletti lo hanno preso .
Certo, per i terzini rischiate un problema serio anche quest'anno.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Di esterni bassi ne servono due, con D'Ambrosio prima alternativa per entrambe le fasce; servirebbero anche due centrali nuovi ma temo che invece si vada verso la conferma di Miranda come titolare.

Io mi aspetterei un centrale capace di impostare, abbiamo una delle peggiori costruzioni basse della Serie A e bisogna ovviare cercando un profilo con le caratteristiche tecniche e di visione adatte.

Rispondi