Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Probabilmente stavo pensando di aggiungerci prima "In Giappone" e ho mixato Giappone e Sapporo, Pone e Pono.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
L'idea di Horace verrà presa con entusiasmo dagli amministratori del forum.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Io mi iscrissi a Maggio tipo di là, ma in mia difesa ricordo di non aver preso in giro nessuno fino a quando conobbi MACHKA
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
questo non depone esattamente a favore della tua listaAnkie ha scritto:Fino al 2005 nella mia Lista Provvisoria ho 525 Match dalle ***3/4 in su.
Dal 2006 ad oggi ne ho 650.
- Ankie
- Contatta:
Qualunque altra Lista credo che sia ancora più sbilanciata.gigietto79 ha scritto:
questo non depone esattamente a favore della tua lista
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ho visto che i Beta stanno organizzando un nuovo torneo, quindi dobbiamo rispondere anche noi Alpha.
La loro idea, naif, è di mettere insieme un po' di tizi bellocci senza criterio e decidere chi è più figo.
Al palato fine degli Alpha propongo invece qualcosa di più elaborato.
Girone Ballo
Scenario: il vostro migliore amico si sposa con una tizia che non avete mai sopportato. Per rubarle la scena e rovinarle il ricevimento, decidete di fare coming out (vero o presunto non importa) dopo il loro primo ballo, chiedendo al più bello della sala di ballare con voi un lento. Chi scegliereste?
Finn Balor
Kota Ibushi +2
Angelico +3
Will Ospreay +1
Daniel Bryan
Chris Jericho
Alex Shelley
Kenny Omega
Girone Ascensore
Scenario: l'ascensore si rompe e vi fanno sapere che ci vorranno due ore per aggiustarlo. Il tizio che è bloccato con voi sorride e vi fa l'occhiolino mentre si avvicina sempre di più fingendo di stiracchiarsi.
Con chi vorreste ritrovarvi?
Batista
John Cena
Bobby Lashley +3 +2 +1
Bray Wyatt
Akebono
Strong Man
Rusev
Mark Jindrak
La loro idea, naif, è di mettere insieme un po' di tizi bellocci senza criterio e decidere chi è più figo.
Al palato fine degli Alpha propongo invece qualcosa di più elaborato.
Girone Ballo
Scenario: il vostro migliore amico si sposa con una tizia che non avete mai sopportato. Per rubarle la scena e rovinarle il ricevimento, decidete di fare coming out (vero o presunto non importa) dopo il loro primo ballo, chiedendo al più bello della sala di ballare con voi un lento. Chi scegliereste?
Finn Balor
Kota Ibushi +2
Angelico +3
Will Ospreay +1
Daniel Bryan
Chris Jericho
Alex Shelley
Kenny Omega
Girone Ascensore
Scenario: l'ascensore si rompe e vi fanno sapere che ci vorranno due ore per aggiustarlo. Il tizio che è bloccato con voi sorride e vi fa l'occhiolino mentre si avvicina sempre di più fingendo di stiracchiarsi.
Con chi vorreste ritrovarvi?
Batista
John Cena
Bobby Lashley +3 +2 +1
Bray Wyatt
Akebono
Strong Man
Rusev
Mark Jindrak
- Karl Gotch
- Ankie
- Contatta:
Direi di mettere 20 Utenti Alfa, 20 Beta, e 60 Omega divisi in 3 Gironi in base alla collocazione geografica (da decidere se tenere conto della residenza, luogo di nascita, o altro, e dove mettere quelli all'estero o non-italiani)
Così avremmo una Top100.
Così avremmo una Top100.
- Karl Gotch
Io pensavo invece che se già un torneo come quello di Kurt Angle, dove c'erano solo match WWE/TNA e dove in molti avevano già dato adesione, è fallito al primo turno, le possibilità di organizzare con successo un Nuovo Torneo dei Match sono veramente basse. Neanche il Carisma qui può cambiare qualcosa
Invece l'idea del Nuovo Torneo degli Utenti basato sulla collocazione geografica può essere interessante. Tu di dove sei, Ankie?
Invece l'idea del Nuovo Torneo degli Utenti basato sulla collocazione geografica può essere interessante. Tu di dove sei, Ankie?

- Karl Gotch
Una volta hai usato un mo al posto di ora, quindi escuderei già tutta l'Italia settentrionale
Se non sbaglio qualcuno dei vecchi ti chiamava Matteo da Roma, cosa che spiegherebbe anche le tue frecciatine alla provenienza di Blaze. Ma per il frequente uso dell'ironia non escluderei neanche la zona del napoletano, non la escluderei
Se non sbaglio qualcuno dei vecchi ti chiamava Matteo da Roma, cosa che spiegherebbe anche le tue frecciatine alla provenienza di Blaze. Ma per il frequente uso dell'ironia non escluderei neanche la zona del napoletano, non la escluderei
- Ankie
- Contatta:
Magari il "mo" era una citazione illustre.Karl Gotch ha scritto:Una volta hai usato un mo al posto di ora, quindi escuderei già tutta l'Italia settentrionale
Le frecciatine al romanissimo Blaze non dimostrano nulla.
E che i napoletani hanno l'esclusiva del frequente uso dell'ironia?
- Karl Gotch
Ne dubitoAnkie ha scritto:Magari il "mo" era una citazione illustre.
Giusto. E in effetti Sorrentino non ti faceva simpatia, quindi questa teoria sarebbe da accantonareAnkie ha scritto:E che i napoletani hanno l'esclusiva del frequente uso dell'ironia?
No, però se El Scorcho dice che sei di Roma, io ci credoAnkie ha scritto:Le frecciatine al romanissimo Blaze non dimostrano nulla.
Horace di dov'è? Fosse dell'estremo nord saremmo perfettamente equilibrati

- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Mi ero ripromesso di non entrare più in questo topic per non inzozzarlo delle solite cagate, però gotch mi ha fatto venire il pruritino alle dita...
non so perché ma ho sempre voluto collocare horace nella zona di pordenone...se ankie fosse meriodionale tag team subito con il buon citìng.
- Ankie
- Contatta:
Non mi è dispiaciuto Sorrentino da Minoli, sono i suoi i film a non garbarmi molto.
Scorcho è un esperto solo di Will.
Scorcho è un esperto solo di Will.