Caldo merdissima
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 619 times
Re: Caldo merdissima
Cristo quanto amo l'estate.
Caldo porco, sudore e tutto quello che volete, ma luce fino alle 9 di sera, mare+lago+montagna+piscina, niente maglioni e giubbotti di merda che manco sulla luna, notti magiche inseguendo un gol e la gente che si sveste e comincia un mondo, dai su.
Caldo porco, sudore e tutto quello che volete, ma luce fino alle 9 di sera, mare+lago+montagna+piscina, niente maglioni e giubbotti di merda che manco sulla luna, notti magiche inseguendo un gol e la gente che si sveste e comincia un mondo, dai su.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Più che altro è l'umidità, fatico a dormire e a lavoro è davvero spossante alle volte. Per il resto, i motivi per amare l'estate sono infiniti, soprattutto nel week-end, qualcosa ci si inventa per salvarsi la vita.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
In parte concordo, però specie quando sei sensibile al calore come me e vivi in zone abbastanza calde ti trovi nella situazione in cui prima delle 5 è proibitivo muoversi di casa, e fa abbastanza schifo.MacheteKowalski ha scritto:Cristo quanto amo l'estate.
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
Ma lo sai che dopo il tuo commento l'ho riletta in stile 5 Stelle SammontanaDepeche boy ha scritto:
Ma cosa è la pubblicità dei gelati sammontana![]()
Sia mai. Facciamo milioni di referendum ma mai una dove l'estate dovrebbe essere abolita

Va bene la gnagna che si sveste, fa piacere pure a me, ma cristo come ha detto Pepsi prima delle 5 non si può uscire. E io aggiungerei che qua da me pure dopo le 5 fa un caldo porco. Ieri mi son lavato, preparato per uscire alle 20, e niente, alle 20:05 stavo messo peggio di prima. Non puoi neanche metterti le scarpe che sudi.
Condivido però sul vestiario, da questo punto di vista è il paradiso per me: pantaloni corti e maglietta random, anche se tipo ieri sera faceva così caldo che avevo intenzione di uscire in pantaloni corti, canottiera e infradito, a mo di tenuta da mare
Se lo intendi letteralmente, quindi giocare, bestemmio pure qua perchè sono fermo per un problema al ginocchio e ho una voglia matta di giocareMacheteKowalski ha scritto:notti magiche inseguendo un gol

- MacheteKowalski
Ma dove cazzo volete andare prima delle 17, dovete lavorare e produrre, pelandroni! 

- MacheteKowalski
Prize, di che anno sei?
Se sei >90 posso capire che tu non abbia colto la citazione canoro/calcistica

- The Prizefighter
'97, ma credo che il tuo fosse un riferimento alla "theme" di Italia '90, "Notti Magiche", Bennato e Nannini. Poi non so se ti riferissi ad altroMacheteKowalski ha scritto:Prize, di che anno sei?

Ho pensato che con quel verso volessi indicare in modo più "poetico" il fatto che d'estate si giochi, e pure di sera
- MacheteKowalski
Bene, mi compiaccio del fatto che hai colto.The Prizefighter ha scritto: '97, ma credo che il tuo fosse un riferimento alla "theme" di Italia '90, "Notti Magiche", Bennato e Nannini. Poi non so se ti riferissi ad altro
Ho pensato che con quel verso volessi indicare in modo più "poetico" il fatto che d'estate si giochi, e pure di sera
Io mi riferisco più che altro al fatto che in estate ci sono sempre quegli eventi (soprattutto calcistici) che uniscono il popolo tutto, quell'atmosfera irripetibile che solo Mondiali ed Europei sanno regalare.
Poi ci sono le Olimpiadi, ogni tanto, a rallegrare il tutto.
Mamma mia come siete fighette che non sopportate un po' di onesto e virile sudore.

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 46 times
Prizefighter dovrei uscire con una 97, io sono del 92. Che mi dici della tua generazione, ne vale la pena o rientra sicuramente in una delle due categorie stronza/ bimba instgatram come quelle del 93?
- The Prizefighter
Mah, da quello che vedo la maggior parte sta turnando ragazza instagram, qualcuna ancora si salva. Però anche nella categoria delle ragazze da instagram c'è da fare una distinzione: c'è chi lo usa "normalmente", e chi lo usa compulsivamente per fotografarsi il culo e le zinne, e questa (non so se purtroppo o fortunatamente
) è la maggior parte ormai, colpa del fatto che le '97 siano vicine alle '99/'00 e quindi si lasciano influenzare. Le stronze ci sono dappertutto e a qualunque età 
Io alla fine il tentativo lo farei, magari sei fortunato.
Non sapevo che le '93 fossero stronze o bimbe instagram

Io alla fine il tentativo lo farei, magari sei fortunato.
Non sapevo che le '93 fossero stronze o bimbe instagram

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 46 times
Nemmeno io, ma sono giunto a questa conclusione effettuando una profonda analisi statistica sulla mia ex. Anche il suo è stato un turn inaspettato in effetti, fino a 3 anni fa non aveva uno smartphone e non sapeva accendere un pc.The Prizefighter ha scritto: Non sapevo che le '93 fossero stronze o bimbe instagram
Beh allora farò il tentativo. Certo le 400 foto che ha caricato su instagram in 2 anni e mezzo non mi fanno ben sperare. poi non ti so dire se rientri nella categoria zinne e culi perché non avendo io un profilo non posso vedere le foto in questione.
per restare in topic, fa caldo.
Ultima modifica di Sonoio il 16/06/2017, 17:04, modificato 1 volta in totale.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
http://ppdcrown.net" onclick="window.open(this.href);return false;
A te, Seitu.
Per guardare il profilo della tipa se sai il suo username segui le istruzioni da qui riportate
A te, Seitu.
Per guardare il profilo della tipa se sai il suo username segui le istruzioni da qui riportate
- MacheteKowalski
Chiaramente se, dopo un preciso esame, dovesse rientrare nella categoria zinne e culi, dobbiamo sapere.
Tutto.
Tutto.