Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1202 times
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
Riguardo al manga di Super, dico solo "Ma che stracazzo ho visto"?
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 1523 times
Ahhh, rivisto la prima puntata di Kuroko no Basket, quanti Brividi, Quanti!
Non avete idea della fatica fatta per reperire Psycho-Pass 2 in giro per il web.
Con la scusa che 'sta su VVVVID tutti i siti sono buoni solo a copincollare i link di VVVVID e dirti che lo streaming é disponibile
Bravi, lo so anch'io che é disponibile, ce l'ho anch'io un account su VVVVID (che se non mettesse le pubblicità durante la puntata userei anche di più).
Non avete idea della fatica fatta per reperire Psycho-Pass 2 in giro per il web.
Con la scusa che 'sta su VVVVID tutti i siti sono buoni solo a copincollare i link di VVVVID e dirti che lo streaming é disponibile

Bravi, lo so anch'io che é disponibile, ce l'ho anch'io un account su VVVVID (che se non mettesse le pubblicità durante la puntata userei anche di più).
La cosa buffa è che la seconda stagione non vale neanche la pena di vederla.
- Mystogan
Sì, infatti mentre la cercavo ho pensato "Meno male che m'hanno pure detto che fa schifo rispetto alla prima" 

- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Esatto, sono curioso di brutto di vedere come ne escono ma sinceramente sono fiducioso, sto numero del manga mi ha gasato un botto (ed anche a livello di disegno è top quality)Impreza ha scritto:Riguardo al manga di Super, dico solo "Ma che stracazzo ho visto"?
- Mystogan
Ma direi che più palese di così si muore. Ha senso comunque, visto il contesto.
Reality warping ftw.Raionmaru ha scritto: Fossero di Donovan, pure pure.
-
Two-headed Boy
Mi si perdoni il leggero spam ma sono in procinto di vendere i miei fumetti. Sto guardando ora per piazzarli a quella che era la mia fumetteria di fiducia ma, se qualcuno qua dentro fosse interessato a qualcosa (specie a serie intere), ma lo può far sapere. Grazie.
Spoiler:
Volevo iniziare a leggere o guardare Hunter x Hunter, cosa mi consigliate di fare? Leggere il manda o guardare l'anime?
- Mystogan
Io sinceramente il manga non l'ho mai letto e non sono intenzionato a farlo conoscendo i ritmi (LOL) del suo autore, posso dirti che l'anime (Reboot 2011, non l'originale) é realizzato molto bene e merita la visione.