JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
marcogiannelli
Messaggi: 191
Iscritto il: 03/07/2012, 9:29
Città: Parabita(le)

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da marcogiannelli »

Sandro va



Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

70 milioni :O

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Inchiesta Fifa: Né United né Raiola sotto inchiesta a quanto pare. Solo la Juve. Avrà fatto tutto l'affare Pogba da sola, comprese le commissioni.
Alex Sandro: Al momento di conferme che va non ce ne sono ma neanche che rinnova.
Mercato Juve ancora in Stand by. Ho idea che il primo luglio, ad apertura mercato e presentazione logo ci sarà qualche sorpresa.
Almeno lo spero.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Addio grande terzino, mi mancheranno le tue cavalcate sulla fascia e i tuoi meravigliosi cross.
Addio Paolino De Ceglie.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Mystogan ha scritto: Mi risulta che (fortunatamente) non sia così e Rincòn si fermi a 1.2 milioni.
Qua leggo due;

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... a_rosa/#21" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io capisco tutto il vostro affetto per Sandro, ed eè giustificatissimo perché è un giocatore straordinario.

Però c'è qualcosa che palesemente non va, con lui.
Ha fatto cagare quasi sistematicamente negli ultimi due mesi. Io altri tre anni con un cadavere così non voglio vederli. O ci crede o non ci crede. O è fino alla fine o non lo è. Non esiste "Fino ad aprile". Non è il mio motto.

I giocatori sono importanti, la maglia è tutto.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Inchiesta Fifa: Né United né Raiola sotto inchiesta a quanto pare. Solo la Juve. Avrà fatto tutto l'affare Pogba da sola, comprese le commissioni.
Alex Sandro: Al momento di conferme che va non ce ne sono ma neanche che rinnova.
Mercato Juve ancora in Stand by. Ho idea che il primo luglio, ad apertura mercato e presentazione logo ci sarà qualche sorpresa.
Almeno lo spero.
l'altro giorno ho sognato che alla presentazione del nuovo logo annunciano CR7 :LOL:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da christian4ever »

ADP_91 ha scritto: l'altro giorno ho sognato che alla presentazione del nuovo logo annunciano CR7 :LOL:
Non penso vi servirebbe, Ronaldo alla Juve farebbe panchina o al massimo il tornante. :BigBoss:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Io capisco tutto il vostro affetto per Sandro, ed eè giustificatissimo perché è un giocatore straordinario.

Però c'è qualcosa che palesemente non va, con lui.
Ha fatto cagare quasi sistematicamente negli ultimi due mesi. Io altri tre anni con un cadavere così non voglio vederli. O ci crede o non ci crede. O è fino alla fine o non lo è. Non esiste "Fino ad aprile". Non è il mio motto.

I giocatori sono importanti, la maglia è tutto.
Terzini del suo livello e che non siano un downgrade, soprattutto prendibili?
Anche giocando male varie partite (del resto la sua prima alternativa è un non terzino e anche un ex giocatore come Asa) è stato comunque importante.

Poi se proprio devono venderlo che lo vendano... ormai c'è poco da dire.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto: Anche giocando male varie partite (del resto la sua prima alternativa è un non terzino e anche un ex giocatore come Asa) è stato comunque importante.
Poi se proprio devono venderlo che lo vendano... ormai c'è poco da dire.
Non condivido affatto sull'importanza del giocatore nel finale della stagione.
E' stato un morto in campo per almeno due mesi, uno Spinazzola avrebbe fatto cento volte meglio. Perchè peggio era improbabile.
E non sto naturalmente dicendo che Spinazzola sia forte quanto Alex Sandro, sia mai. Nè voglio svalutarne il valore: condivido, uno dei più forti al mondo nel suo ruolo. Ma nemmeno il più grande fenomeno del mondo può fare bene giocando in modo stanco, svogliato e discontinuo.

E comunque la rottura a me pare palese dai numeri: ultime 15 partite di campionato, 8 volte in panchina per 90 minuti. Una volta, 10 minuti alla fine. Due goal non decisivi con Empoli e Crotone. Zero assist. Numeri da riserva. Turnover? C'è modo e modo, a me pare più un'esclusione graduale.

Se Alex Sandro vuole rimanere e dare il massimo, bene.
Se vuole vivacchiare in modo silenzioso e anonimo, che venga ceduto. A buon prezzo, speriamo.

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Rocks ha scritto: Poi se proprio devono venderlo che lo vendano... ormai c'è poco da dire.
Se lo vendono sarà solo per volontà sua.
La società sa benissimo il valore e l'importanza del giocatore, come sa, però, quanto sia importante la motivazione dopo un finale di stagione del genere.

Come ho già detto, è giusto che sia ceduto se lo richiede, soprattutto a quelle cifre.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho il sentore che andremo a prendere Clichy, svincolato, 31 anni, tonnellate di esperienza in Premier e Champions.
Operazione alla Evra, io non la vedrei male (al netto che non so come sia sto Clichy).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

MacheteKowalski ha scritto:Ho il sentore che andremo a prendere Clichy, svincolato, 31 anni, tonnellate di esperienza in Premier e Champions.
Operazione alla Evra, io non la vedrei male (al netto che non so come sia sto Clichy).
Uno che il City ha lasciato tranquillamente che andasse in scadenza, quindi non capisco 'sto entusiasmo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ma anche no, Clichy ormai ha dato, un po' come Sagna.
Lasciamoli dove sono che già con Evra non ci è andata mica tanto bene.

Il problema è che ora la Juve sembra voler puntare molto sugli italiani, proprio per crearsi un gruppo affidabile e che possa sviluppare legami con la squadra più facilmente dei recenti stranieri più interessati ai soldi. Con 70 milioni non so cosa puoi farci e intanto per Spinazzola non riusciamo a convincere né lui né l'Atalanta a farlo tornare alla base.

Devono rifare la squadra in sostanza e abbiamo diversi giocatori non vendibili.
Perfino Lemina non lo vuole realmente nessuno se non in prestito.
Asamoah e Lichtsteiner l'unica è mollarli a 0.

Sarà molto tosta stavolta... da rifare parte della squadra e, soprattutto, ringiovanirla.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1541
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Filoriginale »

Stiamo facendo fuori praticamente tutti i brasiliani che abbiamo accumulato negli ultimi anni. A partire da Hernanes. Forse si stava meglio quando ne prendevamo pochissimi (a meno che non si trattasse di conclamati fenomeni tipo Athirson).
Riguardo Sandro, girano voci che non si sia ambientato, che non abbia legato molto coi compagni e che Torino gli faccia schifo. Se bazzicate i vari social, fate caso alle foto di gruppo postate dai membri della squadra negli ultimi 2 anni e contate quante volte appare Alex Sandro.
Non vorrà dire molto, ma con questo spirito meglio che si levi dai coglioni.
Che ce lo paghino il giusto, almeno.

Rispondi