Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Tanto cediamo Miangue a titolo definitivo al Cagliari per 3.5 milioni



Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Mauro ha scritto:Sembrerebbe portata a termine la "missione" delle plusvalenze da 30 milioni. In teoria, adesso si può dar inizio al mercato in entrata.
Si ma in pratica tutto ciò che entra ora deve uscire, giusto? perchè sennò tornare sotto per altri anni mi sembrerebbe troppo facile

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mauro »

Mirko_metal_88 ha scritto: Si ma in pratica tutto ciò che entra ora deve uscire, giusto? perchè sennò tornare sotto per altri anni mi sembrerebbe troppo facile
A dire il vero non se ne è parlato. Non vedo come potremmo recuperare nell'immediato questi soldi spesi prendendo gente come Nainggolan o Di Maria, semmai dovessero venire. Ormai Perisic sembra fuori dal mercato.

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Moxicity »

Non credo che adesso l'Inter possa spendere 400 milioni di botto, o mi sbaglio?

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mauro »

Moxicity ha scritto:Non credo che adesso l'Inter possa spendere 400 milioni di botto, o mi sbaglio?
Vabbè quello è ovvio, ma nessuno ha mai parlato di investimenti tali. Qualche acquisto importante verrà fatto suppongo, senza smantellare la squadra. Se non dovesse partire nessun altro (Murillo e Perisic gli indiziati), penso arriveranno giusto un altro centrocampista (Nainggolan, magari) e dei terzini, nient'altro. Se dovessero partire i due nomi sopra, o Brozovic per esempio, si cercheranno dei sostituti (girano vari nomi, da Di Maria a Davinson Sanchez, fino a Duncan). Io credo sia questa l'intenzione, senza andare a spendere miliardi di euro.
Ultima modifica di Mauro il 30/06/2017, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma quando sfanculiamo quel verme di Brozovic?
E Kondocoso non lo voleva il Barcellona?

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mauro »

Ovviamente parlo di cessioni "importanti", cifre sopra i 10 milioni magari. I Nagatomo o i Santon venduti a spicci non li conto nemmeno.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Myles Kennedy »

Per ora Borja e Skriniar sono due buoni colpi. Ora serve un'accellerata su nomi importanti. Anche Douglas Costa é un nome pesante e abbiamo bisogno di esterni.

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Moxicity »

Mauro ha scritto:
Vabbè quello è ovvio, ma nessuno ha mai parlato di investimenti tali. Qualche acquisto importante verrà fatto suppongo, senza smantellare la squadra. Se non dovesse partire nessun altro (Murillo e Perisic gli indiziati), penso arriveranno giusto un altro centrocampista (Nainggolan, magari) e dei terzini, nient'altro. Se dovessero partire i due nomi sopra, o Brozovic per esempio, si cercheranno dei sostituti (girano vari nomi, da Di Maria a Davinson Sanchez, fino a Duncan). Io credo sia questa l'intenzione, senza andare a spendere miliardi di euro.
No perché sembra da giornalisti e altri tifosi che adesso arriverà Cristiano Ronaldo, Naingollan, Di Maria e non solo.
E francamente sto iniziando a crederci :party:
A parte gli scherzi, non penso Naingollan arriverà, sia perchè non penso la Roma ceda ancora, sia perchè in questo caso vada all'estero.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da christian4ever »

Il reparto difensivo deve essere la priorità, preso Skriniar cercherei un centrale come Manolas, veloce sul lungo e bravo nell'anticipo, considerando che con lo slovacco potremmo avere meno problemi in costruzione bassa e l'altro centrale quindi non dovrà essere particolarmente bravo con i piedi.

Sulle fasce cercherei due terzini di rendimento, gli esterni che fanno la differenza sono quasi tutti fuori mercato, a me non dispiacerebbero Aurier e Digne, hanno caratteristiche diverse e avrebbero compiti diversi in base all'esterno alto con cui dovrebbero lavorare.

Davanti alla difesa, premesso che Valero potrebbe giocare lì, cercherei un play che possa sposarsi bene con Gagliardini; sarebbe un investimento intelligente andare su Torreira, bravissimo nel corto e che potrebbe trovarsi bene con un trequartista meno incursore e più cerebrale però. Mai visto giocare nel centrocampo a 2 ma potrebbe starci.

L'investimento pesante lo farei sull'esterno destro (considerando che comunque una o due cessioni più remunerative dovremmo farle, penso a Murillo e Brozovic), un mancino che converga dentro il campo, a seconda delle idee di Spalletti potrebbe essere più associativo o più bravo nell'attacco dello spazio come Salah.

Io cercherei anche un uomo da mettere dietro Icardi, però non penso siano possibili due investimenti pesanti sulla trequarti e considerando la difesa il reparto prioritario mi piacerebbe un'Inter del genere:

Handanovic
Aurier Manolas Skrniar Digne
Torreira Gagliardini
Di Maria Joao Mario Perisic
Icardi

Sostituendo Di Maria, operazione penso complicatissima, con un profilo più abbordabile e calcolando un po' di cessioni da compiere, non credo sia pura utopia una formazione del genere, al massimo sulla destra ci si potrebbe arrangiare con D'Ambrosio.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Sacopus »

christian4ever ha scritto:Il reparto difensivo deve essere la priorità, preso Skriniar cercherei un centrale come Manolas, veloce sul lungo e bravo nell'anticipo, considerando che con lo slovacco potremmo avere meno problemi in costruzione bassa e l'altro centrale quindi non dovrà essere particolarmente bravo con i piedi.

Sulle fasce cercherei due terzini di rendimento, gli esterni che fanno la differenza sono quasi tutti fuori mercato, a me non dispiacerebbero Aurier e Digne, hanno caratteristiche diverse e avrebbero compiti diversi in base all'esterno alto con cui dovrebbero lavorare.

Davanti alla difesa, premesso che Valero potrebbe giocare lì, cercherei un play che possa sposarsi bene con Gagliardini; sarebbe un investimento intelligente andare su Torreira, bravissimo nel corto e che potrebbe trovarsi bene con un trequartista meno incursore e più cerebrale però. Mai visto giocare nel centrocampo a 2 ma potrebbe starci.

L'investimento pesante lo farei sull'esterno destro (considerando che comunque una o due cessioni più remunerative dovremmo farle, penso a Murillo e Brozovic), un mancino che converga dentro il campo, a seconda delle idee di Spalletti potrebbe essere più associativo o più bravo nell'attacco dello spazio come Salah.

Io cercherei anche un uomo da mettere dietro Icardi, però non penso siano possibili due investimenti pesanti sulla trequarti e considerando la difesa il reparto prioritario mi piacerebbe un'Inter del genere:

Handanovic
Aurier Manolas Skrniar Digne
Torreira Gagliardini
Di Maria Joao Mario Perisic
Icardi

Sostituendo Di Maria, operazione penso complicatissima, con un profilo più abbordabile e calcolando un po' di cessioni da compiere, non credo sia pura utopia una formazione del genere, al massimo sulla destra ci si potrebbe arrangiare con D'Ambrosio.
Il problema è che con questi acquisti , ammettendo che tutti siano fattibili (ma già Torreira lo aveva chiesto la Roma e Ferrero ha risposto che per questa stagione è incedibile , considerando le partenze di Skriniar , Bruno Fernandes e quella probabile di Muriel) , non ti bastano 200 milioni.

Io prenderei immediatamente Hector a sinistra fossi in voi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da AFM2000 »

Quindi Chris panchinerebbe Valero per far giocare Gagliardini? :moltosorpreso:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da Mystogan »

Proprio l'altra sera stavo pensando mentre parlavo con i miei "Ma per fare 30 milioni di plusvalenze non basterebbe strapagare Skriniar e stra-vendergli qualcosa in contropartita?". Oggi leggendo qualche sito leggo "Sabatini genio, risolto il FPF senza vendere Perisic".
Magari provo a fare domanda all'Inter, che se basta questo per essere considerati dei geni forse una scrivania me la danno :almostlaughing:

Tornando a cose (semi) serie, interessante il turn di Chris su Candreva, che adesso non includerebbe nemmeno nell'undici dell'anno prossimo.

BITW
Messaggi: 2131
Iscritto il: 15/09/2015, 10:36

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da BITW »

AFM2000 ha scritto:Quindi Chris panchinerebbe Valero per far giocare Gagliardini? :moltosorpreso:
torreira - valero mi sembra un centrocampo improponibile

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* we need Castiel

Messaggio da AFM2000 »

Cosa lo compri a fare Valero allora

Posto che non vedo chissà quale alchimia con Torreira. Gagliardini quest'anno si è esaltato con un giocatore come Kessie in mediana.

Rispondi