Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Quindi l'idea dell'Inter sarebbe:

Di Maria al posto di Perisic
Altro Esterno
Altro Centrocampista al posto di Brozovic (possibilmente Nainggolan)
Difensore Centrale al posto di Ranocchia (Titolare)
Terzino al posto di Nagatomo (Dalbert - Titolare)

Quindi

Handanovic
D'Ambrosio (Ansaldi) Altro Centrale (Skriniar) Miranda Dalbert
Borja Valero (Kondogbia o Altro centrale) Gagliardini
Candreva (o altro esterno) Joao Mario Di Maria
Icardi

Per il resto tante incognite. Mancano 4 calciatori, di cui 3 DEVONO essere Top.

Handanovic - Padelli - Berni

D'Ambrosio - Ansaldi - Altro Terzino - Altro Terzino - Miranda - Murillo - Skriniar - Altro Centrale

Borja Valero - Kondogbia - Gagliardini - Altro Centrale (o resta la Merda di Brozovic)

Candreva - Eder - Altro Esterno - Altro Esterno (se và via anche Perisic)

Icardi - Pinamonti

Quindi fuori Medel (Tigres), Jovetic (Sevilla), Nagatomo (a Fanculo), Ranocchia (al WBA), Santon (in infermeria)

Dentro?

Possibili Centrali: Diop, Manolas, De Vrij, Davinson Sanchez
Possibili Terzini: Aurier, Dalbert, Digne, Darmian
Possibili Centrocampisti: Nainggolan, Keita, Krichowiak, Matic (altri nomi nel buio)
Possibili Esterni o Trequartisti: Markovic, Di Maria, Pastore, Alexis Sanchez

Sono convinto che di questi nomi che ho fatto ne arrivano massimo 2 (Dalbert o Di Maria).

Non capisco perchè non si affondi per De Vrij e Manolas dopo aver rifiutato Bonucci (che aveva uno stipendio da 10 milioni all'anno).



Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mauro »

L'esterno penso che arrivi solo se dovesse partire Perisic, altrimenti niente. Almeno, gli unici discorsi che ho sentito per gli esterni sono legati esclusivamente alla partenza del croato.

Poi oh, se dovessimo prendere qualcuno al posto di Perisic e qualcun altro buono al posto di Candreva (che andrebbe in panca), non avranno sicuramente obiezioni da me.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Premesso che non credo al suo arrivo, io Di Maria a sinistra con Spalletti non ce lo vedo minimamente. Faticherebbe ad entrare dentro il campo per associarsi con gli altri, dovrebbe puntare all'isolamento nell'1 contro 1 ma personalmente lo preferisco e di molto quando può convergere e tornare sul sinistro.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Io non voglio la testa di nessuno, solo che sarebbe meglio si dessero una smossa, perché a dover prendere almeno 3 top player ad agosto è praticamente impossibile e non ci sto a stare ancora un'altra stagione fuori dalla Champions e ad arrivare dietro al Milan che, fino ad un mese fa, era indietro come le palle dei cani rispetto a noi a livello di rosa, mentre ora pare esattamente il contrario. Loro sono stati non bravi ma bravissimi per come hanno agito, i nostri finora non particolarmente. Tutto qui.

Ancora c'è un mese di tempo per carità, ma ad agosto sarà più dura chiudere le trattative e se si arriva con l'acqua alla gola si rischia di prendere, come al solito, giocatori tanto per prendere che magari non sono utili alla causa e verrebbero pure strapagati.

Tra l'altro noto che stanno facendo molte difficoltà per prendere quel Dalbert, figuriamoci come farebbero a prendere almeno uno tra Di Maria e Nainggolan, più un centrale e un terzino forte e di livello (come potevano essere Bonucci, Conti e Rodriguez).

Dico solo che, ad oggi, qualcuno di importante sarebbe stato meglio averlo già preso. Più tempo passa e più sarà difficile concludere certi acquisti.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »


Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Confermate le impressioni generali, ovvero nessuna rivoluzione ma un'integrazione della rosa, ma ha aperto ad un possibile top player anche dall'ingaggio elevato e ad un nuovo innesto in società(probabilmente un ex).

Certo che parla in un modo tutto suo, anche accattivante ma particolare.

EDIT: Interessante anche il passo sulla necessità di snellire la procedura decisionale per l'arrivo dei giocatori e quello sulla cessione di Perisic solamente a certe condizioni.
Ultima modifica di christian4ever il 14/07/2017, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Devo fumare scusatemi 2 minuti, voi uscite pure se vi da fastidio il fumo, io da qui non mi muovo :ave: :ave: :ave:
:party:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Davanti, cito testualmente, "si cercano gol", quindi Di Maria non sarebbe il profilo idoneo a detta di Sabatini.
Su Nainggolan ha confermato l'ovvio apprezzamento ma anche la pressoché totale impossibilità dell'operazione.

Sostanzialmente ha confermato quello che mi aspettavo, ovvero si cercheranno 5-6 giocatori per chiudere il mercato in entrata, la speranza è che possano segnare un miglioramento netto, a differenza di Ausilio ha aperto anche a profili di maggior spessore.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Myles Kennedy ha scritto: Non capisco perchè non si affondi per De Vrij e Manolas dopo aver rifiutato Bonucci (che aveva uno stipendio da 10 milioni all'anno).
Su De Vrij credo ci possano essere dubbi legittimi sul rapporto costo/integrità fisica. 12 partite saltate e 7 piccoli infortuni.
https://www.transfermarkt.it/stefan-de- ... ler/111196" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Brotzmann ha scritto:
Su De Vrij credo ci possano essere dubbi legittimi sul rapporto costo/integrità fisica. 12 partite saltate e 7 piccoli infortuni.
https://www.transfermarkt.it/stefan-de- ... ler/111196" onclick="window.open(this.href);return false;
Ha l'età giusta, è un ottimo difensore.
Certo, ha la predisposizione ad infortunarsi ma l'aveva anche Miranda al suo arrivo.
Piuttosto che comprare un Murillo integro, preferisco un De Vrij che si fa 25 partite alla grande (con Miranda e Skriniar come alternative).

Poi certo, Manolas sarebbe un nome più affascinante.

Comunque spero che Skriniar riesca ad essere un ottimo centrale come lo è stato alla Samp e che non sia un nuovo flop.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Per De Vrij mi sembra tardi, non sono sicuro sia l'ideale per far coppia con Skriniar, ipoteticamente vedrei molto meglio Manolas.

Si è capito che ci dovrebbero essere 5-6 acquisti, sento parlare di un solo terzino (Dalbert) ma mi auguro che ne arrivi anche uno a destra, per il resto a centrocampo si parla di incursori(Nainggolan o Vidal) o di giocatori particolari come Keita, quindi penso si vada davvero con Valero o JM nei 2.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Sabatini aveva già detto tempo fa che arriverà almeno un top player sul fronte offensivo. Mi chiedo chi visto che dopo la conferenza stampa ha praticamente chiuso le possibilità di arrivo per Di Maria e Sanchez a meno che non sia stato un bluff. James è andato al Bayern Monaco. Boh. Comunque di lui mi fido.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 623 times
Been thanked: 421 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

Domanda inerente anche al caso Bonucci.
Secondo alcune fonti (non so se attendibili) l'Inter non è andata su Bonucci poichè l'ingaggio era troppo elevato.

1) Se questa storia è vera, come farà l'Inter a convincere i top? (Mancando ad oggi un progetto ben definito e in assenza di grossi investimenti)
2) Hanno detto che il massimo che possano offrire è 5/5.5, la stessa di Icardi e secondo me non è un caso.
Ribadendo che sono fonti non certe.

Secondo me l'Inter punterà su top player perduti/potenziali; alla Lamela.

Avatar utente
Dark Horse
Messaggi: 1183
Iscritto il: 17/09/2012, 22:50
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Dark Horse »

Sabatini: "Il top player? Non vi preoccupate, di fronte ad una situazione importante per l'Inter, Suning non si tirerà indietro"
Sabatini: "Chi prenderà meno dell'eventuale top player che arriverà lotterà con le prestazioni per raggiungere quel salario"

Spero proprio che il top player non siano Pastore o Lamela però

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Moxicity ha scritto:Domanda inerente anche al caso Bonucci.
Secondo alcune fonti (non so se attendibili) l'Inter non è andata su Bonucci poichè l'ingaggio era troppo elevato.

1) Se questa storia è vera, come farà l'Inter a convincere i top? (Mancando ad oggi un progetto ben definito e in assenza di grossi investimenti)
2) Hanno detto che il massimo che possano offrire è 5/5.5, la stessa di Icardi e secondo me non è un caso.
Ribadendo che sono fonti non certe.

Secondo me l'Inter punterà su top player perduti/potenziali; alla Lamela.
Oggi Sabatini ha aperto alla possibilità di uno sforzo da parte di Suning per coprire un ingaggio pesante, per come la vedo io i top consolidati vanno in top club consolidati tranne casi rari che si vengono a creare per situazioni varie.

Dunque la linea da seguire è quella di investire o su ragazzi dal futuro sicuro e già ora pronti(Keita del Lipsia per dirne uno) o su giocatori che non hanno trovato grande spazio nelle big europee ma che in Italia potrebbero fare la differenza.

Io aspetto i fatti, le parole di oggi mi lasciano comunque abbastanza tranquillo ma ovviamente bisogna attendere prima di giudicare.

Rispondi