JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:
Facciamo così

Mettiamo a confronto il ciclo interista con quello della Juve, e dimmi cosa ne pensi dell'andamento delle squadre top di questi due cicli.
Ma che paragone é? :blink:

Lo scorso campionato é stato imbarazzante, tre quarti di Serie A ha smesso di giocare a dicembre e l'altro quarto ha smesso due mesi dopo quando le posizioni s'erano già capite (Inter, Milan, Fiorentina per dirne tre).

Hai fatto il record di punti in un campionato così? E la Roma pure? E la Juve v'ha dato comunque uno scarto netto?
Cioé, si vede che qualcosa non quadra, o no?



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ora, io capisco Salah (che potrebbe essere sostituito con Mahrez), ma non facciamo certi discorsi che su Rudiger almeno in questo forum avrò letto più perculate che elogi, Paredes era un'alternativa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto:Ma che paragone é? :blink:

Lo scorso campionato é stato imbarazzante, tre quarti di Serie A ha smesso di giocare a dicembre e l'altro quarto ha smesso due mesi dopo quando le posizioni s'erano già capite (Inter, Milan, Fiorentina per dirne tre).

Hai fatto il record di punti in un campionato così? E la Roma pure? E la Juve v'ha dato comunque uno scarto netto?
Cioé, si vede che qualcosa non quadra, o no?
In un campionato "competitivo" la Juve avrebbe perso più punti (come noi no?), quindi stiamo li

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

perché nel topic juventus gli ultimi 463 post sono su roma, napoli, inter, spalletti, tette della rataqualcosa e non sulla juve?
:boccaaperta2:

ah no sulle tette no. qualcuno rimedi, please

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

lando ha scritto:perché nel topic juventus gli ultimi 463 post sono su roma, napoli, inter, spalletti, tette della rataqualcosa e non sulla juve?
:boccaaperta2:
Disse colui che in questo topic posta gli articoli di areanapoli (o calcionapoli e altri siti cloni del genere) :trollface:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Celticwarrior87 »

Kolarov quest anno ha giocato da terzo centrale a sinistra ed è ancora un calciatore valido seppur si in calo rispetto a un paio d anni fa per la Roma comunque l accoppiata Palmieri Kolarov è come dite voi un upgrade rispetto a Palmieri Rui.

Contento te se ti soddisfa il mercato dell Inter fino al 22 Luglio,io con quello che c'era e quello che è stato preso mi prenderei a martellate sui coglioni.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Celticwarrior87 ha scritto:Kolarov quest anno ha giocato da terzo centrale a sinistra ed è ancora un calciatore valido seppur si in calo rispetto a un paio d anni fa per la Roma comunque l accoppiata Palmieri Kolarov è come dite voi un upgrade rispetto a Palmieri Rui.
Il pacco lo dovevamo prendere per forza noi :triste:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22476
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1438 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Mystogan »

Celticwarrior87 ha scritto:Kolarov quest anno ha giocato da terzo centrale a sinistra ed è ancora un calciatore valido seppur si in calo rispetto a un paio d anni fa per la Roma comunque l accoppiata Palmieri Kolarov è come dite voi un upgrade rispetto a Palmieri Rui.

Contento te se ti soddisfa il mercato dell Inter fino al 22 Luglio,io con quello che c'era e quello che è stato preso mi prenderei a martellate sui coglioni.
Non mi soddisfa per un cazzo, ma mi soddisferebbe ancora meno se per prendere Valero avessi venduto Joao Mario o, per prendere Skriniar, Handanovic (metto lui perché i nostri centrali sono egualmente imbarazzanti).

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Celticwarrior87 »

Resto convinto che la Roma acquisterà Mahrez e un difensore centrale abbastanza di livello mentre per l Inter lì dietro servì rebbe un intervento di Padre Pio tipo.

Rui con Sarri farà bene :pollicealto:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10948
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 976 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The Prizefighter »

Celticwarrior87 ha scritto:
Rui con Sarri farà bene :pollicealto:
Io comincerei a grattarmi i coglioni da tipo adesso :sorridente:

Mah, per Mahrez non so. C'è chi dice che la Roma abbia formalmente presentato un'offerta, c'è chi dice che non è così e che il giocatore non è cedibile, bah

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Der Metzgermeister ha scritto: Io? :LOL2:
Boh, sarà, ma secondo me "è poco fumo" quello che ho detto :idea: :party:
Trent'anni di Galliani ti hanno fatto male, ormai parli come lui. :AHAH:
Che poi per me il vero limite del Napoli è il voler continuare a insistere su gente che oltre un certo limite non riesce ad andare.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

Ti darei ragione per certi versi sulla difesa, ma a centrocampo abbiamo grossi margini di miglioramento e poi c'è il ritorno di Milik

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Di solito i commenti di Der sono un piacere da leggere per imparzialità e competenza ma con quella gif non riesco proprio.
:horrific:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

Io dico che se la Roma compra Mahrez e non cede altri giocatori col cazzo che si ridimensiona rispetto allo scorso anno, il pacchetto Karsdorp-Moreno-Kolarov-Gonalons-Pellegrini-Defrel-Under-Mahrez (o chi per lui) non mi sembra un downgrade ed anzi rappresenterebbe un tentativo di allungare la rosa rispetto allo scorso anno per fare meglio nelle tre competizioni. É ovvio che bisogna valutare tutto a mercato finito ma adesso il mercato della Roma mi sembra ben più avanti di chi, arrivato settimo e facendo tanti proclami di acquistoni di caratura europea, ha comprato praticamente solo da squadre arrivate dietro.
Io comunque mi aspetto la stagione della consacrazione per il Napoli, della serie scudo (se qualcosa alla Juve dovesse non funzionare dopo sei anni perfetti) oppure lott serrata fino all'ultima giornata come la Roma nel post calciopoli.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da AFM2000 »

E poi ritorna Florenzi

Rispondi