Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Lamela a 18 sarebbe un affarone cedendo Candreva a 25.

Marko duro per Lamela e lo vorrei assolutamente.



Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

Domanda agli interisti:
Non vi da fastidio che da un po' di tempo, non si parli quasi più di Inter ma quasi solo di Suning? Suning di qua, Suning di là, tanto che pure al ritiro mettono il logo dell'azienda. O che ogni volta che qualcuno parla della dirigenza dell'Inter si dice della POTENZA di Suning?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Suning sfrutta l'Inter per avere un proprio tornaconto, mi sembra normale che inseriscano spesso il proprio marchio. Hanno risorse e hanno la volontà di investire, se si affidano completamente a chi sa fare calcio e gestire una società il futuro può essere roseo. Ma è un se grande.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Moxicity »

christian4ever ha scritto:Suning sfrutta l'Inter per avere un proprio tornaconto, mi sembra normale che inseriscano spesso il proprio marchio. Hanno risorse e hanno la volontà di investire, se si affidano completamente a chi sa fare calcio e gestire una società il futuro può essere roseo. Ma è un se grande.
Ci sta che usino l'Inter come proprio tornaconto, ma vedendo l'immagine del ritiro, c'erano solo bandiere di Suning... più che altro mi riferivo. Non sembra che Suning stia oscurando l'Inter?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ho letto che in molti la pensano così, però credo che semplicemente si sottolinei la forza della proprietà, di ben altra natura rispetto a Thohir che aveva infatti altri obiettivi. Poi ovviamente il centro rimane l'Inter ed è Suning a dover dimostrare di "meritarsi" la nostra società.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Senza Thohir prima e Suning poi sarebbe nata la Binter. Ora stendere i tappeti d'oro a Suning no, però un minimo di riconoscenza a questa due proprietà bisogna darglielo.
Moxicity ha scritto:Domanda agli interisti:
Non vi da fastidio che da un po' di tempo, non si parli quasi più di Inter ma quasi solo di Suning? Suning di qua, Suning di là, tanto che pure al ritiro mettono il logo dell'azienda.
E' normale che quando arriva una proprietà nuova con un certo tipo di progetto ci sia per forza la spersonalizzazione di ciò che c'era prima.
Alla fin fine, Berlusconi con il Milan ha fatto più o meno lo stesso: è riuscito a trasformare la squadra delle "Brigate Rossonere" di Negri/Berardi nella squadra di Mediaset e degli Yuppies. Insomma, se fino agli anni settanta l'Inter era notoriamente una squadra che incontrava simpatie nelle destre e il Milan nelle sinistre, con l'avvento del Berlusconi tutta la lotta di "ideologica" che c'era tra le due tifoserie è stata completamente rivoltata (con il lollissimo Moratti, petroliere, con gli ideali di sinistra nella cultura popolare).

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma lamela al Tottenham ha fatto uscire la merda dagli occhi su.

Ha un anno buono in carriera con Zeman...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Si parte contro Pioli, non l'esordio più soft possibile nonostante il mercato viola abbia portato a tante cessioni.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Una bella batosta alla Fiorentina di Pioli per cominciare darebbe entusiasmo a tutto l'ambiente di casa mia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Idem grossomodo, pensa che io sono quello più morbido con il Potenziatore.

PS: Pretendo una conferenza stampa in cui Sabatini spieghi perché stiamo aspettando da due mesi che Dalbert giochi il preliminare prima di prenderlo quando poi il Nizza decide di metterlo in panchina.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io sono stato il primo a scrivere che i giudizi sul mercato debbano essere rimandati quantomeno a fine Agosto e resto convinto che si possano ancora colmare per bene le lacune presenti in rosa, nonostante si sia partiti in evidente ritardo.

Però oggi è il 27 Luglio , tra tre settimane circa si inizia a fare decisamente sul serio e Spalletti non solo sta lavorando con gli unici due acquisti conclusi fino ad ora, ma soprattutto è costretto ad allenare e a schierare giocatori palesemente fuori dal progetto, il che è completamente inutile.

Ho visto che dopo la tournée avremo solamente due amichevoli, quindi Spalletti sostanzialmente non proverà la squadra titolare, a meno di clamorose accelerazioni, prima della Fiorentina, ma quantomeno se riuscissimo a chiudere per i primi di Agosto la maggior parte delle operazioni necessarie il mister avrebbe 20 giorni di lavoro pieno da sfruttare.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto: Però oggi è il 27 Luglio , tra tre settimane circa si inizia a fare decisamente sul serio e Spalletti non solo sta lavorando con gli unici due acquisti conclusi fino ad ora, ma soprattutto è costretto ad allenare e a schierare giocatori palesemente fuori dal progetto, il che è completamente inutile.
Per le ragioni che tutti noi sappiamo (più che altro di carattere economico), l'Inter si dovrà arrangiare per la stagione successiva con più o meno la rosa dell'anno scorso con i 4/5 innesti quasi sicuri e richiesti dall'allenatore (Skriniar, Borja Valero, Vecino, Dalbert e Karamoh) e basta. E, ti dirò di più, secondo me stanno mediando pure con Perisic per tenerlo proponendoli un aumento di ingaggio (e temo che nella loro idea ci sia anche di fare qualcosa con Jovetic). E' un caso che entrambi i direttori sportivi siano in Cina e non in Italia a concludere le trattative? Secondo me, no.

Cioè ragazzi, usiamo un po' di buonsenso. Io, direttore sportivo dell'Inter, non posso andare di fronte a delle telecamere e dire "la nostra rosa fa cagare e ci dobbiamo accontentare". Ovvio che no, altrimenti saresti lo zimbello (alcuni direbbero, tanto lo sei già per i media nostrani). E' evidente il fatto che tutti noi ci siamo fatti prendere dalle esche gettate dai giornali (e forse, occultamente, dalla stessa società) per farci stare buoni.

Infatti, la più grande critica che mi sento di fare all'Internazionale non è quella di aver portato un "topleie" alla Pinetina, bensì la mancata chiarezza nel comunicare il progetto alla tifoseria (nota per la pazienza). E non mi riferisco tanto alla parte "cinese" ma a quella italiana. Zhang l'altro giorno ha ribadito l'importanza dell'Inter nell'asset di Suning, ma ovviamente ha rimandato la definitiva ascesa del club ai posteri. In questo senso, l'ambiguo #interiscoming è perfetto come motto: a Westeros l'inverno è arrivato dopo ben 7 stagioni, no? Purtroppo la dirigenza italiana (vero peso di questa Inter) non ha saputo tradurre alla tifoseria sfegatata l'apparente silenzio di Suning. Brutto essere un malpensante interista ma, spesse volte, mi sovvengono alla ment diversi dubbi: non è che a remare contro la scorsa stagione sia stata una parte della dirigenza italiana che non ha gradito la de-territorializzazione della società? I frutti di questa campagna #suningout li stiamo vedendo oggi in giro per i social network, ove certi tifosi sognano la "nuova cordata" di Moratti-Tronchetti Provera che porterebbe i top pleie a Milano. Tali tifosi si scordano però di come Suning stia brandizzando "scientificamente" il marchio della squadra e di come stia investendo seriamente su tutto il settore giovanile (vi ricordo il nostro "tripletino"). E non si ricordano che noi siamo diventati una corte dei miracoli anche per via della loro gestione. A livello di paradigma, c'è poca differenza tra fare i punti d'oro a Recoba e poi comprare Nagatomo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

io sono sinceramente allibito del mercato dell' Inter. Na roba cosi' la faceva anche Thohir , altro che potenza.

Se penso all' 11 titolare che viene fuori tra quelli che abbiamo e quelli di cui si parla mi viene da piangere. La Juve dopo 6 scudetti di fila continua a comprare top player. Il Real Madrid dopo 2 Champions di fila vuole spendere 200 M per Mbappe' . Il Milan compra praticamente un intera squadra tra cui Bonucci , Biglia e molto probabilmente un nome piu' grosso di quello di Kalinic in attacco.

Noi invece siamo ancora qua con i limiti salariali, i giocatori di merda tipo Nagatomo e la novita' dell'estate 2017: i "colpi alla Sabatini".

Io mi aspettavo almeno un 11 titolare con 2 top player magari uno in difesa e uno in mediana , piu' almeno un accenno di panchina di livello. Non sei riuscito a chiudere Naingollan , ci puo' stare , ma il resto?

Valero a fine corsa, Skriniar che speriamo bene, Vecino che so a malapena chi e' ,Dalbert che per me non ha niente di diverso dai tanti terzini che abbiamo " visto" avvicendarsi negli ultimi anni, Karamoh che se ha combinato poco Gabigol figuriamoci questo , e forse Keita se uno tra Perisic e Candreva se ne va.

Niente difensore di grosso calibro. Niente terzino destro. Niente incontrista. E soprattutto niente per portare piu' gol e dare il cambio a Icardi.

Per me cosi' in champions non ci si arriva. Juve , Napoli , Milan fanno di sicuro piu' punti di noi , e dire di giocarsela con la Roma mi sembra gia' troppo ottimistico. E anzi, che non vada a finire che ci troviamo anche qualche altra squadra davanti .

Ma soprattutto mi sta' sui coglioni la presunzione che percepisco dietro le scelte di sti personaggi qua che sono arrivati , che per me -per ora non hanno dimostrato di essere da Inter neanche per il cazzo , al di la' degli slogan.

Meglio per loro che mi debba rimangiare tutta la bile che gli ho sputato contro , ma per ora il mio pronostico resta che SPalletti- Inter e' un matrimonio destinato a finire male , non e' uno da Inter.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Io parlerei anche del ridicolo mercato in uscita fatto finora.
Banega praticamente regalato (e no, il fatto che l'abbiamo preso a zero e l'averlo dato al Sevilla non giustificano nulla), poi il nulla.
Jovetic? Ancora qua. Brozovic? Per il secondo anno di fila ancora qua. I cessi? Tutti qua.
"Eh, ma Sabatini é uno che sa vendere!" :pollicealto:

In pratica si é convinti che Spalletti sia un fenomeno e che saprà da solo compattare il gruppo più disarmonico della scorsa stagione e risolvere tutti gli equivoci tattici della rosa con le sole aggiunte di Skriniar e Valero.

Auguri :pollicealto:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18703
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

best4busine$$ ha scritto:io sono sinceramente allibito del mercato dell' Inter. Na roba cosi' la faceva anche Thohir , altro che potenza.

Se penso all' 11 titolare che viene fuori tra quelli che abbiamo e quelli di cui si parla mi viene da piangere. La Juve dopo 6 scudetti di fila continua a comprare top player. Il Real Madrid dopo 2 Champions di fila vuole spendere 200 M per Mbappe' . Il Milan compra praticamente un intera squadra tra cui Bonucci , Biglia e molto probabilmente un nome piu' grosso di quello di Kalinic in attacco.

Noi invece siamo ancora qua con i limiti salariali, i giocatori di merda tipo Nagatomo e la novita' dell'estate 2017: i "colpi alla Sabatini".

Io mi aspettavo almeno un 11 titolare con 2 top player magari uno in difesa e uno in mediana , piu' almeno un accenno di panchina di livello. Non sei riuscito a chiudere Naingollan , ci puo' stare , ma il resto?

Valero a fine corsa, Skriniar che speriamo bene, Vecino che so a malapena chi e' ,Dalbert che per me non ha niente di diverso dai tanti terzini che abbiamo " visto" avvicendarsi negli ultimi anni, Karamoh che se ha combinato poco Gabigol figuriamoci questo , e forse Keita se uno tra Perisic e Candreva se ne va.

Niente difensore di grosso calibro. Niente terzino destro. Niente incontrista. E soprattutto niente per portare piu' gol e dare il cambio a Icardi.

Per me cosi' in champions non ci si arriva. Juve , Napoli , Milan fanno di sicuro piu' punti di noi , e dire di giocarsela con la Roma mi sembra gia' troppo ottimistico. E anzi, che non vada a finire che ci troviamo anche qualche altra squadra davanti .

Ma soprattutto mi sta' sui coglioni la presunzione che percepisco dietro le scelte di sti personaggi qua che sono arrivati , che per me -per ora non hanno dimostrato di essere da Inter neanche per il cazzo , al di la' degli slogan.

Meglio per loro che mi debba rimangiare tutta la bile che gli ho sputato contro , ma per ora il mio pronostico resta che SPalletti- Inter e' un matrimonio destinato a finire male , non e' uno da Inter.
Non voglio cercare di fare paragoni fra Biglia e Valero, però non capisco perché Kessie vada bene per il Milan mentre Vecino no per l'Inter

Rispondi