Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Jovetic non vuole andar via.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Candreva oggi disastroso, almeno ha gestito bene la ripartenza del gol. Dietro concediamo un po' troppo perché non riusciamo ad essere abbastanza corti.
Myles Kennedy ha scritto:Jovetic non vuole andar via.
Cambiasse idea.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io caccerei Kondogbia dalla squadra solamente per questa giocata, inaccettabile anche in amichevole. Bah.

Gestione della palla ottima, peccato che Joao Mario abbia sbagliato quel gol, purtroppo non può essere noi l'uomo dietro Icardi perché Spalletti lì vuole qualcuno che attacchi bene lo spazio e sappia segnare.

Il contropiede del secondo gol d'autore.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Quindi altro goal di Jovetic intanto

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mauro »

Io non ho parole. Kondogbia da censura.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:Quindi altro goal di Jovetic intanto
Su rigore sbagliato da lui. Per favore, non rivalutiamo un quasi mezzo giocatore per qualche golletto estivo che fa ogni anno.

Ottima partita fino all'autogol del coso, abbiamo gestito davvero bene la palla sia nel corto quando avevamo noi il pallino sia quando abbiamo avuto l'occasione di ripartire, come in occasione del secondo gol.

Skriniar, Valero e Perisic migliori in campo, indecenti Candreva, azione del gol a parte, Murillo e Kondogbia. Gagliardini in crescendo soprattutto fisicamente, ha anche giocato abbastanza bene la palla quando ha dovuto.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Nathan »

Io un pensierino sul recupero di Jovetic al posto vostro lo farei.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Per me non è cosa e lo dico da suo ammiratore. Da noi ha giocato bene 5-6 partite grossomodo, dopo di che si è eclissato mostrando limiti caratteriali enormi oltre che tecnici.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

christian4ever ha scritto: Ottima partita fino all'autogol del coso, abbiamo gestito davvero bene la palla sia nel corto quando avevamo noi il pallino sia quando abbiamo avuto l'occasione di ripartire, come in occasione del secondo gol.
Sì, peccato che dopo l'autogol abbiamo perso la concentrazione. Spalletti deve incominciare a lavorare anche su questo fattore il più urgentemente possibile.

Skriniar mi è piaciuto un sacco. Si sta prendendo anche delle responsabilità da leader in difesa più di Miranda.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Nathan »

christian4ever ha scritto:Per me non è cosa e lo dico da suo ammiratore. Da noi ha giocato bene 5-6 partite grossomodo, dopo di che si è eclissato mostrando limiti caratteriali enormi oltre che tecnici.
però ha giocato con quel equivoco tattico e sessuale che è Roberto Mancini. Per dire già con Spalletti non dico che diventi un fenomeno ma possa ritornare ad un step simile a quello di Firenze e nel nostro campionato sarebbe oro per il livello basso della competizione. Poi dipende se ha voglia di sacrificarsi e adattarsi non so come lo reputi spalletti e se lui abbia intenzione di riprovarci o solo cercare di svenare la squadra.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:
Sì, peccato che dopo l'autogol abbiamo perso la concentrazione. Spalletti deve incominciare a lavorare anche su questo fattore il più urgentemente possibile.

Skriniar mi è piaciuto un sacco. Si sta prendendo anche delle responsabilità da leader in difesa più di Miranda.
Vero, anche se in realtà la Roma di Spalletti spesso aveva questo tipo di problema mentale per cui perdeva distanze e concentrazione dopo un episodio sfavorevole. La speranza è che si possa migliorare cercando di fare affidamento anche sulla capacità di palleggiare in un momento di difficoltà, cosa che riusciva bene prima dell'ingresso di Kondogbia.

Skriniar benissimo dietro e anche in fase di impostazione, a prescindere dal bellissimo servizio per Candreva ha giocato sempre bene il pallone, tranne nell'occasione del retropassaggio a Padelli.
Nathan ha scritto:
però ha giocato con quel equivoco tattico e sessuale che è Roberto Mancini. Per dire già con Spalletti non dico che diventi un fenomeno ma possa ritornare ad un step simile a quello di Firenze e nel nostro campionato sarebbe oro per il livello basso della competizione. Poi dipende se ha voglia di sacrificarsi e adattarsi non so come lo reputi spalletti e se lui abbia intenzione di riprovarci o solo cercare di svenare la squadra.
In realtà con Mancini giocava nel suo ruolo, però effettivamente aveva il problema di giocare in una squadra offensivamente scheletrica. Non saprei, io non penso abbia l'attitudine per recitare un ruolo serio in un'Inter con ambizioni altrettanto serie.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il professor Valero sta cambiando faccia al centrocampo nerazzurro.
Che calciatore sontuoso (peccato che pianga ancora, insieme a Mysto credo :LOL2: , per la CL mancata 4 anni fa contro il Milan :mrgreen: ).
Che giocatore ragazzi :bravo:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 29/07/2017, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da taker85 »

Grande Valero che ho sempre desiderato al Milan, ma siprattutto si inizia a vedere la mano di Spalletti: manovra molto più fluida, gente che non ha paura di gestire il pallone e verticalizzazioni fatte come si deve.

Candreva è sempre stato il mio cruccio: giocatore che avrebbe fatto la differenza se non fosse che ha in testa un solo obiettivo: se stesso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

taker85 ha scritto:Grande Valero che ho sempre desiderato al Milan, ma siprattutto si inizia a vedere la mano di Spalletti: manovra molto più fluida, gente che non ha paura di gestire il pallone e verticalizzazioni fatte come si deve.

Candreva è sempre stato il mio cruccio: giocatore che avrebbe fatto la differenza se non fosse che ha in testa un solo obiettivo: se stesso.
Assolutamente, il calcio estivo ha il suo peso relativo ma certi aspetti vanno comunque sottolineati perché sono destinati a rimanere se non a migliorare. Si vedono già situazioni e idee sviluppate bene, la manovra è interessante e portata avanti con logica, si lavora molto sulle distanze che è stato un aspetto critico lo scorso anno.

Il nostro futuro dipende molto dal mercato, se arrivano quei 5-6 giocatori giusti si può pensare di fare bene, ma è imprescindibile non sbagliare mercato perché i due terzini limitano tantissimo la manovra oltre a far pena dietro (tranne D'Ambrosio), Candreva è un giocatore robotico che impedisce alcuni sviluppi di gioco e Joao Mario non è un incursore.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto:In realtà con Mancini giocava nel suo ruolo, però effettivamente aveva il problema di giocare in una squadra offensivamente scheletrica. Non saprei, io non penso abbia l'attitudine per recitare un ruolo serio in un'Inter con ambizioni altrettanto serie.
Magari Borja gli può dare una mano, visto che i due hanno giocato insieme a Firenze (anche se per un solo anno).

Rispondi