Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22518
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1463 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

E l'infame per eccellenza, Brozovic.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Brozovic é il giocatore che mi fa più ribrezzo in questo momento.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Assolutamente. Detto che io, al patto di trovare un upgrade chiaro, lascerei partire tranquillamente anche Murillo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

http://www.ultimouomo.com/vecino-e-il-g ... -allinter/" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessante perché, oltre a presentare brevemente Vecino e la sua possibile inquadratura da parte di Spalletti, sottolinea un aspetto delicato quale quello della distanza tra i reparti, nostro vero tallone d'Achille negli ultimi periodi.

Spalletti sembra indirizzato a proporre una squadra capace di mantenere a lungo palla e il mercato va in quella direzione, ma quando perderemo le distanze sarà un grosso problema, soprattutto perché i giocatori in squadra sono portati a pressare alto e quando lo si fa si rischia sempre di lasciare spazi tra le proprie linee.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Comunque pare che ci possano essere margini per aprire una trattativa tra l'Inter ed il PSG per Serge Aurier (terzino destro). Indizi che fanno pensare quindi ad un investimento importante sulla fascia destra anziché nel centro della difesa.

Approvo decisamente la scelta, anche se mi preoccupa un po' la questione inerente all'assenza di alternative a Miranda e Skriniar. Sì, ok, c'è Vanheusden che puoi incominciare a gestire e pure adattando D'Ambrosio come terza scelta ma... serve almeno qualcuno al posto di Ranocchia. Ecco perché rimpiango la scelta di aver dato via a cuor leggero Andreolli.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io credo che se parta Murillo venga preso un centrale, non è pensabile rimanere con Vanhudsen o Ranocchia prima alternativa. Detto che ad oggi Skriniar non può essere sostituito perché è l'unico difensore capace di costruire il gioco, quindi non sarà facile scegliere il terzo centrale: rapido e abituato a stare alto per giocare con Skriniar , e Miranda in panchina, o un vice Skriniar bravo a costruire? Io sono per la prima.

Piuttosto a breve Schick dovrebbe sostenere le nuove visite mediche, mi auguro possano andare bene e soprattutto che possa arrivare da noi, anche se non rappresenterebbe una priorità.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mauro »

Ma se dovesse andar via Candreva, chi al suo posto? Non mi strapperei i capelli per una sua cessione, a patto che venga sostituito a modo, come ovvio che sia.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Se rimanesse Perisic, cercherei un esterno mancino per avere una variante di gioco diversa e poter contare su un giocatore maggiormente associativo.

Non so però quanti profili del genere fattibili ci siano, infatti non escluderei neanche che si vada in una direzione diversa con un esterno d'attacco capace di attaccare lo spazio a grande velocità.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Avete sentito parlare anche voi di Draxler?

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Ad oggi, la situazione esuberi dovrebbe essere questa:

Murillo (che andrebbe eventualmente sostituito)
Medel
Ranocchia
+ 2 tra Nagatomo, Ansaldi e Santon
Brozovic
Kondogbia
Biabiany
Jovetic
Eder (che dovrebbe restare..)

Riusciremo a venderne almeno 3? :ammiccante:

Da acquistare ancora un terzino destro ed uno sinistro + un centrale se si vende Murillo, inoltre in caso di cessione di Candreva si punterebbe su Keita.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Kondogbia credo non sia vendibile senza evitare una minusvalenza, a meno che non esista davvero una squadra interessata a puntarci con decisione. Potrebbe rimanere come ultima riserva in mezzo al campo.

Se cedessimo Candreva dovremmo trovare un esterno destro, mentre Keita è prevalentemente abituato a giocare partendo da sinistra, perché dall'altro lato perderebbe gran parte del suo potenziale.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Eder non parte e non é un esubero.
Da prima punta gioca decentemente. Penso vada a fare il vice-Icardi.

Ma di Schick si sa qualcosa?

Ora si dovrà affondare su Aurier e un esterno d'attacco del PSG che deve vendere. Di Maria, Lucas e Draxler sono tre nomi adatti. Certamente meglio di Cuadrado.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ripensando al discorso centrali, non sarebbe una cattiva idea trovarne uno mancino perché ad oggi sono tutti destri. Un'idea potrebbe essere Inigo Martinez, il quale ha difetti marcati ma anche grandi pregi soprattutto in fase di impostazione.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Io sono sempre convinto che il discorso De Vrij, Manolas, Acerbi sarebbe il migliore.
Ad oggi é quasi come se ce ne fregassimo della difesa. Praticamente abbiamo due centrali, Murillo che vuole andar via e Ranocchia che é Ranocchia. Di terzini decenti c'è solo D'Ambrosio e neanche tanto. Ansaldi potrebbe essere rivalutato ma le due riserve sono Santon e Nagatomo (inaccettabile).
Medel dovrebbe andar via. Spalletti non lo vede proprio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43083
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3410 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Manolas ad oggi non credo sia in uscita e dovremmo verificare la volontà della Roma di cederlo a noi, eventualmente sarebbe un colpo tanto costoso quanto sensato.

Acerbi è un ottimo centrale ma credo rimanga a Sassuolo, sinceramente se dovessero decidere di optare su un profilo meno costoso ma affidabile non sarebbe male.

Rispondi