Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Dispiace perchè nelle ultime settimane ero stato tra i migliori, fra ritorni importanti e gente che ha guadagnato tanti minuti ora avevamo trovato una buona continuità. Purtroppo ho pagato un Kaman perennemente ai box (te possino..), un Lopez tagliato dopo un mese e un paio di infortuni gravi.. comunque tutto sommato è stata un'annata molto divertente, ci riproveremo l'anno prossimo.
Azz, sono addirittura arrivato quinto.
Adesso sotto con Shearer contro cui, nonostante lo stato di forma quasi opposto delle due squadre, credo che alla fine sarà una sfida equilibrata.
Alzi la mano uno solo che a Natale avrebbe immaginato il leader della classifica doko fuori dai playoff (o anche il buon Rob, che aveva il quarto punteggio globale) e il desaparecido Slash, fino a quel momento famoso solo per l'incapacità ad usare le FFZ nel FantaDraft e con un record di 2-6 ai playoff. Ma Slash ci ha creduto, da Natale si è messo a curare la squdra cambiando formazione e acquisendo gicoatori sul mercato FA e ora arriva ai palyoff con NOVE vittorie consecutive. Nove!! Miglior streak di tutta la Lega durante la stagione, e playoff conquistati all'ultimo. Come se Minnesota si mettesse a vicnerle tutte da qua fino a fine stagione.
Player of the Week: Dwayne Wade
Sembrava una brutta annata per Flash, ma all'ultima settimana ci mette la zampata: 51 fantapunti di media (28.7 punti, 6.3 assist e 5.3 rimbalzi) e primo award conquistato dal capitano degli Heat, finora un po' oscurato dalla gran Fantastagione di Lebron James. E satte attenti, se il capitano dei Beat L.A. si mette a giocare così rischia di non esserci trippa per gatti visto lo squadrone costruito dal commissioner con le seconde linee.
Most Improved Player of the Week: Andrew Bynum
I Lakers stanno tornando ad essere i favoriti ad ovest per i ltitolo. Merito del Mamba? Merito del Catalano? No, merito del BamBynum. 40 Fantapunti di media (17 punti e 14.3 rimbalzi) e alla lunga la scommessa di Capt. Charisma, che lo aveva raccolto dal marciapiede dei free agents a novembre dopo che il commissioner lo aveva sedotto ed abbandonato, si è rivelata vicnente. Appena in tempo per i playoff, dove infatti i Knacks arrivano tra i favoriti, anche per il merito del giovane centro. Da sottolineare poi la prova di due Pepite, Lawson e Smith. La point guard in due partite ha fatto CINQUANTA di media, la shooting guard in un solo match QUARANTACINQUE. E poi ci si chiede come fa Denver a vincere sempre nonostante la aprtenza di Melo...
Rookie of the Week: John Wall
Con Griffin ancora in "crisi" (28 dopo il 27 di settimana scorsa) il migliore dei rookie è Wall, autore di 32.5 fantapunti a aprtita e di -finalemnte- prestazioni continue tutte buone. Per i lresto, come al oslito poco da dire. Di sicuro la stagione 2010-2011 non verrà ricordata come la stagione dei rookie, Griffin escluso.
Single Game of the Week: Chris Paul
Shearer riesce in un record: fa fare ad un panchinaro la miglior prestazione della settimana! Ebbene sì, un Paul dato tra gli infortuni risorge sulla via del Golfo del Messico e ne mette SETTANTACINQUE con una partita "discreta": 33 punti, 15 assist, 7 rimbalzi e 5 steals. Ebbè.
Poi metto gli award annuali, tutti peraltro ampiamente spoilerati in queste settimane.
All'inizio mi avevano dato come avversario K-Mart ed ero contento, poi non so perchè m'è toccato Slash che negli ultimi due mesi quando ha fatto poco ha fatto 900 punti...
Non la vedo molto bene, a meno di non avere un consistente vantaggio in termini di giocatori rischio moltissimo.
Ho controllato, suco pesantemente da questo punto di vista. Se non rientra almeno uno fra Gordon e Evans sono spacciato, e dubito fortemente che anche solo uno dei due ce la faccia per questa settimana.
L'unica cosa è provare a pescare dai FA, come ho sempre fatto finora
Avrei potuto giocarmela se il mio avversario non avesse avuto la prontezza di prendersi Frye che da 3 settimane che doveva stare fermo gli hanno fatto il miracolo e stasera dovrebbe addirittura partire titolare (contro GS tra l'altro, quindi sono 50 punti facili).
Ottima presa comunque, se vince come probabile se l'è meritata tutta.
Io ero convinto di aver messo il Gallo per McDyess, ed invece me lo ritrovo in panca...
Evidentemente non ho confermato le modifiche fatte...
Mannaggia a me che faccio tutto dall'Iphone...