Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

RollinsHeel ha scritto:Ma lasciate perdere Schick e sistemate i terzini per l'amor del cielo!
Schick è un giocatore che va preso. D'altronde è un tipo di punta che non abbiamo ed è un giocatore che ci permetterebbe di passare ad un modulo con due punte.
Poi è un talento assoluto. Bisogna prenderlo. E' un giocatore che tra un paio d'anni può valere anche 100 milioni.
Per i terzini stiamo provando a sistemare. D'Ambrosio - Ansaldi - Dalbert + un altro (Aurier) alla fine non sarebbe una combinazione malvagia.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

JM è tanto un ottimo giocatore quanto oggettivamente poco adatto al 4-2-3-1 spallettiano. Se esiste la possibilità di arrivare a Lucas e, contemporaneamente, trovare un trequartista più adatto non c'è neanche da pensarci.

Schick non è una priorità e sono d'accordo, ma è un'occasione che se non cogli adesso rischi di pentirti per sempre considerato il valore del ragazzo.

PS: Emre Mor salta?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Formazione interessantissima. Praticamente la titolare con Gagliardini in panca che se la gioca con Vecino. La migliore attuale.
Manca un terzino, un centrale di difesa (o anche due), un centrocampista se parte Kondo e un esterno (se non arriva Mor) più Schick.
Penso che al massimo prenderemo 3 giocatori.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Leggo che le distanze tra i reparti rimangono non eccellenti, soprattutto la difesa è troppo bassa rispetto al resto della squadra e questo lo scorso anno l'abbiamo pagato caro.

Confermate?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Leggo che le distanze tra i reparti rimangono non eccellenti, soprattutto la difesa è troppo bassa rispetto al resto della squadra e questo lo scorso anno l'abbiamo pagato caro.

Confermate?
Oggi la squadra non ha giocato in maniera esaltante. La nota positiva è stata la buona fase difensiva.
Consideriamo che la squadra è ancora incompleta di 3-5 giocatori e che ci sono ancora molti esuberi.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Schierare Dalbert dal primo minuto è stato un quasi suicidio mediatico. Ora in giro si dirà che è una sega ed una pippa perché ha sbagliato molte cose. Scelta francamente incomprensibile, visto che il ragazzo è arrivato Martedì/Mercoledì e non ha potuto materialmente imparare gli schemi tattici (ed un minimo di lingua).
Certo, per ora non l'ho trovato particolarmente disastroso nella fase di non possesso, anzi. Purtroppo oggi si è fatto saltare troppe volte.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22520
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1463 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Io ho visto solo il primo tempo, di calcio se n'é visto pochissimo e ho staccato per noia. Nel secondo tempo leggo che abbiamo fatto anche peggio. Vabbé...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Serve un'accelerata sul mercato, si è capito che faremo ancora qualcosa ma ora dovremmo muoverci velocemente perché abbiamo un cinque o sei situazioni in bilico in uscita ed in entrata ci mancano ancora tre o quattro pezzi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perché si parla di Schick come ala sinistra? Non ci ha mai giocato lì.

Per Mor si sono capiti i problemi?

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mauro »

Myles Kennedy ha scritto:Ma perché si parla di Schick come ala sinistra? Non ci ha mai giocato lì.

Per Mor si sono capiti i problemi?
DICONO la commissione che vorrebbe il suo entourage.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Myles Kennedy ha scritto:Ma perché si parla di Schick come ala sinistra? Non ci ha mai giocato lì.

Per Mor si sono capiti i problemi?
Penso che principalmente giocherà come ala o trequartista visto che davanti c'è il Capitano insostituibile.

Per Mor ho sentito che ci sono in ballo 5 milioni di commissioni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sarà una corsa contro il tempo completare la rosa in entrata ed in uscita, mi auguro si riesca ad operare bene perché sarebbe un peccato consegnare a Spalletti una rosa incompleta.

Le lacune sono abbastanza evidenti ma continuo a credere che senza cessioni sarà estremamente complicato centrare gli obiettivi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Spalletti é già stato chiaro. Difensori centrali, un centrocampista se parte Kondogbia, terzino se parte Santon o Ansaldi e poi Schick.

Spunta Otamendi per noi ma per prezzo e tipo di giocatore preferirei Garay.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mauro »

Io ho paura che non combineremo nulla, se non Schick. Murillo credo resterà perché non c'è un sostituto "prendibile" al momento. Ci siamo mossi troppo tardi e lentamente. Che Kondo vada via, ci crederò quando lo vedrò; i festoni li lascio in standby per ora.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Il mercato ad oggi ha portato investimenti sensati ma è incompleto, se non dovessimo finire bene consegnando a Spalletti quelle tre o quattro pedine necessarie sarebbe davvero un peccato.

Abbiamo tempi biblici nel concludere operazioni, posso anche starci ma a patto che alla fine la rosa sia completa, altrimenti tra mercato insufficiente e comunicazione disastrosa ci sarebbe da ridire.

Rispondi