2° Giornata (2017/2018) - E' già ora di pausa?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: 2° Giornata (2017/2018) - E' già ora di pausa?
Per l'estero.BITW ha scritto:icardi non ha la clausola a 110 milioni?
Però a sto punto ne vale di più visto i valori del mercato attuale e visto l'età in questione.
se vabbè, prima ci lamentiamo dei prezzi folli e poi icardi più di 110 milioni?! a sto punto ha ragione il psg
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Il discorso di Myles è:BITW ha scritto:se vabbè, prima ci lamentiamo dei prezzi folli e poi icardi più di 110 milioni?! a sto punto ha ragione il psg
Visto che i prezzi sono questi, Icardi a sto punto dovrebbe valere di più, non ha detto che sarebbe giusto.
- Myles Kennedy
In un mondo dove Mbappe vale 180 milioni, Dembele 150, Morata 80, Lukaku 85, Coutinho 150, Icardi quanti ne vale? Sicuramente é sopra i 100.BITW ha scritto:se vabbè, prima ci lamentiamo dei prezzi folli e poi icardi più di 110 milioni?! a sto punto ha ragione il psg
Esattamente quello che ha detto Paul.
Siamo fessi se vendessimo Icardi a quel prezzo sapendo che non c'è sostituto che potresti comprare a quel punto con quei soldi.
Quindi, nel caso, l'Inter dovrebbe cercare di tutelarsi.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma il mio semidecente era un 6.5 in pagella considerando che il centrocampo dell Inter è stato messo quasi sempre sotto dal centrocampo della Roma per quasi tutto il match considerando anche che i tre della Roma sono difficili da affrontare soprattutto dal punto di vista fisico e a larghi tratti siete finiti in balia.christian4ever ha scritto:Vecino molto più che semidecente Celtic, ha gestito moltissimi palloni sbagliandone pochi e il tempo del pressing è sempre stato quasi perfetto, tanto che il primo gol nasce da un suo recupero alto. Anche quando si è portato avanti ha fatto bene.
Dei tre centrocampisti titolari è l'unico ad aver giocato davvero bene, a prescindere dal gol che corona una prestazione intelligente.
che debba valere di più sarei anche d'accordo, ma la clausola gliel'hai messa l'anno scorso, se ora gliela aumenti gli devi alzare e di molto lo stipendio
comunque icardi non credo lasci l'inter nel breve, a meno di cataclismi
edit lukaku è comunque il centravanti perfetto per la premier eh, lo si sottovaluta troppo quì
edit lukaku è comunque il centravanti perfetto per la premier eh, lo si sottovaluta troppo quì
- Myles Kennedy
Lukaku é forte, anche più di Morata secondo me.BITW ha scritto:che debba valere di più sarei anche d'accordo, ma la clausola gliel'hai messa l'anno scorso, se ora gliela aumenti gli devi alzare e di molto lo stipendio
Forse lo si sopravvaluta un po' però é un grande bomber.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Ah ok , io gli ho dato 7 ma il gol è valso mezzo punto nella mia scala. È che semidecente per me è tipo 5,5 , tutto qui, per il resto concordo.Celticwarrior87 ha scritto: Ma il mio semidecente era un 6.5 in pagella considerando che il centrocampo dell Inter è stato messo quasi sempre sotto dal centrocampo della Roma per quasi tutto il match considerando anche che i tre della Roma sono difficili da affrontare soprattutto dal punto di vista fisico e a larghi tratti siete finiti in balia.
- Celticwarrior87
Io gli do un sei che gol decisivo diventa un 6.5 perché comunque ha fatto una gara degna ma anche per colpa delle pessime prestazioni dei compagni di reparto è finito in balia di De Rossi Naingollan e Strootman però nel complesso ho visto un Inter negativa e con le stesse fragilità dello scorso anno solo che stavolta la dea bendata è stata dalla sua parte.
- christian4ever
Alcuni problemi dello scorso anno sono rimasti, ad esempio fatichiamo a rimanere costantemente corti e a chiudere lo spazio tra difesa e centrocampo.
Però ci sono anche aspetti notevolmente migliorati, finalmente si costruisce con idee chiare dal basso. Ieri abbiamo sbagliato troppo ma come detto da Spalletti a furia di provarci poi riesci e crei situazioni positive.
Però ci sono anche aspetti notevolmente migliorati, finalmente si costruisce con idee chiare dal basso. Ieri abbiamo sbagliato troppo ma come detto da Spalletti a furia di provarci poi riesci e crei situazioni positive.
- Celticwarrior87
Si anche se secondo me la difesa come qualità globale è pessima e soprattutto i due terzini acquistati non hanno caratteristiche molto aderenti alla serie a e soprattutto non puoi schierarli contemporaneamente.
- christian4ever
Concordo parzialmente: Cancelo e Dalbert sicuramente non potranno giocare insieme, almeno non ad oggi, e questo significa avere D'Ambrosio titolare quasi tutto l'anno. I centrali non sono male, Miranda non è tra i miei preferiti ma se non stacca mentalmente è ancora affidabile finché non si tratta di impostare, cosa che invece fa benissimo Skriniar i cui margini di miglioramento sono sulla marcatura e il posizionamento.Celticwarrior87 ha scritto:Si anche se secondo me la difesa come qualità globale è pessima e soprattutto i due terzini acquistati non hanno caratteristiche molto aderenti alla serie a e soprattutto non puoi schierarli contemporaneamente.
Singolarmente non è una grande difesa quindi bisognerà lavorarci molto soprattutto per inserire stabilmente Dalbert e provare Cancelo più avanti.
- Celticwarrior87
Guarda che ti dico ché con Cancelo puoi aver fatto bingo perché potrebbe pure giocarsi il posto con Candreva che mi sembra in calo costante giorno dopo giorno però non so non mi convice l Inter a fine campionato la vedo al.quinto o sesto posto massimo per ora.
Il ragazzo che gioca dietro non è male soprattutto quando deve giocare la palla però ieri ha commesso due errori che se Dalbert non fa quel prodigio ti costano la partita.
Il ragazzo che gioca dietro non è male soprattutto quando deve giocare la palla però ieri ha commesso due errori che se Dalbert non fa quel prodigio ti costano la partita.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
E' esattamente quello che penso anch'io. Vediamo se arriveranno ulteriori rinforzi in questi ultimi giorni di mercato e vediamo se Lucianone riuscirà a spingere la squadra oltre ai propri limiti.Celticwarrior87 ha scritto: non so non mi convice l Inter a fine campionato la vedo al.quinto o sesto posto massimo per ora.