Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Myles Kennedy ha scritto: Ma non capisco ancora qual è il tuo problema. Stò dicendo che non dovrebbero andar via? No.
Stò dicendo che non sono nocivi? No.

Poi mi vieni a sbattere il fatto che devo evitare di parlare perchè non ho competenza nella psicologia del lavoro. Io parlo in quanto tifoso dell'Inter e appassionato di calcio e penso che il problema più grave sia avere massimo 13-14 giocatori che possono fare i titolari ad alto livello. E non stò negando il fatto che i 3 siano un problema.
Allora incapaci chi lavora da 40 anni nel calcio come Spalletti e Sabatini che non chiedono la rescissione immediata di quelle 3 merde.

Poi, boh. Stà arroganza dal nulla non la capirò mai.

Che poi stà colpa della merda che abbiamo da 6-7 anni a questa parte attruibita a 3 singoli giocatori (o chi per loro) mi sembra una follia considerando anche il fatto che gli stessi Santon e Nagatomo abbiano fatto buone annate con la maglia interista ma che dovevano essere ceduti 3 anni fa (come stà provando a fare da 3 anni a questa parte) o, nel caso di Santon, non doveva proprio essere riacquistato.
E niente volevo farti i complimenti perché non avevo mai visto due errori ortografici per "sta" (abbreviativo di "questa") e "sto" (presente indicativo di "stare") nello stesso post, dopo questo probabilmente posso anche sorvolare sul fatto che tu non possieda conoscenze psicologiche su come funzioni un gruppo di lavoro.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

KanyeWest ha scritto:

Ma è colpa mia se avete rinnovato quel cesso di Ranocchia poco dopo l'acquisto di Miranda e con Murillo in pugno e se avete offerto un triennale a Nagatomo manco 18 mesi fa?
Ah ma se ti è capitato di entrare in questo topic spesso, avrai notato che da parte mia gliene ho dette di tutti i colori in questi ultimi anni alla dirigenza (senza esagerare tipo quelli che dicono che è meglio se i cinesi vanno via e compagnia bella).

Di errori ne hanno fatti tanti e questo mercato è stato piuttosto deludente, ma noi più di discuterne qui non possiamo farci niente.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

KanyeWest ha scritto: E niente volevo farti i complimenti perché non avevo mai visto due errori ortografici per "sta" (abbreviativo di "questa") e "sto" (presente indicativo di "stare") nello stesso post, dopo questo probabilmente posso anche sorvolare sul fatto che tu non possieda conoscenze psicologiche su come funzioni un gruppo di lavoro.
Ma fotte sega di un accento di merda mentre scrivo velocemente al cellulare. Ci metto due secondi a correggere.
(che tra l'altro non è una e senza accento spacciata per verbo essere o un a senz'acca spacciata per verbo avere.)

Contesto solo il fatto che mi stai dicendo di tacere perchè non conosco la psicologia del lavoro.
Qual è la situazione? Stiamo parlando di psicologia di lavoro?
Io dico solo che voglio Nagatomo, Ranocchia e Nagatomo fuori dalle palle e tu stai dicendo che il problema dell'Inter sono loro. Ora, cosa contesto?
Contesto il fatto che mi dici che il problema dell'Inter sono solo loro perchè stai parlando di una cosa più grande del discorso che facevamo prima. L'Inter ha tanti problemi e certamente il più grande non sono Nagatomo, Ranocchia o Santon che avranno giocato 15 partite in due anni (con spezzoni da 10-20 minuti).
E soprattutto contesto il fatto che parliamo di Sabatini, Ausilio e Spalletti come tre incapaci (a questo punto) perchè non rescindono il contratto a Santon, Ranocchia e Nagatomo.

Ora lascia stare i grandi discorsi sulla psicologia che hai tirato fuori dal nulla. Ma tu saresti disposto ad affermare che l'Inter viene da anni di insuccessi solo per giocatori come Santon, Ranocchia e Nagatomo?
No, perchè per me loro sono una minima parte del problema.

Che poi, boh. Sei venuto qui a ripetere un concetto che stavamo ripetendo da due pagine.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 29/08/2017, 17:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Sono il sintomo più grosso di una gestione ridicola, mi pareva di averlo già detto ma se c'hai bisogno ti faccio il disegnino su paint alla RatedRStar e lo posto appena arrivo a casa
E sì, affermare che tenere elementi nocivi non danneggia il rendimento generale é una sparata abbastanza grossa

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque ad oggi quei giocatori lì sono un problema grosso non solo per le implicazioni sul gruppo ma anche perché se uscissero avremmo maggior margine di manovra per completare la rosa. Come già detto con un centrale ed un esterno offensivo la rosa sarebbe molto più competitiva pur mantenendo delle lacune (vedi il trequartista), ma purtroppo si sono chiusi i rubinetti quando sarebbe il momento di concludere un mercato realmente intelligente .

Tra l'altro sono usciti due attaccanti e potrebbe non arrivare alcun giocatore nonostante le parole di Ausilio, così faremmo lo stesso errore visto con la cessione anticipata di Murillo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

KanyeWest ha scritto:Sono il sintomo più grosso di una gestione ridicola, mi pareva di averlo già detto ma se c'hai bisogno ti faccio il disegnino su paint alla RatedRStar e lo posto appena arrivo a casa
E sì, affermare che tenere elementi nocivi non danneggia il rendimento generale é una sparata abbastanza grossa
Ti invito a rileggere.
"Un problema" e "Il problema più grande" sono due cose diverse.
Continuo a dirti che sono d'accordo e l'ho scritto dalla pagina 365 che sono giocatori di cui doversi sbarazzare.
Ma in una squadra che in 6-7 anni ha avuto problemi come:
- La dirigenza totalmente inesistente guidata da Thohir;
- Due cambi di proprietà;
- Mancanza di liquidità;
- Branca che comprava alla cazzo gente come Schelotto, Belfodil e Rocchi;
- Rose completamente mediocri e giocatori completamente presi a cazzo;
- Spendere la maggior parte dei soldi che avevi per interessi di procuratori e per battere la concorrenza del Milan (Kondogbia, Gabigol ecc...);
- Calare ogni anno a gennaio-febbraio;
- Mentalità mediocre;
- Allenatori mediocri;

e tante altre cose, tenere fuori squadra Ranocchia e Santon e non cederli (non perchè non si vuole, ma perchè non li vuole nessuno), non è un problema grande.


Comunque.

Quanto abbiamo incassato dalle cessioni? Qualcuno può fare un conto approssimativo? E soprattutto quanto abbiamo risparmiato di ingaggi?

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Wednesday »


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Myles Kennedy ha scritto:Quanto abbiamo incassato dalle cessioni? Qualcuno può fare un conto approssimativo? E soprattutto quanto abbiamo risparmiato di ingaggi?
https://www.transfermarkt.it/fc-interna ... /verein/46" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Mi pare che il monte ingaggi sia passato dai 94 milioni dello scorso anno agli attuali 88, non so se nel conto sia stato considerato Gabigol. Con la cessione di Ranocchia sarebbero praticamente 10 milioni in meno dell'ultima stagione.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Con questi prezzacci che fanno ora, mi mangio le mani al pensiero di Muriel a 22 milioni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Distorsione al ginocchio per Cancelo, qualcuno sa quanto tempo può volerci per recuperare?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

christian4ever ha scritto:Distorsione al ginocchio per Cancelo, qualcuno sa quanto tempo può volerci per recuperare?
Almeno 1 mese. 2 al massimo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Un mese? Significa che lo vediamo in campo a Gennaio, se così fosse.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Non ve ne va bene una

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Dire che la coperta è corta sarebbe eufemistico, davvero la situazione è precaria.

Rispondi