Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Ah beh Mysto, vero che se tiriamo fuori i numeri dell'anno scorso Manolas batte Murillo dieci a zero su quasi tutti i parametri. Tuttavia secondo me è un giocatore con diverse lacune specialmente nella concentrazione e nel saper leggere alcune situazioni pericolose. Infatti, l'anno scorso mi pareva che Spalletti si era affidato di più a Fazio come leader difensivo (altro giocatore con enormi lacune difensive ma comunque già un "impostatore" migliore rispetto a Manolas). Vedendo la partita contro l'Inter, per me, quest'anno la difesa della Roma avrà parecchi problemi nei movimenti senza palla rispetto l'anno scorso, visto i ritardi clamorosi delle chiusure dei due DC che hanno fatto disastri e basta.

Poi, a Giugno mi pare che Spalletti abbia richiesto Rudiger dalla Roma e non Manolas che, a detta sua, non era di certo inferiore a Murillo. Poi, lasciamo stare pure come siamo messi oggi, senza un vero sostituto di Murillo e costretti ad accattarci qualche parametro zero o prestito secco.

PS: Comunque il gesto di Koralov è avvenuto dopo il gol di Vecino e non di Icardi, errore mio. Ha fatto una faccia sconsolata facendogli il gesto degli "occhi".



Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Moxicity ha scritto:
Non che ci voglia molto.
Preferisco che mi si citi Dostoevskij piuttosto che Steve Jobs, sinceramente.


Comunque, preso Bastoni. Purtroppo però rimarrà all'Atalanta.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Tra i nomi fatti da Double io propenderei per Toloi che però è reduce da un anno di difesa a 3 gasperiniana, quindi potrebbe avere problemi a riadattarsi. Castan è reduce da due anni pessimi a causa del problema alla testa, quindi la scelta sarebbe tra Mangala e Rolando: il primo è meno affidabile ma ha più potenzialità del secondo che invece è più solido.

Bastoni in prospettiva sembra un buon colpo, speriamo cresca bene all'Atalanta.

EDIT: Intanto per Karamoh ci sono ancora problemi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Double_L ha scritto:Mangala, Toloi, Castan, Rolando; tra questi nomi potrebbe uscire il nome giusto (l'ultimo) per rinforzare la difesa dell'Inter.

Ammazza. :addolorato:

Vabe' ormai siamo al punto: basta che arriva qualcuno, quindi che dobbiamo dire? Penso nulla.
Tra questi, preferirei Toloi che secondo me é sottovalutato.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto:Tra i nomi fatti da Double io propenderei per Toloi che però è reduce da un anno di difesa a 3 gasperiniana, quindi potrebbe avere problemi a riadattarsi. Castan è reduce da due anni pessimi a causa del problema alla testa, quindi la scelta sarebbe tra Mangala e Rolando: il primo è meno affidabile ma ha più potenzialità del secondo che invece è più solido.

Bastoni in prospettiva sembra un buon colpo, speriamo cresca bene all'Atalanta.

EDIT: Intanto per Karamoh ci sono ancora problemi.
Ah davvero, il nome meno peggio è quello di Toloi, che però a Bergamo ha giocato con la difesa a 3. Forse il ritorno di Rolando, che nella sua passata avventura fece bene, potrebbe essere la scelta più azzeccata in questo momento.

I nomi li ha fatti Margiotta di Linea Inter, uno che solitamente ci azzecca, quindi penso che siano davvero soluzioni concrete.

PS: Bastoni ad oggi è panchinaro. Magari si libera il posto per lui proprio con la cessione di Toloi. :trollface:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Karamoh ufficiale.

Comunque penso puntino su Zinho.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Nathan »

Voi mi fate schifo perché in cento e passa anni di storia puzzerete sempre di merda, Ma aldilà delle rivalità di cuginazza io fossi un interista mi vergognerei di questa società e non mi riferisco Ausilio perché è chiaro che lo stanno usando come pezza da insultare ma Sabatini e Sunnig in misura minore.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sabatini, esattamente come Ausilio, ci sta mettendo la faccia prendendosi le critiche (giuste) e gli insulti. I problemi sorti sul mercato dipendono da Suning e, quindi, dovrebbe essere uno Zhang o Antonello a parlarne, ma essendo problematiche relative al governo faranno silenzio.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Antonello?

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Nathan »

christian4ever ha scritto:Sabatini, esattamente come Ausilio, ci sta mettendo la faccia prendendosi le critiche (giuste) e gli insulti. I problemi sorti sul mercato dipendono da Suning e, quindi, dovrebbe essere uno Zhang o Antonello a parlarne, ma essendo problematiche relative al governo faranno silenzio.
Dichiarazioni di Sabatini?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Antonello è l'AD, la parte economica fa capo a lui e, in misura decisamente minore, a Gardini (a detta di Sabatini almeno).

Sabatini ed Ausilio sono uomini mercato, non devono essere loro a spiegare perché Suning ha bloccato tutto, possono limitarsi a parlare di "motivi nostri" o "interni" come già fatto da Spalletti.

Come ho detto però Suning non farà mai dichiarare che il blocco sul mercato è colpa del governo cinese, anche perché Zhang è in rapporti stretti con Xi.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Si doveva mozzare la testa ad Ausilio qualche mese fa, invece gli hanno fatto il rinnovo.

Sempre detto che fosse un autogol pazzesco.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da lando »

piaciuta la suning dance?
la ballerete tutti prima della partita? magari coi tre olandesi di thohir?

:stupito:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Brotzmann ha scritto:Si doveva mozzare la testa ad Ausilio qualche mese fa, invece gli hanno fatto il rinnovo.

Sempre detto che fosse un autogol pazzesco.
L'ho scritto qualche pagina fa, andava affiancato un altro profilo a Sabatini invece di rinnovare il contratto ad Ausilio che è tecnicamente inadeguato.
lando ha scritto:piaciuta la suning dance?
la ballerete tutti prima della partita? magari coi tre olandesi di thohir?

:stupito:
Non vedo dove sia il problema nella Suning dance. Non mi riferisco a te, ma l'Italia pallonara e non è di un razzismo incredibile verso le altre culture.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Ma per un Karamoh a quel punto non era meglio tenersi Caprari?

Rispondi