Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11325
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Sono 2,5 netti più eventuali bonus



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Mi state dicendo che Icardi guadagna meno di Bonucci?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da RollinsHeel »

Myles Kennedy ha scritto:Mi state dicendo che Icardi guadagna meno di Bonucci?
Bonucci è il più pagato nel campionato. Più di Icardi e Dybala, al pari di Higuain esclusi bonus.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da bad ass billy gunn »

Myles Kennedy ha scritto:Mi state dicendo che Icardi guadagna meno di Bonucci?
Mi pare naturale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Il prossimo turno con la Spal sarà molto più fondamentale di quanto pensiamo attualmente. E' una partita chiave che servirà per capire se, soprattutto a livello mentale, sarà stato fatto quel salto di qualità necessario per poter ambire a traguardi importanti (piazzamento per giocare la Champions League).

Sappiamo che storicamente l'Inter perde in tutte le stagioni molti punti contro le squadre piccole e le neopromosse, specialmente in questi ultimi anni è successo molto più frequentemente del solito e, spesso, questo è accaduto dopo aver vinto dei big match. Ecco dunque che dopo la vittoria contro la Roma serve assolutamente una vittoria, soprattutto per dimostrare di essere una squadra matura.

Occhio ad Antenucci, che è passato da sicuro partente dopo l'arrivo di Borriello, all'essere rimasto all'ultimo minuto e che potrebbe essere titolare. Questa cosa mi spaventa vista l'enorme lista di debuttanti/sconosciuti che hanno segnato all'Inter, ancor di più se penso che sarebbe stato un mio sicuro acquisto al fantacalcio e non l'ho preso apposta perchè sarebbe stato ceduto sicuramente, cosa che invece alla fine non è avvenuta. Tuttavia l'attaccante ex Ascoli e Ternana non è l'unico da tenere d'occhio sotto questo punto di vista ovviamente, ho parlato di lui per via di quei 2 aneddoti e perchè, essendo attaccante, è il più probabile a segnare rispetto agli altri debuttanti/sconosciuti.

Tornando a noi, per dimostrare che il vento è cambiato e che Lucianone ha trasmesso la mentalità giusta ai giocatori, bisogna assolutamente vincere. Se incapperemo nel solito passo falso che accade puntualmente ogni stagione, saremo ancora punto e a capo.

Forza ragazzi!! Ferrarese pezzo di merda!! :toto

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1850 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Tra l'altro la Spal ha confermato nelle prime due uscite di essere squadra vera ed attrezzata, giocano con logica e a differenza nostra hanno avuto moltissimo tempo per prepararla.

Ci sarà il pubblico delle grande occasioni, speriamo faccia da cornice ad una prestazione altrettanto grande perché se non alziamo subito il ritmo rischiamo di soffrire. Loro a volte hanno delle spaziature poco precise soprattutto quando alzano un po' il baricentro, ma penso che opteranno per un blocco basso quindi dovremmo muoverla bene.

Tra l'altro giocano a 2 punte quindi potrebbero bloccare l'uscita della palla dei due centrali, sarà compito di Spalletti decidere se abbassare Valero e far ruotare gli altri per mantenere una buona spaziatura o se chiedere una mano a Dalbert in fase di costruzione.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1850 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Intervista molto interessante a Spalletti sulla Gazzetta di oggi. Recuperatela se potete.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Ho visto l'intervista sulla Gazza ma salvo l'utilizzo di qualche termine, ehm, folkloristico, non ho letto nulla di particolarmente sorprendente o diverso da quanto visto in queste partite sul campo.
Tranne l'ipotesi Medel trequartista, ma visto che é partito la possibilità non si pone.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da RollinsHeel »

Mystogan ha scritto:Tranne l'ipotesi Medel trequartista, ma visto che é partito la possibilità non si pone.
Allegri metterà Sturaro trequartista dopo aver letto una cosa del genere. :divertito1:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Allegri é l'uomo che ha settato gli standard con Emanuelson trequartista, per lui metterci uno Sturaro sarebbe niente.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1850 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Domani gioca Gagliardini, che mentre Vecino giocava 180 minuti con la nazionale è rimasto a lavorare con Spalletti per due settimane.

Speriamo possa riprendersi, perdiamo in fase di costruzione però con Valero e JM pronto ad abbassarsi ha più senso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1850 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Confermati gli 11 titolari previsti, mentre nella Spal giocheranno sia Paloschi che Borriello.
Partita ostica perché la Spal non lascia grossi spazi se non quando si alza a pressare alto e non hanno delle buone spaziature.

Fondamentale capire come costruire da dietro, loro schermeranno i due centrali e dobbiamo trovare un modo alternativo per impostare.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43063
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1850 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Gagliardini dopo la pausa è tornato ad alti livelli ed è fino ad ora uno dei migliori in campo, mentre Dalbert sta giocando davvero male in entrambe le fasi.

La Spal è una squadra molto organizzata e sa cosa fare con e senza palla, ma non è sufficiente per giustificare una prestazione insufficiente considerando che abbiamo segnato su rigore mentre loro hanno avuto due palle gol nette con Paloschi.

Siamo troppo lenti e prendiamo male l'ampiezza con Candreva che si schiaccia su D'Ambrosio e questo ti toglie un uomo dalla zona centrale ma non ti aiuta ad allargare il gioco. Il pressing alto lo portiamo sempre con un attimo di ritardo, le posizioni sono giuste e potremmo recuperare molti più palloni se partissimo con i tempi giusti.

Palleggio da rivedere ma soprattutto Joao Mario così è inutile perché non aiuta nè per costruire nè per recuperare palla (atteggiamento nei contrasti scandalosos nè sa occupare bene l'area.

Nella ripresa o correggiamo questi aspetti o non la vinciamo perché siamo messi male soprattutto quando la Spal attacca a destra.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Mado' se Dalbert è questo fa quasi rimpiangere Nagatomo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Nove punti ma tre prove brutte davvero.

Rispondi