Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Myles Kennedy ha scritto: E quindi sembrava che mezzo forum interista fosse contro di lui dalle tue parole.
Sempre sospettato che avessi grosse difficoltà di comprensione testuale, per fortuna non ti smentisci mai



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

KanyeWest ha scritto: Sempre sospettato che avessi grosse difficoltà di comprensione testuale, per fortuna non ti smentisci mai
Se la smettessi di essere un continuo dito in culo, magari sarebbe più facile leggerti.

Non so quale sia il tuo problema.

"Se vi fa così schifo" al posto "se ti fa cosi schifo".

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Domani mi aspetto assolutamente il ritorno da titolare di Vecino ed un ulteriore sforzo per Valero che magari potrebbe riposare contro il Genoa perché potrebbe soffrire la marcatura a uomo di uno dei loro centrocampisti.

Per il resto se Brozovic non fosse completamente partito con la testa lo metterei titolare considerando che Joao Mario rimarrà sempre un grosso problema in queste condizioni. Dietro potrebbe essere giusto confermare Nagatomo dopo l'ultima parte di gara a Crotone.

Spero, al costo di rischiare qualcosa, che il Bologna venga a prenderci alto come provò con il Napoli, perché a quel punto potremmo provare a far valere la buona qualità in prima impostazione e superare la loro prima linea di pressing normalmente orientata sull'uomo. Se invece saranno bloccati con il baricentro basso sarà un'altra gara di sofferenza a meno che non si sblocchi subito.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da KanyeWest »

Myles Kennedy ha scritto: Se la smettessi di essere un continuo dito in culo, magari sarebbe più facile leggerti.

Non so quale sia il tuo problema.

"Se vi fa così schifo" al posto "se ti fa cosi schifo".
Mai sentito parlare di espressioni generiche?
Comunque boh, non capisco dove starebbe il senso nel notare sta stronzata, forse é un'innovazione del personaggio dopo mesi che pensavo che la tua unica funzione fosse arrabbiarti ed indignarti perché la gente che sa le cose ti percula su Sanremo (teatrini gustosissimi tra l'altro, ti prego concedi il bis il prossimo anno)
christian4ever ha scritto:Domani mi aspetto assolutamente il ritorno da titolare di Vecino ed un ulteriore sforzo per Valero che magari potrebbe riposare contro il Genoa perché potrebbe soffrire la marcatura a uomo di uno dei loro centrocampisti.

Per il resto se Brozovic non fosse completamente partito con la testa lo metterei titolare considerando che Joao Mario rimarrà sempre un grosso problema in queste condizioni. Dietro potrebbe essere giusto confermare Nagatomo dopo l'ultima parte di gara a Crotone.

Spero, al costo di rischiare qualcosa, che il Bologna venga a prenderci alto come provò con il Napoli, perché a quel punto potremmo provare a far valere la buona qualità in prima impostazione e superare la loro prima linea di pressing normalmente orientata sull'uomo. Se invece saranno bloccati con il baricentro basso sarà un'altra gara di sofferenza a meno che non si sblocchi subito.
Dipendesse da me Brozovic tutta la vita, Joao Mario adesso non é adeguato a giocare trequartista (non so neanche se mai lo sarà) e dovrebbe essere un segnale che la miglior partita in campionato l'avete fatta col croato al posto di Balto nell'XI titolare.
Sappiamo tutti che il problema vostro sta a monte e precisamente in un mercato dove i pennivendoli si aspettavano James Rodriguez e Vidal ed invece sono arrivati due pilastri reduci dalla peggior Fiorentina dell'ultimo lustro, però Brozo trequartista mi sembra una soluzione decorosa aspettando la riparazione

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Il problema di Brozovic è che ha voglia di giocare e di impegnarsi seriamente una partita ogni 5. Altrimenti per talento e bravura sarebbe dietro solo a Icardi e Perisic.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Che poi il Verona di Toni ha fatto due ottimi campionati a livello di risultati, sono retrocessi quando ha cominciato a infortunarsi ogni due mesi (e infatti s'é ritirato al termine di quella stagione, non di quella da capocannoniere).

No che a sentire l'ossigenato sembra che han fatto cagare giocando per far segnare Toni.
Eh si', e' proprio quello che ho scritto io ahahah poi vengo accusato di estrapolare risposte a domande precise dai discorsi di Spalletti... O K

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Myles Kennedy ha scritto:É bellissimo tutto ciò. Icardi non tocca il pallone con il Crotone. Scarso.
Icardi é il migliore in campo in qualsiasi altra partita. Non aiuta la squadra.
Ragazzi sto leggendo delle cose veramente folli.

Non sarà forte come lui, ma a me ricorda Bobo (che tra l'altro con noi non ha vinto mai una sega).
Secondo i voti della Gazzetta, per quello che valgono, Icardi ha preso 12 insuffucienze su 34 partite giocate in campionato l'anno scorso.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

:facepalm2:

Meglio non risponderti più. Flame inutili.



Tornando in-topic domani non metterei Brozovic, soprattutto perchè non ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e per una trasferta dove dobbiamo gestire il pallone, preferisco Valero - Vecino - Gagliardini o Valero - Vecino - Joao Mario.
Probabilmente Valero riposerà ed Eder giocherà a sinstra.

Mario non è trequartista ma è comunque l'unico che vedrei in quel ruolo per ora (a meno che ci si provi con Vecino).
Se Mario è inadatto a fare il trequartista, Brozovic lo è ancora di più perchè è inaffidabile.

Credo anche che Spalletti proverà Eder prima o poi in quella posizione e non sarebbe malaccio vedere come se la caverebbe Candreva.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: L'ho ascoltata come sempre, solamente che a differenza tua ho la capacità di non distorcere e mistificare i discorsi sentiti. Tra l'altro lo stesso Spalletti ha definito Icardi e Perisic come due giocatori formidabili e i migliori nel loro ruolo.

La tua crociata è arrogante, pretenziosa, stucchevole e basata su falsità evidenti, non so dall'alto di quale piedistallo tu ritenga di poter dare lezioni di tifo a tutti noi ma è un atteggiamento estremamente fastidioso, almeno quanto le amenità che scrivi su Icardi dimostrando una capacità di interpretazione dei dati e delle situazioni di gioco pari a zero. Scrivi qui solo per provocare portando avanti delle opinioni assurde e fuori dal mondo, a partire dall'aspetto tecnico-tattico per passare a quello caratteriale(l'unico ad aver dato SEMPRE il 110% lo scorso anno fu Icardi, penso alla partita di Firenze).

Tanto ora mi risponderai che siamo ottavi per colpa di Icardi o qualche altra idiozia rubata da Donato Inglese che evidentemente sarà il tuo punto di riferimento calcistico ed intellettuale.
Ma quale lezione di tifo?! Chi ha mai provato a cambiare la vostra opinione su Icardi? Lo volete centravanti dell'Inter per i prossimi 10 anni? Problemi vostri.

La mentalita' da ventennio e pensiero unificato ve li potete tenere ben stretti, se a me sta sul cazzo Icardi (che per l'ennesima volta: non vuol dire che lo consideri un giocatore scarso) ho il diritto di farmelo stare sul cazzo. Non ti sta bene? problemi tuoi. Visti i problemi del paese dove vivi dovresti tenerti questo astio e quest frustrazione per altri personaggi non per il Biondo sul forum du TW.
A differenza tua capisco se ti compri la maglietta di Icardi e vai allo stadio tifarlo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto:Eh si', e' proprio quello che ho scritto io ahahah poi vengo accusato di estrapolare risposte a domande precise dai discorsi di Spalletti... O K
No?
IlBiondo ha scritto:Quando smetteremo di giocare come il Verona di Toni (che vinse il titolo di capocannoniere con Icardi, per dire) torneremo a far parlare di noi.
Non facciamo parlare di noi perché giochiamo come il Verona di Toni. Questo dici.
Quindi il Verona di Toni doveva far cagare quanto noi, altrimenti la frase non avrebbe senso.

Se il Verona di Toni statisticamente ha fatto bene, e noi "giocando come il Verona di Toni" (che poi non é vero, ma vabbé) abbiamo fatto male, evidentemente "giocare come il Verona di Toni" non é la discriminante per fare male.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

Che poi tra parentesi le analogie tra Icardi e Toni si fermano all'essere stati capocannonieri nello stesso anno, per il resto come caratteristiche non si assomigliano manco alla lontana in nulla.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:No?
Non facciamo parlare di noi perché giochiamo come il Verona di Toni. Questo dici.
Quindi il Verona di Toni doveva far cagare quanto noi, altrimenti la frase non avrebbe senso.

Se il Verona di Toni statisticamente ha fatto bene, e noi "giocando come il Verona di Toni" (che poi non é vero, ma vabbé) abbiamo fatto male, evidentemente "giocare come il Verona di Toni" non é la discriminante per fare male.
Hai ragione, mi sono espresso in maniera troppo semplicistica. Intendevo dire che giochiamo come il Verona di Toni nel senso che non puntiamo a vincere il campionato. Puntiamo all'Europa (fallendo) e ci "accontentiamo" di avere il centravanti capocannoniere.
Giusto per essere coerenti: Toni non mi ha mai entusiasmato, molto pratico ma limitato ad alti livelli.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Che poi tra parentesi le analogie tra Icardi e Toni si fermano all'essere stati capocannonieri nello stesso anno, per il resto come caratteristiche non si assomigliano manco alla lontana in nulla.
Mi sembra evidente che su questo siamo d'accordo.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Ogni tanto mi piacerebbe vedere Eder al posto di Icardi, giusto per un paio di partite, e vedere se la partecipazione tra gli attaccanti e il centrocampista offensivo migliora.
Anche a Crotone, cosi' come in tante occasioni negli anni passati, non ha senso lasciare Icardi isolato davanti in mezzo a 2 o 3 avversari. Non sarebbe nanche una bocciatura, semplicemente un adattarsi agli avversari. Vi farebbe cosi' schifo un Eder "falso nueve"?

Per chi lo propone tra le linee al posto del trequartista, sarebbe molto, forse troppo offensiva come formazione. Mi viene in mente l'Italia di Ventura a Madrid che per perseverare col 4-2-4 s'e' presa un'imbarcata storica.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 346 times
Been thanked: 863 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Impreza »

Bellissimo.

Rispondi