Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

La solita botta di vita.
Anche a me hanno fatto cagare terribilmente le ultime tre prestazioni, però considerato che contro le piccole difficilmente vedremo spettacoli di gran lunga migliori è inutile recriminare.

La cosa importante è rimanere consapevoli che la ruota girerà e perderemo molti punti giocando così, però martellarsi è inutile perché tanto presto arriveranno le prime sconfitte lo stesso.



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

16 punti in 6 partite giocando così è una buona cosa. Considerando anche che abbiamo recuperato 4 punti al Milan e minimo 3 punti alla Roma e che nella prossima si affrontano Roma e Milan.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Evoluted »

la cosa ottima sono i soli 2 gol subiti in 6 partite e ben 8 dei 12 gol fatti tutti segnati nell'ultimo quarto d'ora.
Nonostante tutto siamo solidi, e quando le avversarie mollano un attimo siamo sempre lesti nel colpire.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:La solita botta di vita.
Se avessimo pareggiato lo sarei stato meno, le vittorie così proprio non le apprezzo. Goderne mi farebbe vergognare nei confronti dei Genovesi.

Poi col gol di D'Ambrosio che dopo Candreva é il titolare che schifo di più, manco la gioia del momento, ho provato...

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Io non ho esultato praticamente perché il finale non è stato così emotivamente intenso, però poi sono contento dei 3 punti perché comunque ci consentono di provare a migliorare con meno pressioni.

Poi che giocare così sia improponibile lo diciamo tutti, Spalletti compreso in questo momento.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Mystogan ha scritto:Se avessimo pareggiato lo sarei stato meno, le vittorie così proprio non le apprezzo. Goderne mi farebbe vergognare nei confronti dei Genovesi.

Poi col gol di D'Ambrosio che dopo Candreva é il titolare che schifo di più, manco la gioia del momento, ho provato...
Quindi se un giocatore ti sta sul cazzo non esulti? Boh.
Tifo Inter, non tifo contro D'Ambrosio o Candreva (che mi ha fatto scendere le palle anche oggi).

Poi vinci e sei consapevole che giochi male. Ma vinci e sei contento. Ogni vittoria dovrebbe essere una gioia, dopo tutti gli anni dove l'abbiamo sempre presa nel culo alla stessa maniera in cui oggi l'abbiamo vinta.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1112
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 7 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Evoluted »

Sì infatti Mysto, dai, anche a me D'Ambrosio mi provoca acidità, abbiam giocato male e non si può proprio dire il contrario, ma se segna la squadra che tifo da vent'anni al minuto 88 io esulto. Eccome.
Se dobbiamo togliere pure quel briciolo di irrazionalità al calcio stiamo là col foglietto in mano a segnare i passaggi riusciti e sbagliati.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

La buona notizia è che Spalletti ha le idee chiare sui difetti della squadra: manca un giocatore che crei superiorità numerica nello stretto, manca velocità nel palleggio e manca un giocatore che sulla trequarti lavori diversamente.

La brutta notizia è che due di questi difetti sono strutturali e non potranno essere risolti, spero si arrivi a trovare soluzioni diverse come tentare di pressare più alto, anche se poi rischi di lasciare spazio tra difesa e centrocampo , e davanti si dovrebbe cercare di occupare diversamente l'area perché tanto nessuno dei trequartisti riesce a farlo.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Ora vediamo se riusciamo a far schifo anche con la squadra più vergognosa del nostro campionato.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Per me se usciamo con i 3 punti è già tanto, magari vinciamo anche ma mi sento di escludere categoricamente passeggiate o vittorie come quelle di Napoli e Roma.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Sacopus »

christian4ever ha scritto:La buona notizia è che Spalletti ha le idee chiare sui difetti della squadra: manca un giocatore che crei superiorità numerica nello stretto, manca velocità nel palleggio e manca un giocatore che sulla trequarti lavori diversamente.

La brutta notizia è che due di questi difetti sono strutturali e non potranno essere risolti, spero si arrivi a trovare soluzioni diverse come tentare di pressare più alto, anche se poi rischi di lasciare spazio tra difesa e centrocampo , e davanti si dovrebbe cercare di occupare diversamente l'area perché tanto nessuno dei trequartisti riesce a farlo.
La prima e la terza affermazione di Spalletti a casa mia si traducono più o meno così : non ho Perotti che salta l'uomo 9 volte su 10 e non ho Nainggolan che in quella posizione è perfetto per la mia idea di calcio.

Ovviamente continuo ad augurargli tutto il male possibile all'infame , nulla contro l'Inter però.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Sacopus ha scritto:
La prima e la terza affermazione di Spalletti a casa mia si traducono più o meno così : non ho Perotti che salta l'uomo 9 volte su 10 e non ho Nainggolan che in quella posizione è perfetto per la mia idea di calcio.

Ovviamente continuo ad augurargli tutto il male possibile all'infame , nulla contro l'Inter però.
Sì, ovviamente avrebbe voluto un Perotti sull'out di destra (a sinistra Perisic va bene per il suo tipo di calcio nonostante una scarsa propensione al gioco nello stretto) e un simil Radja in posizione centrale per occupare meglio l'area, poter pressare meglio e avere un buon bottino di gol garantito dal sotto punta.

Ma visto che non ci sono è il caso di lavorare con il materiale a disposizione e provare a trovare ritmi e misure diversi.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Secondo me per il mercato d'inverno arriverà qualcuno dalla Cina in un'operazione simile a quella di Sainsbury (tipo Teixeira o Martinez) per mettere una pezza a questa squadra in cui l'attacco semplicemente non esiste.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Magari Teixeira

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Comunque Dalbert ovviamente non può giocare così ed è chiarissimo, deve migliorare in ogni aspetto senza fornire altre prestazioni del genere.

Però non l'abbiamo servito mezza volta sulla corsa, sempre e solo con l'uomo a mezzo metro, senza soluzione di passaggio e con zero spazio per crossare. Così diventa anche difficile provare a farsi notare davanti, al netto di tutto il resto che rimane, sia chiaro.

Rispondi