Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1174 times
Re: Bar dello Sport
Di questi ben 4 sono ex isolani: la Yespica, la Di Pietro, Malgioglio e Cecilia.
I VIP sfaccendati buoni se li piglia Rai 1 per Carlo Conti e Milly Carlucci, su Canale 5 vanno 'sti vippettini da tv del pomeriggio e qualche nome che non si fila più nessuno.
Fossimo in Messico sarebbero buoni per una comparsata in AAA, o per lottare contro Konan Big a Monterrey.
I VIP sfaccendati buoni se li piglia Rai 1 per Carlo Conti e Milly Carlucci, su Canale 5 vanno 'sti vippettini da tv del pomeriggio e qualche nome che non si fila più nessuno.
Fossimo in Messico sarebbero buoni per una comparsata in AAA, o per lottare contro Konan Big a Monterrey.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Comunque da quel che vedo quando la mia Ragazza mette il GF durante il giorno, Aida regala sempre dei bei momenti.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Qualcosa di paragonabile alla storia d'amore con Francesco Facchinetti? O al catfight con Antonella Elia?
Che poi lei e Carmen Di Pietro avevano fatto insieme anche l'Isola.
Almeno Aida e Belén si sono incrociate o le hanno tenute a distanza?
- The Prizefighter
- Has thanked: 694 times
- Been thanked: 1702 times
Vabbè ma se vuoi vedere la figa della sciacquetta junior basta cercare l'underskirt (se si può chiamare così) sull'Isola dei nudiImpreza ha scritto:Ma andate a cagare
- Ankie
- Contatta:
No, niente di tutto ciò. Si lecca le labbra ogni tanto, si piega a raccogliere cose...Emperador Horace ha scritto:Qualcosa di paragonabile alla storia d'amore con Francesco Facchinetti? O al catfight con Antonella Elia?
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 656 times
- Been thanked: 1243 times
No grazie, continuo a preferire XVideosThe Prizefighter ha scritto: Vabbè ma se vuoi vedere la figa della sciacquetta junior basta cercare l'underskirt (se si può chiamare così) sull'Isola dei nudi
- The Prizefighter
Preferisco Xnxx. L'interfaccia di XVideos non mi garbaImpreza ha scritto:
No grazie, continuo a preferire XVideos
- Emperador Horace
Comunque se volevate partire con quel progetto della Gialappa's scritta, po tremmo cominciare commentando qualcosa qui sul forum.
Domani parte quel programma sullo street food con una ex velina, che sicuramente farà sentire a casa Karl. Dato che il 90% di quella roba sarà carne, a me farà schifo un po' tutto.
Venerdì ci sono le nuove puntate di Coliandro che a me piace molto, ho anche letto "Falange armata" prima di ritirarmi dalla lettura dei romanzi. Volendo di notte trasmetteranno anche Satantango, ma dubito che sia la versione integrale che dura 7 ore o giù di lì.
O in alternativa commentiamo qualcosa di inedito, tipo ho trovato per caso le puntate del Masterchef cileno su YouTube, mentre cercavo la puntata di quello messicano con Caristico e Ultimo Guerrero che lottano tra i concorrenti.
Domani parte quel programma sullo street food con una ex velina, che sicuramente farà sentire a casa Karl. Dato che il 90% di quella roba sarà carne, a me farà schifo un po' tutto.
Venerdì ci sono le nuove puntate di Coliandro che a me piace molto, ho anche letto "Falange armata" prima di ritirarmi dalla lettura dei romanzi. Volendo di notte trasmetteranno anche Satantango, ma dubito che sia la versione integrale che dura 7 ore o giù di lì.
O in alternativa commentiamo qualcosa di inedito, tipo ho trovato per caso le puntate del Masterchef cileno su YouTube, mentre cercavo la puntata di quello messicano con Caristico e Ultimo Guerrero che lottano tra i concorrenti.
- Emperador Horace
Fermi, fermi, fermi. Domani La5 ha le puntate nuove di "Will & Grace"!
È una seratona, ci sono Carlo Conti su Rai 1, Coliandro sul 2, Quarto grado su Rete 4, Will & Grace nuovo su La5, Will & Grace vecchio su VH1, e Bake off su Real Time
Bisogna sincronizzarsi con le repliche. Karl non sarà interessato, farà zapping tra Zoro, Crozza e Dario Fo.
È una seratona, ci sono Carlo Conti su Rai 1, Coliandro sul 2, Quarto grado su Rete 4, Will & Grace nuovo su La5, Will & Grace vecchio su VH1, e Bake off su Real Time
Bisogna sincronizzarsi con le repliche. Karl non sarà interessato, farà zapping tra Zoro, Crozza e Dario Fo.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Pensavo si fosse capito che sono proprio contrario all'intrattenimento televisivo in tutte le sue forme (magari avrei dovuto citare Tarkovskij altre 3 o 4 volte)Emperador Horace ha scritto:Karl non sarà interessato, farà zapping tra Zoro, Crozza e Dario Fo.
Vi abituano ad uno spettacolo di facilità immediata che a poco a poco vi fa atrofizzare il cervello, fino a quando vi fanno mangiare merda facendovi credere che sia cioccolata (ma penso che di questo ne sei consapevole).
Oltretutto non è che per argomentare questa tesi (come se ce ne fosse bisogno) contrappongo l'intrattenimento televisivo all'arte del cinema; dico più semplicemente che nel cinema d'arte esiste un intrattenimento (=scene che intrattengono lo spettatore) che è anni luce migliore di quello televisivo.
Ditemi in quale programma potreste mai trovare una cosa come questa:
- Ankie
- Contatta:
L'An-Ho-Ka dovrebbe interagire con presentatore e ospiti del Programma, se commentassimo e basta sarebbe un gogglebox.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Ma nessuno che guardi Pechino Express qui?
Antonella Elia
Comunque io guardo sia Tarkovskij che ste stronzate eh, non c'è niente di male a stabilire un compromesso tra le due cose.
Ok forse è vero, a poco a poco ci sta facendo atrofizzare il cervello, ma tanto prima che accada del tutto già sarò crepato.
Ad ogni modo ho cominciato a guardare il GF VIP per Predolin e Malgioglio, e un po' per quella pazza scatenata di Simona Izzo, però ogni settimana comunque ti regalano perle di disagio mica da ridere. Predolin vabbè ormai è un finito, ridotto a leccare il culo alla gente per un tozzo di pane, ma come stiamo messi.
Oh Coliandro lo adoro pure io, almeno è gradevole e non si prende sul serio come per dire "Sherlock", che è diventata schiava della sua pretenziosità e dopo la prima stagione è andata in merda.
Comunque sì, domani sera impegnatissima, comunque escluderei le cose della Rai che posso rivedere facilmente sul sito (o "Tale e Quale" su Rai Premium), quindi magari farò zapping tra Nuzzi e Real Time. Oppure scegliamo qualcosa da vedere e commentare tutti insieme, appunto.
L'ultima puntata di "Tale e Quale" ha dato soddisfazioni, ricorderei Lippi ubriachissimo (come sempre, ormai è il Ric Flair italiano) che imita Amanda Lear - anche se dava più soddisfazioni al tavolo di commento - e un'apparizione speciale di quella baldracca della Zanicchi (anch'essa mezza brilla). Montesano ormai è patetico, e Cirilli spero sempre che muoia al più presto.
Oh, comunque mi sto impallando con "Iron Chef", ma intendo proprio l'edizione originale jappo degli anni '90. C'è TUTTO, pure la giusta dose di trash, d'altronde i giapponesi sanno fare entertainment come si deve (dio, quanto mi manca "Takeshi's Castle").
Quale sarebbe sto programma sullo street food con l'ex velina?
Ma soprattutto, come può esistere un programma sullo street food senza Mengacci?
Antonella Elia
Comunque io guardo sia Tarkovskij che ste stronzate eh, non c'è niente di male a stabilire un compromesso tra le due cose.
Ok forse è vero, a poco a poco ci sta facendo atrofizzare il cervello, ma tanto prima che accada del tutto già sarò crepato.
Ad ogni modo ho cominciato a guardare il GF VIP per Predolin e Malgioglio, e un po' per quella pazza scatenata di Simona Izzo, però ogni settimana comunque ti regalano perle di disagio mica da ridere. Predolin vabbè ormai è un finito, ridotto a leccare il culo alla gente per un tozzo di pane, ma come stiamo messi.
Oh Coliandro lo adoro pure io, almeno è gradevole e non si prende sul serio come per dire "Sherlock", che è diventata schiava della sua pretenziosità e dopo la prima stagione è andata in merda.
Comunque sì, domani sera impegnatissima, comunque escluderei le cose della Rai che posso rivedere facilmente sul sito (o "Tale e Quale" su Rai Premium), quindi magari farò zapping tra Nuzzi e Real Time. Oppure scegliamo qualcosa da vedere e commentare tutti insieme, appunto.
L'ultima puntata di "Tale e Quale" ha dato soddisfazioni, ricorderei Lippi ubriachissimo (come sempre, ormai è il Ric Flair italiano) che imita Amanda Lear - anche se dava più soddisfazioni al tavolo di commento - e un'apparizione speciale di quella baldracca della Zanicchi (anch'essa mezza brilla). Montesano ormai è patetico, e Cirilli spero sempre che muoia al più presto.
Oh, comunque mi sto impallando con "Iron Chef", ma intendo proprio l'edizione originale jappo degli anni '90. C'è TUTTO, pure la giusta dose di trash, d'altronde i giapponesi sanno fare entertainment come si deve (dio, quanto mi manca "Takeshi's Castle").
Quale sarebbe sto programma sullo street food con l'ex velina?
Ma soprattutto, come può esistere un programma sullo street food senza Mengacci?
- The Prizefighter
Re:
Io avevo letto da qualche parte che ci sarà una nuova stagioneMannu ha scritto:(dio, quanto mi manca "Takeshi's Castle")