Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1174 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Di questi ben 4 sono ex isolani: la Yespica, la Di Pietro, Malgioglio e Cecilia.
I VIP sfaccendati buoni se li piglia Rai 1 per Carlo Conti e Milly Carlucci, su Canale 5 vanno 'sti vippettini da tv del pomeriggio e qualche nome che non si fila più nessuno.
Fossimo in Messico sarebbero buoni per una comparsata in AAA, o per lottare contro Konan Big a Monterrey.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Comunque da quel che vedo quando la mia Ragazza mette il GF durante il giorno, Aida regala sempre dei bei momenti.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Qualcosa di paragonabile alla storia d'amore con Francesco Facchinetti? O al catfight con Antonella Elia?
Che poi lei e Carmen Di Pietro avevano fatto insieme anche l'Isola.
Almeno Aida e Belén si sono incrociate o le hanno tenute a distanza?

The Prizefighter
Has thanked: 694 times
Been thanked: 1702 times

Messaggio da The Prizefighter »

Impreza ha scritto:Ma andate a cagare

Immagine
Vabbè ma se vuoi vedere la figa della sciacquetta junior basta cercare l'underskirt (se si può chiamare così) sull'Isola dei nudi

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Qualcosa di paragonabile alla storia d'amore con Francesco Facchinetti? O al catfight con Antonella Elia?
Che poi lei e Carmen Di Pietro avevano fatto insieme anche l'Isola.
Almeno Aida e Belén si sono incrociate o le hanno tenute a distanza?
No, niente di tutto ciò. Si lecca le labbra ogni tanto, si piega a raccogliere cose...

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 656 times
Been thanked: 1243 times

Messaggio da Impreza »

The Prizefighter ha scritto: Vabbè ma se vuoi vedere la figa della sciacquetta junior basta cercare l'underskirt (se si può chiamare così) sull'Isola dei nudi
No grazie, continuo a preferire XVideos

The Prizefighter

Impreza ha scritto:
No grazie, continuo a preferire XVideos
Preferisco Xnxx. L'interfaccia di XVideos non mi garba

Emperador Horace

Comunque se volevate partire con quel progetto della Gialappa's scritta, po tremmo cominciare commentando qualcosa qui sul forum.
Domani parte quel programma sullo street food con una ex velina, che sicuramente farà sentire a casa Karl. Dato che il 90% di quella roba sarà carne, a me farà schifo un po' tutto.
Venerdì ci sono le nuove puntate di Coliandro che a me piace molto, ho anche letto "Falange armata" prima di ritirarmi dalla lettura dei romanzi. Volendo di notte trasmetteranno anche Satantango, ma dubito che sia la versione integrale che dura 7 ore o giù di lì.
O in alternativa commentiamo qualcosa di inedito, tipo ho trovato per caso le puntate del Masterchef cileno su YouTube, mentre cercavo la puntata di quello messicano con Caristico e Ultimo Guerrero che lottano tra i concorrenti.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Vista già la prima su Raiplay, bestiale :godimento:

Emperador Horace

Fermi, fermi, fermi. Domani La5 ha le puntate nuove di "Will & Grace"!
È una seratona, ci sono Carlo Conti su Rai 1, Coliandro sul 2, Quarto grado su Rete 4, Will & Grace nuovo su La5, Will & Grace vecchio su VH1, e Bake off su Real Time :godimento:
Bisogna sincronizzarsi con le repliche. Karl non sarà interessato, farà zapping tra Zoro, Crozza e Dario Fo.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Horace la prima puntata di Coliandro non la puoi perdere, già mi immagino la tua reazione :divertito2:

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:Karl non sarà interessato, farà zapping tra Zoro, Crozza e Dario Fo.
Pensavo si fosse capito che sono proprio contrario all'intrattenimento televisivo in tutte le sue forme (magari avrei dovuto citare Tarkovskij altre 3 o 4 volte)

Vi abituano ad uno spettacolo di facilità immediata che a poco a poco vi fa atrofizzare il cervello, fino a quando vi fanno mangiare merda facendovi credere che sia cioccolata (ma penso che di questo ne sei consapevole).
Oltretutto non è che per argomentare questa tesi (come se ce ne fosse bisogno) contrappongo l'intrattenimento televisivo all'arte del cinema; dico più semplicemente che nel cinema d'arte esiste un intrattenimento (=scene che intrattengono lo spettatore) che è anni luce migliore di quello televisivo.

Ditemi in quale programma potreste mai trovare una cosa come questa:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

L'An-Ho-Ka dovrebbe interagire con presentatore e ospiti del Programma, se commentassimo e basta sarebbe un gogglebox.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Ma nessuno che guardi Pechino Express qui? :perplesso:
Antonella Elia :love:

Comunque io guardo sia Tarkovskij che ste stronzate eh, non c'è niente di male a stabilire un compromesso tra le due cose.
Ok forse è vero, a poco a poco ci sta facendo atrofizzare il cervello, ma tanto prima che accada del tutto già sarò crepato.

Ad ogni modo ho cominciato a guardare il GF VIP per Predolin e Malgioglio, e un po' per quella pazza scatenata di Simona Izzo, però ogni settimana comunque ti regalano perle di disagio mica da ridere. Predolin vabbè ormai è un finito, ridotto a leccare il culo alla gente per un tozzo di pane, ma come stiamo messi.
Oh Coliandro lo adoro pure io, almeno è gradevole e non si prende sul serio come per dire "Sherlock", che è diventata schiava della sua pretenziosità e dopo la prima stagione è andata in merda.

Comunque sì, domani sera impegnatissima, comunque escluderei le cose della Rai che posso rivedere facilmente sul sito (o "Tale e Quale" su Rai Premium), quindi magari farò zapping tra Nuzzi e Real Time. Oppure scegliamo qualcosa da vedere e commentare tutti insieme, appunto.

L'ultima puntata di "Tale e Quale" ha dato soddisfazioni, ricorderei Lippi ubriachissimo (come sempre, ormai è il Ric Flair italiano) che imita Amanda Lear - anche se dava più soddisfazioni al tavolo di commento - e un'apparizione speciale di quella baldracca della Zanicchi (anch'essa mezza brilla). Montesano ormai è patetico, e Cirilli spero sempre che muoia al più presto.

Oh, comunque mi sto impallando con "Iron Chef", ma intendo proprio l'edizione originale jappo degli anni '90. C'è TUTTO, pure la giusta dose di trash, d'altronde i giapponesi sanno fare entertainment come si deve (dio, quanto mi manca "Takeshi's Castle").

Quale sarebbe sto programma sullo street food con l'ex velina? :perplesso:
Ma soprattutto, come può esistere un programma sullo street food senza Mengacci?

The Prizefighter

Re:

Mannu ha scritto:(dio, quanto mi manca "Takeshi's Castle")
Io avevo letto da qualche parte che ci sarà una nuova stagione

Rispondi