Bar dello Sport
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
E poteva mandarmi un messaggio col telefono della madre, invece non se ne è minimamente preoccupata, è totalmente concentrata sui suoi problemi.
- Ankie
- Contatta:
Niente, dice che tra un po' torna.
Forse era meglio non dirle nulla così almeno mi sarei goduto tutta la giornata da solo.
Forse era meglio non dirle nulla così almeno mi sarei goduto tutta la giornata da solo.
- Ankie
- Contatta:
No, mi ha solo chiesto se venivo da loro ed io ho detto "No, no".Karran ha scritto: Fixed
Sono andato solo una volta per vedere la casa, gli ho concesso uno slot di 2 ore.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Comunque sto recuperando lo show della AAA ad Irapuato.
Ancora non riesco ad abituarmi a vedere Wagner senza maschera, sembra un vecchiodimmerda però è comunque un figo.
Va beh non è che valga tanto la pena di vedere la AAA in questo momento storico, però ormai è l'abitudine. Tra l'altro vedo che c'ha pure problemi di attendance, e ci mancherebbe.
Psycho Clown fischiato
Ancora non riesco ad abituarmi a vedere Wagner senza maschera, sembra un vecchiodimmerda però è comunque un figo.
Va beh non è che valga tanto la pena di vedere la AAA in questo momento storico, però ormai è l'abitudine. Tra l'altro vedo che c'ha pure problemi di attendance, e ci mancherebbe.
Psycho Clown fischiato

- Ankie
- Contatta:
Berlusconi: "Se non ho maggioranza mi ritiro, vuol dire che italiani non sanno giudicare"
Ankie ha scritto:Comunque se non dovessi vincere il UOTY potrei anche ritirarmi. Potrei.
Quindi se volete ancora leggermi, pensateci due volte prima di non votarmi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 1716 times
Mannu ha scritto:Te l'ho detto, è andata da Prizefighter.

"La spingo io la carrozzella Ankietta" (semicit.)
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma se la tizia immaginaria in teoria legge anche lei il forum, e tu qui hai scritto che forse la vorresti mollare, non è che leggendolo ti lascia prima lei?

(Ah una cosa, quando avrai tizia immaginaria 2.0 falla tipo per vegetariana e sostituisci il rosa con il verde, almeno cambi un po')
(Ah una cosa, quando avrai tizia immaginaria 2.0 falla tipo per vegetariana e sostituisci il rosa con il verde, almeno cambi un po')
Ultima modifica di MACHKA il 14/10/2017, 15:17, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Le ho proprio copia/incollato quel messaggio.MACHKA ha scritto:Ma se la tizia immaginaria in teoria dovrebbe leggere il forum da come dici tu, e tu qui hai scritto che forse la vorresti mollare, non è che ti lascia prima lei?
Ora sta tornando da me piena di sensi di colpa e si sta cagando sotto che io la possa lasciare.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Se la molli mandala da me che stasera ho una cena con altre 4 coppie, dove sono l'unico scapolo.
Comunque vabbe' che scrivo parecchio qui, ma per commentare la AAA c'è il thread della lucha
Comunque vabbe' che scrivo parecchio qui, ma per commentare la AAA c'è il thread della lucha

-
Two-headed Boy
Sgarbi insolitamente calmo tranne nel finale, dove lancia una giustissima accusa riguardo una questione edilizia, con l'abbattimento di un edificio storico per far spazio a un orribile condominio. Argomento che a lui sta sempre molto a cuore
Stesse zitto.
- Ankie
- Contatta:
I Secondi Tempi di Liverpool (quasi per nulla, non mi prendeva), Torino (ottima scrittura ed i Brividi nel finale), Roma (piuttosto godibile).
In tutto ciò non ci si sta parlando con la mia Ragazza.
In tutto ciò non ci si sta parlando con la mia Ragazza.