Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da AFM2000 »

Non dire così che ve la giocate ampiamente



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto: Sono d'accordo su quasi tutto, ma io fino a domani mattina penserei a godere di brutto. In faccia al prete di Frittole e a mister "Cose formali", in più hai zittito Montella che ora giocando meglio sta a -10.

Domani penseremo al fatto che giocando così è meglio non andare a Napoli.
È stato detto tutto qui, nulla da aggiungere.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Grande vittoria e fondamentale.
Primo tempo a senso unico, secondo tempo Milan molto meglio ma bravi ad essere cinici. Il primo gol preso è assolutamente uno scandalo ed un erroraccio.
Caliamo fisicamente spessissimo e facciamo fatica a recuperare il pallone visto che Gagliardini è imbarazzante per ora.

Handanovic 6.5 - Gran parata su Bonaventura prima del secondo gol
Nagatomo 6 - Ha giocato bene. Il secondo gol arriva sulla sua fascia ma è incolpevole.
Skriniar 6.5 - Primo tempo alla grande. Secondo soffre Cutrone ma sicuramente positivo.
Miranda 5 - Ho fatto una media col primo tempo da 4 e il secondo da 6. Non ci sta con la testa.
D'Ambrosio 6 - Senza infamia e senza lode.
Vecino 6 - Secondo tempo perfetto di Vecino dopo un primo tempo inguardabile. Doppia faccia rovesciata per lui.
Gagliardini 5 - Ancora una volta imbarazzante. Sul primo gol ha sbagliato anche lui.
Borja Valero 6 - Molto bene nel primo tempo, cala nel secondo tempo fisicamente come sempre. Però positiva la prestazione da trequartista.
Perisic 5.5 - Si salvano le tante coperture e l'assist più la grande fisicità che ci mette. Però ha sul groppone il primo gol.
Candreva 7 - Se non fosse per quel marziano lì davanti, sarebbe lui il migliore in campo. Ancora decisivo nel derby.
Icardi 9 - Marziano. Comincia bene venendosi a prendere la palla come vuole Spalletti. Gol spettacolare da vero bomber il primo. Poi il centrocampo non recupera i palloni e decide di fare anche quello. Recupera il pallone dal nulla su Biglia, fa partire l'azione, si smarca e fa un gol spettacolare e capolavoro. Si guadagna anche l'angolo del terzo gol ed è freddissimo quest'anno sui rigori e in una situazione del genere. Strepitoso. Forse miglior partita da quando è all'Inter anche se quella con la Juve l'anno scorso è tanta roba. Doppietta a Fiorentina, Roma, tripletta al Milan. Cosa gli possiamo chiedere di più?
Cancelo 5 - Entra male e sbaglia anche sul gol. Speriamo entri presto nei meccanismi.
Eder 5.5 - Entra giusto in tempo per sbagliare un gol clamoroso.
Santon - Esiste :O.O

Ganzo 6.5 - Molto bene nel primo tempo ma poi la squadra cala ancora fisicamente (non mi sento nemmeno di fargli colpe). 7 vittorie su 8 non sono un caso.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

IlBiondo ha scritto:E niente, regalo di Natale in anticipo.
Però non è entrato nella lista del pallone d'oro :sarcasmo:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43077
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3399 times
Been thanked: 1863 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Spalletti molto lucido a Premium da quello che leggo, aspetto di sentirlo anche a Sky ma mi sembra abbia ben chiara la situazione.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Myles Kennedy »

Non ha commentato su Montella, ha bacchettato Cancelo, ha sottolineato che gli infortuni a centrocampo pesano e che Joao Mario molto probabilmente non ci sarà contro il Napoli.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13052
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 380 times
Been thanked: 319 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: Sono d'accordo su quasi tutto, ma io fino a domani mattina penserei a godere di brutto. In faccia al prete di Frittole e a mister "Cose formali", in più hai zittito Montella che ora giocando meglio sta a -10.

Domani penseremo al fatto che giocando così è meglio non andare a Napoli.
Un Chris che devolve in becero ultrá che "morte a chi parla (su domande precise e non da zero") del mio orticello" :boh:

O magari vincenzino e fassone gli hanno ucciso il canarino e questo livore sarebbe giustificato :wooo:.

:party: :trollface:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43077
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3399 times
Been thanked: 1863 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Ahahaha Der ho visto troppa arroganza in Montella, nei dirigenti e in tanti tifosi da inizio estate. Di ύβρις si muore, le frecciatine, i riferimenti e le costanti allusioni sono state molto fastidiose.

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Brotzmann »

Quindi a Napoli ci presenteremo con Ranocchia-Skriniar?

Dalle parole di Spalletti pare che voglia dar fiducia pure a Santon :esterefatto:
Ultima modifica di Brotzmann il 15/10/2017, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13328
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 679 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto:Un Chris che devolve in becero ultrá che "morte a chi parla (su domande precise e non da zero") del mio orticello" :boh:

O magari vincenzino e fassone gli hanno ucciso il canarino e questo livore sarebbe giustificato :wooo:.

:party: :trollface:
A furia di stare qui con me e altri ancora sta iniziando ad avere anche lui questi momenti (ricordo anche lo sfogo su Criscitiello di poco tempo fa).

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. :trollface:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13052
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 380 times
Been thanked: 319 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: A furia di stare qui con me e altri ancora sta iniziando ad avere anche lui questi momenti (ricordo anche lo sfogo su Criscitiello di poco tempo fa).

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. :trollface:
Infatti, me lo avete rovinato :(
Ora abbiamo un monsterabyss nerazzurro :moltosorpreso:
E dire che prima elogiava il calcio di posizione di Montella e che lo reputava uno dei pochi che cercava di proporre delle idee in serie A. :ammiccante:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5481
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1527 times
Been thanked: 522 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Myles Kennedy ha scritto: Però non è entrato nella lista del pallone d'oro :sarcasmo:
Certo, e mai ci entrerà. Non ti preoccupare.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da best4busine$$ »

...che culo che abbiamo avuto . Il rigore per me non c'era , non ho capito perche' non hanno fatto la var su quello.

Icardi spaventoso , stasera aveva la porta con la calamita. Perisic decisamente non al top e Miranda tranquillamente peggiore in campo .

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43077
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3399 times
Been thanked: 1863 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto: Infatti, me lo avete rovinato :(
Ora abbiamo un monsterabyss nerazzurro :moltosorpreso:
E dire che prima elogiava il calcio di posizione di Montella e che lo reputava uno dei pochi che cercava di proporre delle idee in serie A. :ammiccante:
Ahahahaa. Ma lo penso ancora, nonostante sia un personaggio insopportabile per quanto apprezzi a volte il suo tentativo di fare ironia (che a volte è troppo scontata però).

Comunque a Napoli ancora forzatamente con questo 11, la panchina è cortissima soprattutto se chi entra causa il gol dell'avversario.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13052
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 380 times
Been thanked: 319 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Ahahaha Der ho visto troppa arroganza in Montella, nei dirigenti e in tanti tifosi da inizio estate. Di ύβρις si muore, le frecciatine, i riferimenti e le costanti allusioni sono state molto fastidiose.
Chris a meno che tu non abbia visto interviste diverse da quelle viste da me, il Milan (in ogni suo membro) ha parlato di Inter sempre dietro domanda specifica.
Non dimentichiamo che Inter e Roma sono le due società italiane che sono andate a piangere dalla UEFA per le grandi spese fatte dal Milan quest'estate quindi personalmente se uno si lamenta di ciò che io faccio, se posso, ci può anche stare che lo smerdo perché deve guardare in casa sua.

Rispondi