Se fai sempre così, non mi stupisco che non hai AmiciAnkie ha scritto:
Non mi cercare più allora.

Se fai sempre così, non mi stupisco che non hai AmiciAnkie ha scritto:
Non mi cercare più allora.

Ma lui non ha bisogno di Amici, ha la sua RagazzaKarl Gotch ha scritto: Se fai sempre così, non mi stupisco che non hai Amici

Ma chi li vuole?Karl Gotch ha scritto: Se fai sempre così, non mi stupisco che non hai Amici
Già.The Prizefighter ha scritto: Ma lui non ha bisogno di Amici, ha la sua Ragazza

Neanche Montalbano?Ankie ha scritto:Nella mia Lista di oltre 100 Serie TV viste (in età adulta) sai quante sono le Serie targate Rai? Zero. E tale deve rimanere questo numero.
Le prime due mai viste. La terza in effetti l'ho seguita anni fa abbastanza quando non avevo ancora molte pretese e non per mia scelta, sin dagli albori, ricordo che andava in onda prima o dopo Disokkupati di cui avevamo parlato un po' di tempo fa, ci sono alcuni buoni attori del teatro napoletano, e immagino che nel suo genere sia l'unica guardabile, con un minimo di spessore e rivolta ad un pubblico non proprio completamente decerebrato. Non deve essere facile scrivere così tante puntate all'anno per oltre 20 anni.The Prizefighter ha scritto:Ankie che ne pensi delle soap opera made in Italy come CentoVetrine, Vivere e Un Posto al Sole?
The Prizefighter ha scritto:Ankie che ne pensi delle soap opera made in Italy come CentoVetrine e Vivere? (non cito Un Posto al Sole perchè non guardi serie della RAI)
E le telenovelas? Tu e la tua Lei vi siedete mai sul divano guardando una puntata di uno di questi due generi?
No, non guardiamo telenovelas.Nella mia Lista di oltre 100 Serie TV viste (in età adulta) sai quante sono le Serie targate Rai? Zero. E tale deve rimanere questo numero.
Non incasso solo per avere qualcuno con cui giocare a tennis, ma per sopravvivere ti serve una rete, gruppi di persone che puoi inserire nei tuoi progetti per farli partire o evolvere. O semplicemente per non affondare.Ankie ha scritto:
Ma chi li vuole?
Se devo essere sempre messo in discussione...
Mica sono come Horace che incassa tutto pur di averne.
L'ho tolto ma comunque era rimasto il sapore sull'impasto, è stato molto disturbante sentirlo dopo quasi due anni. Non so se resistero' per sempre, l'odore della pancetta e della porchetta prima o poi mi faranno cedere.

Ma va? Sono anni che parliamo di connessioni tra soap opera e wrestling. Brooke di "Beautiful" ha avuto un'evoluzione simile a un character della WWE, invece dei titoli gli davano mariti, ed è pure mora e risorta un paio di volte.Ankie ha scritto: Lo sviluppo dei personaggi può ricordare quelli del Wrestling per certi versi.