Si me la ricordo quella scena, me la ricordo. Il tassista è un membro dei "The Jackal".Emperador Horace ha scritto:Pure in "Sirene" la Calzone si arrabbiava perché la figlia aveva preso un tassista gay,vanificando la magia delle sirene che funziona solo se sei attratto dalle donne. Non la prendeva bene e se ne usciva con un linguaggio molto scurrile, anche se veniva corretta dalle figlie.
Bar dello Sport
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Re: Bar dello Sport
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 20 times
Premessa: io sono nato nel 1987, per cui parlo di programmi o film visti in periodi successivi, vuoi perché riproposti per intero o in spezzoni in televisione, vuoi perché recuperati grazie ad internet!
Drive In, pure se i miei lo stessero guardando all'epoca, io avevo un anno quando è finito ad esempio!
Zuzzurro e Gaspare non li ho mai apprezzati particolarmente, cioè qualche sorriso sì, ma in verità Zuzzurro mi ha sempre inquietato
D'Angelo era molto bravo, anche in quei pochi film che ho visto mi ha sempre divertito!
Di Beppe Grillo per esempio parecchi anni fa ho recuperato "Te la do io l'America" e "Te lo do io il Brasile" e mi ricordo di essermi divertito parecchio! Magari essendo prima del M5S quando li ho visti avevo una percezione diversa di Grillo, o semplicemente mi divertiva il suo modo di comunicare, urlando e con quel tono sarcastico ed esasperato! Poi è degenerato, ma questo è un altro discorso che voi sicuramente conoscete meglio di me...
Ecco, invece i programmi di Benigni proprio non li ricordo, anche solo per esempio TuttoBenigni 95/96 non ce l'ho proprio presente!
Drive In, pure se i miei lo stessero guardando all'epoca, io avevo un anno quando è finito ad esempio!
Zuzzurro e Gaspare non li ho mai apprezzati particolarmente, cioè qualche sorriso sì, ma in verità Zuzzurro mi ha sempre inquietato
D'Angelo era molto bravo, anche in quei pochi film che ho visto mi ha sempre divertito!
Di Beppe Grillo per esempio parecchi anni fa ho recuperato "Te la do io l'America" e "Te lo do io il Brasile" e mi ricordo di essermi divertito parecchio! Magari essendo prima del M5S quando li ho visti avevo una percezione diversa di Grillo, o semplicemente mi divertiva il suo modo di comunicare, urlando e con quel tono sarcastico ed esasperato! Poi è degenerato, ma questo è un altro discorso che voi sicuramente conoscete meglio di me...
Ecco, invece i programmi di Benigni proprio non li ricordo, anche solo per esempio TuttoBenigni 95/96 non ce l'ho proprio presente!
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Che io ricordi non andò mai in tv, era uno spettacolo teatrale poi uscito in VHS. Ma potrei pure sbagliarmi, per carità.Batidor ha scritto:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Andò su Tele+A Lad Insane ha scritto:
Che io ricordi non andò mai in tv, era uno spettacolo teatrale poi uscito in VHS. Ma potrei pure sbagliarmi, per carità.
- Ankie
- Contatta:
Calà "Tu la ciuli e io le pago la bresaola?" Come avrebbe dovuto dire Horace alla cena.
De Sica che alla fine sbotta quando scopre che la brasiliana s'è presa pure il filetto.

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Non è che questa roba sia meglio di Striscia, comunque.
Di certo non fa ridere quanto le scene del teatro o della cena in Roma di Fellini, questo è sicuro
Conoscevo quella citazione di Fellini su Drive In, pare l'abbia detto in un'intervista a l'Unità. Oggi comunque direbbe che non vale proprio la pena di avere una televisione
Di certo non fa ridere quanto le scene del teatro o della cena in Roma di Fellini, questo è sicuro

Conoscevo quella citazione di Fellini su Drive In, pare l'abbia detto in un'intervista a l'Unità. Oggi comunque direbbe che non vale proprio la pena di avere una televisione
- Ankie
- Contatta:
Ma a Striscia sono due conduttori di un TG satirico che fanno battute, o imitatori parodistici che vanno a intervistare persone, non sono situazioni in cui ti rivedi e ti riconosci come invece capita nelle situation dipinte nei Cinepanettoni.
Poi lì in Yuppies erano tutti dei trentenni, a parte Boldi che ne aveva 41. In un Yuppies 3 con gli stessi protagonisti dubito riuscirebbero a ritrovare l'antico smalto.
Poi lì in Yuppies erano tutti dei trentenni, a parte Boldi che ne aveva 41. In un Yuppies 3 con gli stessi protagonisti dubito riuscirebbero a ritrovare l'antico smalto.
- Karl Gotch
Va bene, Ankie.Ankie ha scritto:Ma a Striscia sono due conduttori di un TG satirico che fanno battute, o imitatori parodistici che vanno a intervistare persone, non sono situazioni in cui ti rivedi e ti riconosci come invece capita nelle situation dipinte nei Cinepanettoni.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 20 times
Va beh, mo non facciamo a gara a chi pisc... Cioè a quale film fa più ridere, non credo sia per Ankie il film in cui ha riso di più, per lo meno per me non lo è di certo
Però nel loro piccolo hanno messo su una Signora commedia!
Però nel loro piccolo hanno messo su una Signora commedia!
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Benigni l'ho conosciuto nel periodo in cui era diventato degno del disprezzo di Paolo Poli, per cui non l'ho mai apprezzato.
Il fatto che poi fosse divenuto incriticabile* me lo ha reso ancora più indigesto.
* se si esclude feud spassoso con Giuliano Ferrara, con tanto di sketch del giornalista che tira le uova al televisore mentre trasmettono un intervento del comico toscano.
Pare che il super film di Natale di De Laurentiis verrà presentato a Roma il 12 dicembre, con tanto di concertone di Jerry Cala'. La regia è stata accreditata a Paolo Ruffini
Qualcuno che può ospitare a Roma?
Il fatto che poi fosse divenuto incriticabile* me lo ha reso ancora più indigesto.
* se si esclude feud spassoso con Giuliano Ferrara, con tanto di sketch del giornalista che tira le uova al televisore mentre trasmettono un intervento del comico toscano.
Pare che il super film di Natale di De Laurentiis verrà presentato a Roma il 12 dicembre, con tanto di concertone di Jerry Cala'. La regia è stata accreditata a Paolo Ruffini

Qualcuno che può ospitare a Roma?
- The Prizefighter
- Has thanked: 705 times
- Been thanked: 1731 times
Ah, quella cagata di fuga di cervelli non gli è bastata per capire che fa cagare come regista, fa cagare come comico e fa cagare come presentatore?
- Karl Gotch
E poi pretende pure di essere preso seriamente, quando parla di crisi economicaEmperador Horace ha scritto:Qualcuno che può ospitare a Roma?

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Infatti ho chiesto un buco dove rannicchiarmi, umido, sporco e puzzolente, mica ho scritto che avrei alloggiato all'Hilton