Bar dello Sport
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Non so a cosa si stia riferendo l'Utente sopra di me, ma ci tengo a sottolineare che non lo conosco.
- Ankie
- Contatta:
Aut Caesar, aut nihilEmperador Horace ha scritto:
Ma perché dovrei prendermi gli oneri della leadership di un gruppo di 40enni che se ne sente addosso il doppio? Soprattutto se posso ottenere quello che voglio semplicemente comportandomi come il fratellino scemo?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 20 times
Scusate, ma da un bel po' di tempo sto provando a ricordarmi una battuta, credo sia di Lotito ma potrebbe essere anche di Tavecchio, in cui ad un certo punto dice più o meno "Vado al mare ad Ostia Lido!" Chi se la ricorda tutta per favore? 
Ma quanto è imbarazzante The Wall?
Al di là del concept, ma già il fatto che uno vince ogni sera tipo rende assolutamente privo di pathos il momento della vincita stessa, che poi 150.000 euro vinti con domande come "il nome di El Shaarawy" LOL, però... ma può un cristiano vedersi un quiz alle 7 di sera dove c'è il concorrente che urla come un dannato per far cadere na cazzo de palla in una casella? Cioè, dà proprio fastidio
Al di là del concept, ma già il fatto che uno vince ogni sera tipo rende assolutamente privo di pathos il momento della vincita stessa, che poi 150.000 euro vinti con domande come "il nome di El Shaarawy" LOL, però... ma può un cristiano vedersi un quiz alle 7 di sera dove c'è il concorrente che urla come un dannato per far cadere na cazzo de palla in una casella? Cioè, dà proprio fastidio
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ieri Cheating non ha scritto nessun post (a parte qualche messaggio privato), probabilmente per la prima volta da quando è iscritto a questo forum.
Che cosa è successo? Forse i miei post stanno facendo effetto e sta veramente cominciando ad affrontare la dura realtà del mondo? Non lo sappiamo ancora, ma è quello che io ed Ankie ci appresteremo a scoprire nella nostra pericolosa indagine, prendendoci tutti i rischi del caso. Più Ankie che io in realtà
Che cosa è successo? Forse i miei post stanno facendo effetto e sta veramente cominciando ad affrontare la dura realtà del mondo? Non lo sappiamo ancora, ma è quello che io ed Ankie ci appresteremo a scoprire nella nostra pericolosa indagine, prendendoci tutti i rischi del caso. Più Ankie che io in realtà
- Ankie
- Contatta:
Le tue ossessioni non mi riguardano, questa è una tua battaglia e io non c'entro nulla.Karl Gotch ha scritto:Ieri Cheating non ha scritto nessun post (a parte qualche messaggio privato), probabilmente per la prima volta da quando è iscritto a questo forum.
Qualche messaggio privato? L'ha mandato a te o sei stato tutto il giorno a controllare i movimenti degli altri utenti in linea?
Sicuro di avere una Vita Sociale ricca e soddisfacente?
- The Prizefighter
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 1743 times
- Ankie
- Contatta:
Sono stato uno dei pochissimi a vedere Bonan ieri sera, ha fatto lo 0,7% di share, a me non è dispiaciuto.
The Wall risalito al 20%, i fratelli di eri erano esteticamente rivedibili, ma almeno erano giovani e più appetibili per il pubblico giovane su cui dovrebbero puntare.
Altro problema di The Wall per me è la mancanza di un Campione, senza di esso uno può pure perdersi una puntata che non succede nulla, invece il Campione è una sorta di cliffhanger che ti spinge ha vedere la puntata del giorno dopo. Oppure come il Milionario che spesso aveva partite che riprendevano nella puntata successiva.
Questo è un altro motivo per cui negli U.S. lo fanno una volta a settimana per 10-12 episodi a stagione, sono degli eventi, non è fatto per la quotidianità.
The Wall risalito al 20%, i fratelli di eri erano esteticamente rivedibili, ma almeno erano giovani e più appetibili per il pubblico giovane su cui dovrebbero puntare.
Altro problema di The Wall per me è la mancanza di un Campione, senza di esso uno può pure perdersi una puntata che non succede nulla, invece il Campione è una sorta di cliffhanger che ti spinge ha vedere la puntata del giorno dopo. Oppure come il Milionario che spesso aveva partite che riprendevano nella puntata successiva.
Questo è un altro motivo per cui negli U.S. lo fanno una volta a settimana per 10-12 episodi a stagione, sono degli eventi, non è fatto per la quotidianità.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 672 times
- Been thanked: 1259 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 1743 times
- Ankie
- Contatta:
Gotch è un bullo che sta macchiando la nomea di questo Bar che finora si era contraddistinto per la Letizia.