A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 65 times
Been thanked: 20 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Batidor »

Ma quindi il riferimento era all'Inter? Boh, da milanista estiquattsi di ricordarmi cosa avevano fatto i cugini, sinceramente è l'ultimo dei miei pensieri :trollface:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1523 times

Messaggio da Mystogan »

Moxicity ha scritto:
Più che arroganza lo vedo un modo di difendersi e consolidare la nuova società, che ha iniziato alla grande ma che adesso...
Sai come si consoliderebbe la nuova societá?
Rivelandosi, per esempio.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: Dai Der, invece di pensare a lavorare e a risolvere i vostri problemi la dirigenza pensa bene di rilasciare un comunicato senza nè capo nè coda in cui si dice di non esagerare con le critiche (e no, pareggiare a Benevento non è una beffa, è molto di più) e si sostiene che alla fine comunque il Milan è in piena zona europea, dato per altro falso perché ad oggi il Milan è ottavo e quindi fuori dalle coppe.

La frecciata all'Inter è chiara e palese, se fossi tifoso del Milan mi darebbe fastidio leggere certe cose, è come se l'Inter lo scorso anno da settima avesse iniziato a punzecchiare la Juve.
zona europea può anche intendersi come essere nella zona per le prossime qualificazioni alle coppe, se stai a 2/3 punti dalla zona Europa League sei comunque in zona Europea (mica è scritto che l'hai centrata) ; per il resto, continuo a non capire questa frecciata come tu la intendi, il senso denigratorio verso l'inter dove sarebbe... perché per me quella frase ha un solo significato: "non rompeteci le palle per il pareggio col Benevento perché se non fosse stato per un colossale cumulo di sfiga (da intendersi uomo in meno e episodio rarissimo nella storia del calcio come un gol del portiere) avevamo praticamente fatto anche noi tre punti come tutte le altre squadre contro il Benevento e tra chi ci precede in classifica non tutte han vinto segnando a valanga contro i sanniti (l'Inter) per cui noi il nostro lo avevamo quasi fatto".
Inter male del mondo e stuprabambini non lo evinco da questo messaggio, fare riferimenti, se non è denigratorio verso chi ne è oggetto, non è "frecciata".

Quando affermi invece che questo messaggio serve a un cercare di allontanare tutte le critiche che stanno arrivando anche dopo questo risultato, ti do anche ragione; ma d'altra parte non mi stupisco se una società che viene attaccata non dica chiaramente "Si facciamo schifo e moriremo tutti" ma cerchi più che altro di far vedere questa cosa sotto un'altra prospettiva ossia, ripeto, il fatto che non brillare a Benevento ci può stare, qualcosa del tipo: "perchè rompete i coglioni solo a noi quando altri avanti a noi in classifica han fornito prestazioni più o meno simili (la stessa Juve, con l'aggravante che giocava in casa, ha vinto solo 2-1 andando per giunta in svantaggio)?".
In sostanza si intende dire semplicemente che il Milan a Benevento non ha vinto come altre squadre perchè ha avuto una dose di sfiga pazzesca (espulsione quantomeno affrettata, gol subito dal portiere) unita ad errori propri (come ad esempio abbassare il baricentro negli ultimi minuti di gara e, aggiungo, 2 cambi su 3 cannati totalmente da Gattuso).

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Mystogan ha scritto: Sai come si consoliderebbe la nuova societá?
Rivelandosi, per esempio.
Tu vivi davvero sotto una roccia. Presidente, vice presidente, am, direttore sportivo e tutto il CDA ha dei nomi e cognomi.
Va beh che aspettarsi qualcosa di serio da te.... pfff.

Gli anime dai. :pollicealto:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

DocLecter ha scritto:
Tu vivi davvero sotto una roccia. Presidente, vice presidente, am, direttore sportivo e tutto il CDA ha dei nomi e cognomi.
Va beh che aspettarsi qualcosa di serio da te.... pfff.

Gli anime dai. :pollicealto:
Quindi quelli del New York Times , non proprio Di Più o Cioè , sono dei mongoloidi se hanno pubblicato un articolo in cui gettano ombre molto pesanti sul presidente del Milan?

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Sacopus ha scritto:
Quindi quelli del New York Times , non proprio Di Più o Cioè , sono dei mongoloidi se hanno pubblicato un articolo in cui gettano ombre molto pesanti sul presidente del Milan?
Saran mongoloidi quelli che lavorano nella società AC Milan con nomi finti, che ti devo dire.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

DocLecter ha scritto:
Saran mongoloidi quelli che lavorano nella società AC Milan con nomi finti, che ti devo dire.
Quindi è tutto normale? Oppure non sarà che evidentemente ci sono aspetti ancora da chiarire su chi effettivamente gestisce il Milan?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1523 times

Messaggio da Mystogan »

Vivo sotto la stessa roccia in cui vivono i nuovi proprietari del Milan.
Peró gli anime li guardo solo io, loro giocano a nascondino.

Torna a segarti su Nia Jax che fa coppia con Enzo Amore :pollicealto:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Doc, ma come mai è da un bel po' che non ti si vede commentare le partite del Milan? :(

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Nuvole nere all'orizzonte per il Milan, la Uefa non ha intenzione di accettare il settlement agreeement.

Der Metzgermeister

taker85 ha scritto:Nuvole nere all'orizzonte per il Milan, la Uefa non ha intenzione di accettare il settlement agreeement.
Il voluntary, non il settlement.
Ad ogni modo, il voluntary agreement non era mai stato proposto prima da nessuno, anche per questo non è stato accettato.

Tra l'altro, va detto che anche squadre come City e PSG hanno subito sanzioni in passato, non è questo che determina la serietà o meno di una dirigenza.

taker85

Messaggio da taker85 »

Compare io provo a sforzarmi, ed anche tanto, ma vedo tante falle e situazione poco chiare.

Magari sarà tutto fumo, ma ad oggi io non sono assolutamente sereno.

Vorrei più chiarezza, che fine ha fatto il presidente? Lo vuole fare un cavolo di video dove almeno dice Fozzaa Milaàah! ? :LOL2:

Tu come la vedi la faccenda? Da tifoso milanista sei sereno sulla società?

Moxicity
Has thanked: 654 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Moxicity »

taker85 ha scritto:Compare io provo a sforzarmi, ed anche tanto, ma vedo tante falle e situazione poco chiare.

Vorrei più chiarezza, che fine ha fatto il presidente? Lo vuole fare un cavolo di video dove almeno dice Fozzaa Milaàah! ? :LOL2:

Io guardo le partite e bon. D'ora in poi cercheró di non leggere più sul mercato e sulla società.

Comunque se non si riesce a pagare il prestito il Milan non fallisce, semplicemente la banca (non ricordo quale) diventerà proprietario.

Der Metzgermeister

taker85 ha scritto:Compare io provo a sforzarmi, ed anche tanto, ma vedo tante falle e situazione poco chiare.

Io sono moderatamente ottimista soprattutto per un motivo: a prescindere da come vadano le situazioni di questa nuova società ogni scenario sará comunque sempre meglio delle prospettive pari a zero cui eravamo destinati continuando a restare sotto Berlusconi e Galliani.
Questa società si dimostra solida? Bene, potremo pensare solo alle faccende inerenti al campo (e annate disgraziate sotto ogni punto di vista non potranno ripetersi all'infinito quindi si è destinati a migliorare).
Questa società si dimostrerà poco solida e finiremo in mano ad una banca? Sta certo che non ci comprerá un Manenti per cui avremo comunque una proprietà solida e con prospettive di migliorare costantemente.
Niente, NIENTE (ovviamente non considero nemmeno irrealistici scenari di fallimento, retrocessioni e simili) potrà mai essere peggio degli ultimi anni di Berlusconi.

taker85

Messaggio da taker85 »

Vi prego facciamo una petizione per togliere questa maledetta difesa a 3, continuiamo a prendere caterve di gol.

Si è capito che i nostri difensori non sono capaci ad attuarla iniziando da Musacchio (poveraccio) passando da Zapata e tornando a Romagnoli. Ora basta.

Facciamo gli umili e torniamo alle origini.

Così è uno scempio cazzarola.

Rispondi